Jump to content

DARIOJEEP

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About DARIOJEEP

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 06/03/1986

Converted

  • Biografia
    Un po' generico 'sto campo....chiedete!

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    FELTRE (BL),è la mia terra natia,il luogo a cui sento di appartenere,vivo e lavoro a Vicenza però.

Converted

  • Interessi
    Tutto quello che ha un motore mi appassiona.Poi mi piace anche ascoltare musica.

Converted

  • Occupazione
    Imprenditore nella meccanica
  1. Come da titolo,ho aperto questo topic perchè mi piacerebbe che in questo spazio si riuscisse a ripercorre in maniera dettagliata la storia di queste macchine che mi hanno sempre affascinato e,da profano,ho sempre visto come innovative e molto valide. Siccome non potrei far altro che riportare i dati (per altro piuttosto scarsi) che si possono trovare in altri siti,non scrivo nulla ma mi limito a lanciare l'idea sperando che qualcuno di voi "espertoni" colga la palla al balzo. Vi ringrazio fin d'ora per gli eventuali sviluppi.
  2. Ho votato 180/90,probabilmente è uno dei miei trattori preferiti in assoluto perchè è il modello che più mi piace della mia serie preferita. Non so assolutamente che dire a riguardo dell'efficenza di questa macchina e di tutto il resto della serie,so soltanto che li trovo bellissimiO0O0O0 A proposito,al di là della bella pensata del sondaggioO0,che ne dite di aprire un topic dove si racconta un po' nel dettaglio la storia,i pregi i difetti e qualche aneddoto di questa fantastica serie di trattori? Intendo sulla falsariga di quella inerente la serie Nastro Oro aperta da Filippo B (complimenti!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Anche un profano come me riesce a farsi bene un'idea al riguardo di quei modelli leggendo argomenti così strutturati!).
  3. Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!O0O0O0 X Conte : tranquillo tranquillo,non mi spiani,tanto la Jeep è più svelta del 31:) Anche con dentro le ridotte:) Mi spiace deluderti ma,purtroppo,non saprei neanche da che parte cominciare per i manuali....magari avessi qualche canale dove reperire certe cose.
  4. Come da titolo,buonasera a tutti quanti!!!! Non posso non cominciare complimentandomi con lo staff per il bellissimo sito!!! E' bello non solo dal punto di vista estetico,ma anche per il suo contenuto e,soprattutto,per il clima che c'è quà dentro,BRAVI!!!!!! E' un piacere rileggere tanta gente che credevo sparita chissà dove....non vi saluto uno ad uno perchè non vorrei mai dimenticare qualcuno. Quasi dimenticavo,mi chiamo Dario ed ho 22 anni,non credo sia necessario scrivere una presentazione molto lunga perchè molti di voi già mi conoscono.....cambia solo il nick che altrove è FIAT-ALLIS HD41. Buon vecchio Junker,grazie di avermi messo al corrente dell'esistenza di questo interessantissimo sito! Sta pur tranquillo che non ti farò pentire di avermelo segnalato,vedrò di partecipare principalmente come lettore,è inutile che mi metta a scrivere chissà quanti post non essendo un addetto ai lavori ma un semplice appassionato.
×
×
  • Create New...