Jump to content

Federix

Moderatore
  • Content Count

    7955
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Federix

  1. Questa è foto di diversi anni fa e si tratta ovviamente di un prototipo della prima serie 200 Vario vfp.
  2. E' una Rostselmash colorata ma teniamo presente che oggi è il primo aprile... 😉
  3. Si anche sul Case. Nel caso del Farmall U e del Luxxum ci sono differenze rispetto alle rispettive macchine blu.
  4. Dobbiamo anche tener presente che si tratta di mezzi on road con un altro ciclo omologativo . Come le auto truck & bus sono (o lo saranno quasi tutti a breve) euro 6D .
  5. Ricostruzione di Profi: Probabilmente la macchina sarà diversa in quanto Kubota dichiara di aver lavorato a stretto contatto per trasmettere al prodotto il tipico feeling Kubota. Articolo Profi: https://www.profi.co.uk/news/kubota-partners-versatile-big-horsepower
  6. Se consideriamo che le gomme sono delle 1100, che l'altezza sembra simile ma la macchina è in trasferimento (cassoni chiusi) e comunque le macchine attuali sono più meno già prossime ai limiti dimensionali (almeno europei), che si tratta di un prodotto che nasce in ottica mondiale, non so fino a che punto possiamo identificare le reali dimensioni di questa macchina. Sicuramente però le dimensioni sono diminuite rispetto alle primissime apparizioni ma direi le stesse di quelle degli ultimi avvistamenti.
  7. Video realizzato per i 25 anni del progetto Genesis. Stralci di video anche in Italia. https://www.youtube.com/watch?v=m_gS4ZAgnWw
  8. Non parliamo mica di un costruttore nato ora, con tutto il rispetto. Buhler/versatile eredita tante "risorse" che hanno già lavorato su una piattaforma ben nota agli italiani, venduta anche con un colore terracotta molto noto sul suolo italico. Detto questo, dove non riuscivano ad organizzarsi internamente hanno optato per forniture di primo livello come fa gran parte dei costruttori europei. Guardando invece le alte potenze arrivano oltre i 600 cv soprattutto in Usa e Russia ma sporadicamente anche in Europa. Chiudendo il cerchio direi che non sono proprio improvvisati.
  9. Delle ottime 480/70 30, miglior compromesso, anzi ottimo considerando il peso della macchina.
  10. Mi è piaciuta sin da subito. Veramente imponente la cabina, probabilmente una delle più grandi della categoria e senza fronzoli. Si tratta di 3 modelli 175, 195 e 210 motorizzati Cummins qsb 6,7 l stage V. In futuro la gamma si spingera fino a 250 cv. Trasmissioni: semi ps ZF TPT 6 marce sotto carico e ZF Terramatic a variazione continua. Ponte anteriore Dana. Diciamo che ricorda per certi versi altre macchine e chissà che non la vedremo sbarcare in Italia con una bella livrea arancione 🙄
  11. Non ho capito nesso con il mio post, forse ho perso qualche intervento precedente. Io facevo un discorso generale non di una zona specifica, e chiedevo come mai si pensasse che Krone perderà quote di mercato. A tale punto mi sembrava giusto precisare che c'è un competitor che non ha ancora svelato la sia nuova proposta.
  12. Cosa intendi? Va anche considerato che il panorama non ancora delineato in quanto non si è ancora vista la Claas Jaguar stage V .... erede di attuali 970/980 motorizzate Man per intenderci.
  13. Da 110 a 145 cv. Motore Fpt Nef 4,5 l stage V. Semi ps 4 marce di fabbricazione interna Yto. Ponte anteriore Carraro .
  14. Profi ha svelato le prime foto di questo nuovo marchio. Sarà presentata domani al Sima una gamma da 80 a 145 cv già emissionata Stage V e prodotta in Francia presso ex stabilimento McCormick.
  15. Federix

    Landini Rex

    Arriverà la nuova macchina, ma sei certo del ritorno del Deutz? Potrebbe esserci una motivazione dimensionale e non sarebbe visto di cattivo occhio soprattutto se si trattasse del 3.6 l.
×
×
  • Create New...