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nh72-85

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  • Birthday 01/25/1994

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  • Paese o zona di provenienza
    vicino Imola

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  • Interessi
    enduro ktm

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    coltivatore diretto

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  1. Ha quello li di ferro da pulire,piu due filtri di carta non mi ricordo se destra o sinistra, sono piccolini, da cambiare, piccolini ma 85 euro! Però il mio è l ultima versione di quasar, magari l 85 non ne ha proprio, non lo so!
  2. Come sarà messo con olio e filtri idraulici? Guarda anche il livello , c'è il tappo tra il sedile e la leva del cambio.. io alzo tranquillamente 8/9 quintali
  3. Io avevo l 8085 reversibile, del 1993/94 , pagato 7 mila piu iva nel 2004.. quindi quel prezzo li mi sembra esagerato. O ero andato troppo bene io, comunque mi dicono che bisogna stare attenti ai pezzi dj ricambio di quelle serie li, il mio aveva il perkins, comunque pochi freni, poca sterzata, non tanto comodo ( ha poi la sua età..) con 10 mila euro troveresti già un antonio carraro trx 7400 , un mio vicino l ha dato via a 12 l anno scorso...
  4. Buona scelta per il nuovo, spero abbiano migliorato l elettronica perché col mio trx 10900 R siamo diventati matti con l elettronica, ho passato il primo anno che ero davvero deluso... ora sembra risolto..magari era solo il mio... intanto quelle due volte che era in officina, si faceva il doppio lavoro il trx 9400 che ha 5400 ore e va ancora come un orologio.. un paio di tubi, alternatore e motorino avviamento, saldato radiatore e filo del freno a mano.. di quello posso essere solo soddisfatto...
  5. Fai conto che ho dato su per giu 40 piu iva del mio trx 10900 r senza cabina con pochi optional, cioè laterale e terzo punto a comando elettridraulico, altri due distributori doppio effetto e uno singolo, zavorre, bull bar e griglie fari, non oso immaginare quanto costi un tony tr idrostatico..
  6. Non posso far paragoni con altri , solo col Nh cingolato aspirato...e ovviamente beve di più , con trincia e atomizzatore in grosse pendenze ha bisogno di bere ovviamente , avevo fatto un calcolo una volta col trincia ma mi son proprio scordato i calcoli quindi non vorrei dire cavolate...io ho due Vm su goldoni e antonio carraro e sono contento..l'altro ha 5400 ore
  7. Il quasar ha i freni solo dietro , quando freni senza trazione si attacca la trazione poi si ristacca quando lasci i freni.. i freni sono la cosa piu odiosa in sti trattori, io ho 1700 ore nel qusar 90 e sono proprio soddisfatto , a parte i freni chiaramente.. io comunque giro in collina con 50/60 quintali al traino senza problemi ( asfalto ) con rimorchio con freno idraulico
  8. È la cosa che ho pensato subito appena visto da nuovo, il motore più largo, si il confronto col quasar è troppo, il quasar ha le 270, i trx 320... appena ho i due trx affiancati faccio un po’ di foto
  9. Prima o poi allargherò anche il mio 10900 r , secondo me sterza di più un fiat 640 doppia trazione , apparte gli scherzi sterza davvero la metà del goldoni quasar metà , sterza comunque molto meno del trx 9400... stesse gomme stessa larghezza esterna i due trx
  10. Furio che problema avevi ai freni? Perché nel 10900 r noto che sono peggio del 9400 , la prima pompata da freddo non frena un gran che.. ed ho 500 ore....ha poco piu di un anno Io comunque mi azzardo piu col goldoni quasar 90 che con i trx in pendenza, il 10900 probabilmente lo allargherò mi da poca sicurezza anche solo confronto al 9400
  11. Nella mia zona ce ne sono 7/8 , dal vecchio 115 al nuovo 180, ma soprattutto il 130, tutti utilizzati in fienagione per lo sfalcio con condizionatrici da 3 metri e mezzo credo , il 180 non vorrei dire una cavolata ma usa una condizionatrice piu larga di 4 metri ( tutta collina pesante ), un paio utilizzano anche trincia forestali per la pulizia dei boschi. Per questi lavori sono ottime macchine, sterzo su 4 ruote, velocità e maneggevolezza, però ha un costo abbastanza alto come trattore ..
  12. Il mio trx 9400 ha sempre dato una botta fortissima..mai rotto niente in 5400 ore però , giusto che non posso attaccare l'atomizzatore turbmatic sennò dalla botta una volta ormai la rovesciava.. mi dissero che c'era un qualcosa da farci che costava intorno ai 500 euro ma senza la garanzia che funzionasse , allora l'abbiamo ancora così , almeno il trx 10900r nelle sue sfighe ha due modalità di attivazione della presa di forza , e li finalmente si usa bene..
  13. Il 9900 ha una pompa idraulica sola se non sbaglio. Ti dirò io trovo peggiorata l idraulica sul 10900 R che nel 9400... nel vecchio va tutto come le bombe... nel 10900 anche solo quando arrivo a fine campo da svoltare e tirare su il trincia vien su piu lentamente.. anche col muletto lo sento nell idraulica....
  14. Beh scusami Siesa ma il tuo caso credo sia colpa del concessionario e basta, non sono problemi nati dai trattori.... il lampeggiante con 20 euro si prende e i 40 km/h io non l ho in nessun trattore... io non so quanta terra lavori ma è un trattore da “hobbysta” se non sbaglio avendo circa 30 cv.
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