Jump to content

Ducati TB

Members
  • Content Count

    3262
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ducati TB

  1. mi sembrano ne più ne meno di quelli di altri marchi , devi intortare un po' il pubblico , se sono i video che ho visto anch'io
  2. hai controllato i pignoni dove si avvolge la catena che siano a posto , denti - perpendicolarità-ecc. , c'è la probabilità che non essendo corretti , sotto carico , la catena tenda a scavallare il pignone , non vedendola e una diagnosi azzardata.
  3. no assolutamente , la GAV6 Farmer che ho ora , pesa 27 quintali , e sembra la nonna col nipotino , l'unica cosa che ti posso dire che la RB il suo peso è praticamente tutto sulle ruote e pochissimo sull'occhione , mentre la GV ho ben 6q sull'occhione e in salita non guasta caricare il trattore, qui avevo già il 100 non più l'80
  4. si ho fatto il peso , ma solo cuore tenero , con cuore duro solo paglia , media 350 kg 1° taglio e sui 400 kg erba medica , peso de 2021 stagionati .
  5. vi pare cosa saggia attaccare al culo del Dorado ,e simili , 240q ?
  6. se per versione larga intendi di forma allungata, verso terreno arato , rispetto a quelli forniti STD un po' più tozzi , in terreni argillolimosi lavora meglio da meno da tirare e lascia il solco un po' più largo (se ari in solco) e non guasta per la salute dei pneumatici , in terreno sciolto non saprei.
  7. io sono sempre sconcertato quando leggo che viene accettato , dalla clientela , il fatto che frenare con inserimento della DT si l'uovo di colombo , ma le vostre vetture , sia a 2 che a 4 ruote motrici , come frenano con quattro dischi/tamburi sulle 4 ruote o c'è qualche artificio ?
  8. saldature a filo e elettrodo ?
  9. sinceramente non so , io avevo parlato con loro un paio di anni fa , ma potrebbe essere che che non viene più prodotto , forse su ordinazione , ma non comparendo più a listino la vedo dura .
  10. il Badalini , penso lo costruisca ancora per l'estero , l'ho usato diversi anni , lo aveva un terzista di zona , poi quando andò in pensione nessuno più lo volle comprare usato , ho provato io ma i terzisti che vengono da me con macchine importanti , non hanno voluto poi usare il loro trattori. il Badalini funzionava molto bene , ovvio che occorreva il terreno asciutto per vedere il risultato , da me venivano con cingolato Fiat da 160CV , e in terreni argillo/limosi , facili al compattamento quando si entra con macchine pesanti e terreno molto umido, avevo provato con escavatore per veder
  11. se comperi una macchina da 27q + il ballone e hai pendenze importanti senza freni è una follia , con freni la GA-V6 la tiri anche con un 100cv da 40q facendo balloni da +/-400kg.
  12. è dal gennaio 2020 che montano motore Same , il 3.6 Deutz qualche problemino lo ha dato e comunque pare che il Farmotion sia più performante . devo aggiungere che sulla documentazione del Deutz 6120/30/40 ci sono delle fesserie .
  13. la misura che ho indicato , da tabelle , Trelleborg e Michelin , ne hanno da vendere di portata , visto che la potenza nominale dichiarata è di 110cv e la massima 116cv la nominale , le 38 mi sembrano un tantino grandi
  14. come gommatura non è meglio rimanere su i 34/24 , tipo 540/65-34" post. e 480/65-24" ant.?
×
×
  • Create New...