Jump to content

Twin Spark

Members
  • Content Count

    2135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Excellent

About Twin Spark

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Polaris, in altri lidi

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    trentino

Converted

  • Interessi
    purchè abbiano le ruote

Converted

  • Occupazione
    viticoltore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sembra anche a mè, e le ho viste pure belle vispe. Sarà la riduzione dell' inquinamento indotta dal blocco totale.
  2. Io sono al 4° solaris e i trafilamenti li ho avuti solo sul primo (lavoro in vigneto, quindi manovre destra-sinistra a non finire). Intanto già sugli ultimi esemplari del solaris hanno introdotto un bel pannello strumenti con display digitale simile se non uguale a quello del Frutteto.
  3. Io nemmeno le braccia lascio fuori, anzi, doppia razione!
  4. Il canale è croato, il video è girato in Romania, e le macchine a dispetto dell' uso gravoso mi sembrano in condizioni più che buone. Da noi ho visto roba ben più scassata.
  5. Ma la maggiorparte dei farmaci per uso umano differenziano la dose se bimbi/adulti, e talvolta maschi o femmine.
  6. Praticamente il motore è un' evoluzione di quello montato sui Lamborghini Green-pro. Bellino è bellino, non oso pensare ai problemi che possono dare i vari DOC DPF ad un utilizzatore saltuario/stagionale.
  7. Il Landini in realtà dovrebbe avere 83 cv e non penso sia molto più assetato del fiat, per tutto il resto posto dire he nelle mie one è pieno di Landini frutteto (dalla serie 30 ai vari rex), e pohi si sono lamentati. Sono macchine che difficilmente perdono i pezzi, forse un po rozze per i miei gusti, ma sempre meglio del fiat, che a parte l' ottimo motore, per il resto ha il minimo indispensabile.
  8. A me sembra tutti tranne l' Italia, anche se mi è capitato di vederne uno tra gli annunci di un grosso conessionario italiano.
  9. La cabina JD ha delle finiture interne molto simili a quella di tipo alto, nel classico color nocciola, mentre quella dell' agriube mi pare più spartana.
  10. Io ho la campagnola Pony da 4 anni, e la batteria tiene ancora benissimo buone 12 ore di carica. Per lubrificare usavo uno spray apposito dato in dotazione (prodotto da Pakelo), ma anche il WD40 mi ha soddisfatto.
  11. Di solito gli esavatori hanno la trasmissione idraulica con comandi separati per i due cingoli, quindi è una manovra che si può fare normalmente.
  12. La nuova serie frutteto Valtra è, come i cugini M.F., assemblata da Carraro.
×
×
  • Create New...