Jump to content

Federix

Moderatore
  • Content Count

    8014
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Federix last won the day on March 1

Federix had the most liked content!

Community Reputation

52 Excellent

About Federix

  • Rank
    Collaboratore
  • Birthday 11/03/1987

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Abruzzo

Converted

  • Occupazione
    studente universitario...... e motori (trattori in particolare... per chi non lo avesse capito)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In corso di presentazione la nuova gamma Lexion, nonostante le specifiche tecniche non saranno disponibili fino ad agosto inizia a trapelare qualcosa. La nuova numerazione dovrebbe essere articolata nel seguente modo: Lexion 5000 --> 5 scuotipaglia Lexion 6000 -- > 6 scuotopaglia Lexion 7000 e 8000 --> Hybrid La nuova top di gamma, Lexion 8900, raggiungerà i 790 cv e nella foto è mostrata con testata da 13,80 m. Facile pensare al Man D42 16,2 l per coprire tale range di potenza. LandbrugsAvisen Powergear
  2. SI tratta di macchine preserie, come si vede nel video ma anche nella versione cingolata che ho inserito sopra. Le principali novità riguardano: motore stage V e quindi nuovo sistema di post trattamento, fanaleria a led e new Cebis. Dovrebbe esserci anche un nuovo modello: Xerion 4200.
  3. A vedere la 8900 non si notano grosse differenze strutturali e dimensionali rispetto alla lexion 780, ed essendo attualmente lontani è difficile raggiunga quei valori. Probabilmente si riferiscono ad altro.
  4. Si la foto è un pò allargata. La vernice metallizzata è invece offerta come optional già su diverse gamma già in produzione.
  5. New Holland T5.140 DynamicCommand e Steyr Expert 4130 CVT con nuovo tetto ad alta visibilità. foto: TOTY2020
  6. Direi come una pala gommata di alta gamma, che spesso hanno anche omologazione stradale.
  7. Aggiornamento anche per l'ammiraglia. Il 1000 in versione stage V con il "box" di post trattamento più grande per inglobare anche il DPF.
  8. Si vero alcuni avevano scritto 900 ma si trattava semplicemente della cabina del 300, a limite potevano essere del 700 o 500 dato che c'era il vetro bombato. Queste non sono supposizioni ma dati ufficiali in diretta dalla press conference di Marktoberdorf.
  9. Ne abbiamo parlato più volte nella discussione T5 Autocommand.
  10. Il candidato BEst Utility di Fendt è il Fendt 314 Vario S5 Profi Plus, che abbiamo illustrato nell'apposita discussione.
  11. Fendt 314 S5 Nuovo top di gamma per la serie 300: 314 s5 da ben 152 cv. Motore Agco power 4,4l 152 cv e coppia max di 595 Nm. 44 km/h a 1.750 giri/min. Peso dichiarato di 50 q.li (certamente un pò ottimistico per una macchina ben allestita) e 85 q.li di carico massimo, quindi in questo caso non è aumentato il carico massimo ammissibile. Pompa idraulica da 110 l/min Nuova cabina con nuovo bracciolo e comandi che già avevamo mostrato in fase prototipale. Articolo: http://gardsdrift.no/først-ute-med-ny-hytte?fbclid=IwAR2ilQfxo7cGgMccM6McHMpTEGVrojxWIN-m-E_evqjVkCpaFKjXFm7QlOs
×
×
  • Create New...