Jump to content

Gian81

Moderatore
  • Content Count

    14885
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gian81

  1. L'ho sempre sentita chiamare cantilever, può darsi che sia la stessa cosa.
  2. Ieri sera anche qui c'è stato un bel temporale con vento forte e poca grandine; è stata chiusa una strada provinciale per alberi caduti, a casa mia ha strappato alcune scossaline dal tetto, nulla di grave per fortuna.
  3. Su un rimorchio a due assi ravvicinati la sospensione a balestra tandem è composta da 4 balestre singole, una ogni ruota. Il cantilever ha una balestra unica rovesciata,alle cui estremità sono fissati gli assali. Puoi vedere le immagini sul sito Vaia: https://www.vaiasrl.it/mezzi/sospensione-tandem-2/ https://www.vaiasrl.it/mezzi/sospensione-cantilever-parabolica-2/
  4. Non mi ispirano le luci nel tettuccio di queste nuove cabine Fendt, non capisco perchè le abbiano orientate verso l'interno.
  5. Che rullo è di preciso? Insieme al prodotto allettato può aver raccolto terra?
  6. Hai ragione, sono i Fella ad essere venduti come Fendt.
  7. I Jd 6145R e 6155R pesano quanto i 700 Vario e le potenze sono simili, inoltre John Deere ha un'offerta di trattori 4 cilindri meno ampia di Fendt.
  8. Se è sopravvissuto per anni a queste violenze bisogna davvero fargli un monumento...
  9. In altri paesi era venduta come serie 40 e non 70? Il primo arrivato in zona era un Ford 8770, non ho mai sentito parlare di serie 40 su questa fascia di potenza.
×
×
  • Create New...