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giggione

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About giggione

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    Utente Tractorum.it
  • Birthday 11/09/1973

Converted

  • Biografia
    sono appasionato di macchine agricole

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  • Paese o zona di provenienza
    Calabria - Cassano allo Ionio

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  • Interessi
    piccoli lavori di muratura e collezziono trattori

Converted

  • Occupazione
    impiegato statale
  1. il TW 35 tutto zavorrato e intendo sui cerchi posteriori (zavorre interne ed esterne), sotto il musetto e avanti, pesa 85 ql. compreso il pieno di gasolio, senza acqua nei copertoni.
  2. ma per la foto hai messo il trattore in posa?
  3. e un cuscinetto all'interno del cambio che si sta rompendo, (sballato), apri subito il cambio che adesso spendi pochi soldi.-.
  4. quando si sostituisce l'olio differenziale posteriore al tw 35, vi sono dei spurghi da fare?
  5. togli la coppa dell'olio e controlla se il tubo di pescaggio fa pressione sulla coppa stessa oppure se all'interno della valvola manca qualcosa.-
  6. forse un cavillo si trova, per quanto riguarda la tara del trattore e la lunghezza massima che io non vado a superare.-
  7. per quanto riguarda la spesa del ferro, tubi, pistoni e pdf già è stata fatta, il problema è proprio quello dell'omologazione. Comunque ho notato che sulla carta di circolazione del trattore vi è trascritto poco quanto niente, ora lo monto e provo a collaudarlo.-
  8. ecco alcune foto, comunque il problema grosso è che l'avantreno, è sostenuto solo da sei perni e penso che siano poco, devo trovare il modo per ancorarlo a più parti.-
  9. Io sul mio ford tw 35, il sollevatore anteriore lo sto auto costruendo, considerato che si tratta di un trattore abbastanza potente e sto usando ferro da 2 cm, secondo voi come spessore è abbastanza?
  10. il filtro, e per l'appunto interno, e ogni qualvolta tiri la leva della frizione ruota e filtra l'olio.-
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