Vai al contenuto

nh72-85

Moderatore
  • Numero contenuti

    4771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su nh72-85

  • Compleanno 01/25/1994

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    vicino Imola

Converted

  • Interessi
    enduro ktm

Converted

  • Occupazione
    coltivatore diretto

Converted

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il nuovo motore sará per avere i 100 cavalli, mentre il kubota dovrebbe rimanere con la sigla 8900 come adesso da 75 cv senza urea
  2. Era giá presente all eima 2022 come prototipo il trx 11200 ho anche le foto, ci avevo fatto caso con il motore fpt, musone un pelo più grosso, urea, non oso immaginare che raggio di sterzata possa avere visto che noto giá delle belle differenze tra il mio 9400 e il 10900r che hanno la stessa larghezza esterna , sono proprio curioso di vederlo dal vivo
  3. Non sono sicuro, quindi aspettiamo anche altre risposte da chi ne sa più di me, ma penso che 55-85 e 60-85 abbiano le frizioni a secco e che quelle in bagno d olio partano dal 62-85.
  4. Tk 110 con apripista e cabina ordinato da un amico 7/8 mesi fa sugli 80 mila piu iva non ricordo di preciso. il trekker sempre cabinato era li vicino come prezzo.
  5. Puoi dire il prezzo? Se la serie R viaggia oltre 52/53 mila più iva penso che la serie cento sia poco al di sotto visto che ha l allestimento un pelo piu base
  6. Stessa domanda che volevo fare io, bisognerebbe sapere il prezzo dei preventivi, e se di venditori diversi, se hanno gli stessi optional.
  7. nh72-85

    GOLDONI-KEESTRACK

    Si l ho tenuto , il q a parità di larghezza sterza un po meno, sarà sempre per il motore piu largo ( come notai tra trx9400/10900r) ,alla fine come macchine q e quasar sono sempre le stesse, il q ha il passo qualche cm piu lungo per il cambio che è migliorato rispetto al quasar, anche se è identico e vedo anche che ha le stesse velocità piu o meno. il Q praticamente fa solo trattamenti , trincia e un po di trasporti, con quella cabina non si ha troppa visibilità Invece una bella macchina che ho visto in fiera è il Q80, con il nuovo motore doosan 75 cv, ha un musino basso e stretto , bel passo lungo anche lui… assomiglia molto al quasar e non al musone del Q 110, chissà quando arriveranno a fare almeno almeno una marcia sotto carico e un inversore elettroidraulico..
  8. nh72-85

    GOLDONI-KEESTRACK

    Come motore è abbastanza morto ai bassi, sotto i 1100/1200 giri ci mette abbastanza a tornar su se dai gas, ovviamente con un attrezzo o rimorchio, per me è proprio la gestione dell elettronica che non è fatta benissimo.. diciamo che ha degli scatti. per il resto il motore tira , in una bella salita con carrellone cingolato con ruspa , ovviamente con la sua marcia va su benone. non riesco a fare un confronto con kubota perchr non l ho quasi mai usato per trasporti e hanno rapporti del cambio totalmente diversi, però kubota mi piace di piu sia come gestione dell elettronica sia come silenziosità.
  9. Se non hai esigenza del reversibile fai sul tgf che costa meno e tira di più non essendo isodiametrico… guarda bene i preventivi tra la serie 100 e la serie R perche sono quasi uguali ma se devi allestire un serie 100 come un serie R fai prima a guardare direttamente l R. Io ho il trx 10900 r e sono abbastanza contento… ha poca sterzata quello si… il problema che adesso un trx 8900 R ci vogliono piu di 50 mila euro + iva….
  10. nh72-85

    GOLDONI-KEESTRACK

    I nuovi sono tutti Doosan euro 5 ( almeno parlo dei modelli Q ), penso che ci sia ancora qualche cosa col motore Vm ( anche se marchiato fca) , ma di sicuro non si possono più inserire in bandi o psr perchè non euro5 Io ad oggi 130 ore col nuovo Q110 , l'unico problema è che già due volte si è intasato il blocco valvole della dt e rimane inserita.
  11. Io trinciavo anche col trx gommato 18.. poi però ho preso il trincia reversibile tutto un altro andare… trinciare si trincia dipende sempre quanta mucchia c’è… il kiwi era improponibile
  12. Io su antonio carraro trx uso trincia da 670 kg anche in collina con zavorre sul muso. se non hai pendenze troppo estreme li porta bene quei quintali. anche io ti consiglio di non andare sotto a quel peso e cavalli.. ti consiglierei anche goldoni Quasar o Q … ma trovare dei quasar 90 usati è diventato impossibile ormai.
  13. Si può andare avanti a lavorare, almeno io sia col motore kubota che col motore vm vado avanti basta tenerli sopra 1500 giri, non so nel motore yanmar a quanti giri deve essere, strano che non ci sia scritto sull uso e manutenzione
  14. Prova a guardare sul sito della Cermag mi sembra spediscano anche, ci vogliono le misure, però non so i prezzi
×
×
  • Crea Nuovo...