Jump to content

Ducati TB

Members
  • Content Count

    3261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Excellent

About Ducati TB

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 09/23/1956

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    prov.di Parma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. hai controllato i pignoni dove si avvolge la catena che siano a posto , denti - perpendicolarità-ecc. , c'è la probabilità che non essendo corretti , sotto carico , la catena tenda a scavallare il pignone , non vedendola e una diagnosi azzardata.
  2. no assolutamente , la GAV6 Farmer che ho ora , pesa 27 quintali , e sembra la nonna col nipotino , l'unica cosa che ti posso dire che la RB il suo peso è praticamente tutto sulle ruote e pochissimo sull'occhione , mentre la GV ho ben 6q sull'occhione e in salita non guasta caricare il trattore, qui avevo già il 100 non più l'80
  3. si ho fatto il peso , ma solo cuore tenero , con cuore duro solo paglia , media 350 kg 1° taglio e sui 400 kg erba medica , peso de 2021 stagionati .
  4. vi pare cosa saggia attaccare al culo del Dorado ,e simili , 240q ?
  5. se per versione larga intendi di forma allungata, verso terreno arato , rispetto a quelli forniti STD un po' più tozzi , in terreni argillolimosi lavora meglio da meno da tirare e lascia il solco un po' più largo (se ari in solco) e non guasta per la salute dei pneumatici , in terreno sciolto non saprei.
  6. io sono sempre sconcertato quando leggo che viene accettato , dalla clientela , il fatto che frenare con inserimento della DT si l'uovo di colombo , ma le vostre vetture , sia a 2 che a 4 ruote motrici , come frenano con quattro dischi/tamburi sulle 4 ruote o c'è qualche artificio ?
  7. saldature a filo e elettrodo ?
×
×
  • Create New...