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nh72-85

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About nh72-85

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    Collaboratore
  • Birthday 01/25/1994

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  • Paese o zona di provenienza
    vicino Imola

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  • Interessi
    enduro ktm

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  • Occupazione
    coltivatore diretto

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  • Msn
    mino_94@live.it

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  1. Complimenti era ora finalmente!! sbaglio o abbiamo lo stesso motore? io nel 10900 ho il 3800 kubota.....quando rigenera basta usarlo sopra i 1500 e fa tutto in 10/15 minuti se usato "allegro" , sennò quando ho il muletto lo lascio li da una parte a 1550 giri e fa tutto in 20 minuti...
  2. nh72-85

    Goldoni

    Da quello che so si può sempre montare il sollevatore con pdf , mi ricordo che il concessionario disse così perchè glielo chiesi anche io per il mio quasar 90 in cui ho solo il pacco zavorre , ma avendo due trattori reversibili non mi serve per il momento il sollevatore sul quasar. Alla fine il prezzo ( spero iva compresa ) ci sta , se son macchine tenute bene , con cabina e aria condizionata , le gomme? le mitas su asfalto si consumano molto in fretta , lo star 100 di un amico che ha fatto praticamente solo asfalto con la legna in 1300 ore son da cambiare. Come motore per me puoi andare tranquillo , fai tagliando ogni 160/180 ore e sei a posto , io in un altro vm ho più di 5 mila ore e va perfettamente.
  3. nh72-85

    Goldoni

    Diciamo che non sono prezzi bassi , nel 2015 prendevi un quasar 90 nuovo con 24 piu iva..... Quante ore hanno? cabina o senza ? sollevatore anteriore e presa di forza? se comincia avere sta roba allora il prezzo potrebbe anche andare bene , comunque guarda soprattutto come frena e lo stato generale insomma.... così senza dire l'anno e le ore è un po' fatica dare un consiglio!
  4. Scrivo per conto dell'utente POTOMAC , è alla ricerca di un pilota per la sua vendemmiatrice per la campagna 2019. Si richiede competenza ,disponibilità e serietà . Per la paga si preferisce parlarne in privato ma si può ritenere "alta" , dipende anche in base all'esperienza del pilota. Possibilità di vitto e alloggio nel caso di lontanza , il lavoro si svolgerebbe sopratutto nelle zone di Castel Bolognese / Faenza / Imola ( provincia di Ravenna / Bologna ). Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato che vi lascio il numero di telefono.
  5. Per il prezzo diciamo che siamo intorno ai 40 ...prezzo senza iva chiaramente... Per la gommatura io sono obbligato alle 18 , soprattutto per i kiwi , non sono impianti che ho fatto io quindi erano già così e ad esempio col quasar non passo proprio per la larghezza , comunque si anche il 9400 ha le 18 e sta per compiere le 5 mila ore a giorni....
  6. Da poco più di due mesi sono possessore di un Trx 10900 R , ad ora ho poco più di 60 ore , in piena raccolta gli tocca il muletto , le impressioni per ora sono molto buone , il fap è come non averlo praticamente , su strada col damping che smorza le oscillazioni si viaggia ai 40 e il trincia da 7 quintali non si sente praticamente. Unico neo è la sterzata , ne ha meno del 9400 vecchio , credo sia il fatto che essendo larghi uguali ( 151 cm ) ma avendo un motore più largo e grosso abbia meno sterzata, vedrò se allargarlo o no. Come optional non ho messo un gran che , oltre quello che si vede in foto ho messo il sedile pneumatico e 4 distributori a doppio effetto più uno semplice effetto con ritorno.
  7. nh72-85

    Goldoni

    Io il q110 l'ho avuto in prova abbastanza e le impressioni le avevo scritte... ma lo prendi con la cabina bassa? perchè io sono salito in quello con la cabina bassa nel piazzale del venditore e con la testa mi manca proprio qualche millimetro a toccare sopra , sono 190 anche io! Guardaci bene prima! Per il resto credo che acquisti un'ottima macchina!! Sinceramente ai bassi è veramente morto , se lo butti sotto i 1300/1400 non prende neanche a morire , almeno quello che ho provato!
  8. Ciao ;)

     

    Scusa ho visto che hai provato un Q110, io sono in procinto di prendere il Q100. 

    Che ne pensi della macchina? 

    Se mi puoi dare qualche info sarei contento. 

    Lo userei in un noccioleto

     

    grazie 

  9. Chiama pure il titolare , persona disponibilissima , li reputo veramente in gamba! io comunque con il mio unica jolly dischiera in 9 anni mai un fermo macchina , sono contentissimo , solo un po' di usura ma è normale.
  10. Io vedo che tutti i TTR che ci sono qui in zona da me hanno gomme come la prima foto che hai messo , bassa larga ma tipo "trattore" , fanno pendenze estreme e non lasciano segni , fanno più terra quelli con i 130 e falciatrici davanti...
  11. Conosco bene quelle strade , se fa il lastrone sotto si sono un po' pericolose , comunque altre persone che hanno i chiodi qui da noi han preso due cerchi e messo due gomme vecchie, il trattore che uso io fa solo la neve quindi hanno chiodato tutte e 4... Io comunque rimango dell'idea che le catene siano più sicure, infatti son curioso di vedere come vanno i chiodi con un metrino di neve , chissà se ne viene ancora.
  12. Sei di Imola? dove operi? io faccio la montanara da Borgo a Moraduccio e il passo del Prugno , quest'anno il proprietario del trattore ha montato i chiodi in tutte e 4 le gomme , per ora , da novembre ha fatto poca neve , anche stavolta in cima al passo erano neanche 30 cm , quindi non ho potuto vedere come va con tanta neve, però non c'è neanche paragone , le catene con poca neve ti distuggi te e il trattore se devi girare per la strada a lama alzata , i chiodi vai come se fossi senza , a me sembra molto fermo , ma ripeto praticamente non ha nevicato confronto al 2018! poi quando ci sarà da spingere come l'anno scorso che eravamo sul metro e venti in tutto vedremo davvero come vanno i chiodi! Sono circa così adesso io sinceramente la marca e il prezzo non lo so! https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41jsSrNR-BL._SX425_.jpg
  13. Sulle colline Imolesi , a quota 4/500 metri di altitudine abbiamo fatto due notti di neve in tutto saremo sui 30 cm, buono per le falde visto che cominciava ad essere secco e abbiamo tolto un po di ruggine dalla lama
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