Jump to content

Federix

Moderatore
  • Content Count

    8733
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Federix last won the day on October 26 2020

Federix had the most liked content!

Community Reputation

458 Excellent

2 Followers

About Federix

  • Rank
    Collaboratore
  • Birthday 11/03/1987

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Abruzzo

Converted

  • Occupazione
    studente universitario...... e motori (trattori in particolare... per chi non lo avesse capito)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No non c'è ponte sospeso perchè questa serie succede al 5G, quindi l'improvement di dotazioni è già notevole. Stessa cosa accadrà per il serie 5 che sarà seguito da una serie con un nuovo naming. Quasi tutte le case su questo segmento hanno una gamma più povera ed una più ricca quindi non vedo problema.
  2. E' integrato nella parte anteriore destra della tetto.
  3. Si hai ragione tutti cercano la cabina nuova, tant’è che il fatto di avere rinnovato mezza macchina passa quasi inosservato per via degli strascichi che la cabina (ormai vecchiotta) si porta dietro . 8280 7250hd —> hanno stessa trasmissione e posteriore ma cambia il motore Infine il 6c dovrebbe andare in produzione a breve.
  4. Capisco che il cofano e la cabina sono uguali, ma sottopelle cambia mezza macchina anche le proporzioni sono cambiate. Novità: - Coppia più alta, 1072 Nm - Trasmissione nuova, il 250 HD è pratica un 8280 con motore monoturbo - Posteriore SDF - Gomme 2,05 - Nuovi carichi massimi e capacità di sollevamento PS: Sicuramente in molti avrebbero gradito la nuova cabina ma, come preannunciato con la serie 8, non è stata ancora adottata.
  5. Carburanti alternitivi, nuovi sistemi di guida automatica ed eventuale CVT Claas sui futuri top di gamma made in Le mans? https://www.profi.co.uk/news/claas-talks-tractors
  6. Nulla in arrivo nel breve termine su questa serie.
  7. Si capisce qualcosa dai. E' una macchina con cabina Visio Plus ma struttura di un 800s4 (come detto): le gomme sono 2,05, in partcolare 710/70r42 e 600/70r30, ponte anteriore della serie 800 s4. Sul motore, beh le opzioni sono due: Man D08 oppure Agco power next generation. Devo dire che un sistema di post trattemento dei gas (almeno esterno) così compatto fa pensare ad una unità veramente nuova.
  8. In realtà questa nuova serie 5 stage V va a succedere al 5G, quindi equivalente dell'Explorer per intenderci. Il serie 5 sarà invece sostituito da una nuova gamma che si arricchirà di nuovi contenuti.
  9. Ormai i lanci non sono più collegati ad eventi fieristici. Dilatazioni delle consegne invece riguardano tutti i marchi e sono dovuti a molteplici motivazioni.
  10. Motore stage 5, aggiornamenti vari di idraulica ecc
×
×
  • Create New...