Jump to content

Toxi 82

Members
  • Content Count

    2598
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About Toxi 82

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 02/15/1982

Converted

  • Biografia
    Un disabitato cronico

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Carpaneto Piacentino

Converted

  • Interessi
    palestra... poca

Converted

  • Occupazione
    ......

Converted

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esistono questo tipo di pneumatico ma poi è sconsigliabile l'uso in agricoltura.... Son pneumatici per usi su roccia che poi non danno trazione su terreno.... Il miglior compromesso è prendere un pneumatico valido che non si sbricioli facilmente ma piuttosto che non molli sui ramponi. Per me dei pneumatici validi erano le Goodyear ma son difficili da reperire non vendono più sul mercato europeo..... Validi ma meno resistenti son i Firestone (gruppo Bridgestone) oppure anche le stesse Trelleborgh. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  2. Secondo me sei confuso con le auto..... Invece pneumatici validi a costi contenuti come possono essere i pneumatici: BKT, Mitas o i Cultor(la loro sottomarca) oppure pneumatici alto di gamma come i Michelin o la Kleber(la sua sottomarca) e le Trelleborgh o i Maximo (la loro sottomarca). Io nel mio piccolo sui mezzi che uso di più monto Trelleborgh e sui mezzi di importanza minore i Maximo sempre trovato bene visto che l'assistenza è vicina a casa mia e lui ha come marchio queste ditte..... Io non vado a prendere i pneumatici su internet preferisco aver un servizio di assistenza anche al sabato o domenica per certi mezzi.... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  3. Sul tirare sì dai una macchina che pesa 20q in più almeno...... Sul sollevatore invece sai quello che avevi.... 😜 A qualcosa devi pur rinunciare. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  4. A volte i loghi fanno tirare di più..... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  5. Da me 1euro al q in campo e imballarla dai 4/8euro a seconda della rotoballa o BB tagliata..... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  6. Diciamo che il JD non mi piace i vari sistemi di post trattamento finché non arrivano i nuovi motori..... Almeno i Tedeschi hanno rinnovato con semplicità. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  7. Per me 20mila euro non son pochi è la nuova macchina è costruita in una nuova fabbrica e la macchina dovrebbe esser migliorata e non di poco..... È stata la macchina per 3 anni più venduta in Italia nella classe 200/250cv. Il JD in questo caso il cambio vario IVT... E con un motore dotato di EGR, filtro FAP e Adblue. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  8. Il Deutz c'è così tanta differenza con il modello nuovo del tedesco? Ma dai non pensavo... Il cambio sui due vario è della stessa Zf Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
  9. Problema alla macchina manco le Feraboli hanno causato questi problemi nemmeno le macchine di 30/40anni fa...... Lì c'è il distributore e la valvola di ritegno che non vanno..... Oppure l'impianto della macchina ha una bolla d'aria. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...