Jump to content

Federix

Moderatore
  • Content Count

    8685
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Federix last won the day on October 26 2020

Federix had the most liked content!

Community Reputation

413 Excellent

2 Followers

About Federix

  • Rank
    Collaboratore
  • Birthday 11/03/1987

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Abruzzo

Converted

  • Occupazione
    studente universitario...... e motori (trattori in particolare... per chi non lo avesse capito)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In che senso... è una domanda o un’affermazione?
  2. Interessante, intervento importante sulla cabina quindi. Sarebbe la stessa cabina che andrà anche sulla serie Q ?
  3. Diciamo che Fpt lo aveva già annunciato da tempo: f28 a metano avrebbe presto trovato alloggiamento in agricoltura. In questo caso due esemplari lavoreranno presso le tenute fontana fredda. Ad ogni modo il motore F 28 è disponibile anche in configurazione Diesel 75cv oltre che hybrid fino a 100 cv.
  4. https://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2020/07/17/stage-v-il-nuovo-regolamento-20201040/67521
  5. Almeno nell'ambito off road è stato posticipato di un anno, in altri settori manco quello!
  6. Io credo che il passaggio più probabile sia altro, Kohler è solo sul rex 3F.
  7. Sistemi di post trattamento sono già presenti negli specializzati stage 3B, in particolare i più frequenti sono il filtro DpF e il catalizzatore DOC. Il vero problema per gli specializzati sarà lo stage 5, che comporterà l'adozione del modulo SCR e gli spazi su queste macchine sono già molto sfruttati. Ad ogni modo la scadenza per il passaggio allo stage 5, inizialmente previsto per il 2021. è stata oggetto di deroga e posticipata di un anno.
  8. Non è da ora . Ma non riguarda solo Sdf, il legislatore aveva già delineato in questo modo il piano emissionamenti degli specializzati.
  9. Che la polo diventi una golf, beh è già successo non vedo sorprese. Anche le auto crescono anche se non sembra: la polo next gen in arrivo nei prossimi mesi è probabilmente più grossa di una golf3, quindi il senso c’è. Visto che parli di segmento, significa che anche i parametri di segmento sono cambiati altrimenti non ci starebbero dentro, no? Si tratta di un render ma comunque è chiaro che il telaio sarà grosso modo quello di un 800 con l’obiettivo di ricalcarne le caratterische, non hanno certamente intenzione di fare un 700 con 60 Cv in più. Non vedo problema comunque, a
  10. Direi anche 90 95 ... come giusto che sia! Se la serie 700 cresce per inglobare il segmento che attualmente copre la 800 non c’è più motivo di avere una serie 800 nuova.
×
×
  • Create New...