Jump to content

Twin Spark

Members
  • Content Count

    2050
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About Twin Spark

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Polaris, in altri lidi

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    trentino

Converted

  • Interessi
    purchè abbiano le ruote

Converted

  • Occupazione
    viticoltore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Same però offre il motore 4 cilindri da 80 cv solo su alcuni modelli, altrimenti bisogna salire almeno a 90.
  2. No beh, gli attacchi di categoria 1 ci sono anche con le rotule ma si trovano quasi esclusivamente su macchine molto piccole (come i miei solaris). Giusto per far capire, me ne servivano 2 di scorta e le ho dovute ordinare perché a magazzino avevano solo quelle più grandi.
  3. Non ho visto esttamente come sono gli attacchi in questione, ma so per certo che c'è una variante (li montano anche sugli A.Carraro), che si innesta direttamente sul perno senza bisogno di rotula (hanno la sede cilindrica anziché sferica). Certo che se poi come ho visto fare non mettono la spina di sicurezza, il rischio che si sfilino i perni è elevato.
  4. Bravo, e tu parti senza controllare che sia tutto a posto?
  5. Alcuni sono proprio idioti (o almeno sfigati), altri fanno impressione, (come il posatubi su base Kirovets che guada la pozza).
  6. Le targa ripetitrice non è più necessaria esclusivamente per i rimorchi industriali oltre i 750 kg. Per gli altri rimorchi (compresi tutti quelli agricoli e le macchine agricole trainate) è ancora necessaria.
  7. Ma il vector non lo fanno mica apposta per le trince!!! Perché dovrebbero comprare motori esterni quando il gruppo fiat ne fa per tutti i gusti.
  8. Perché dici così? P.s. la radice in questione è la scorzonera, e mi è capitato di mangiarla in svizzera (proprio buona).
  9. Cosa intendi con questa frase? Il motore è un VM costruito a cento (fe). A quel tempo era di proprietà dell' americana Detroit Diesel, mentre ora e nell' orbita fiat.
  10. La cabina del Rex4 è nettamente più spaziosa e moderna.
  11. È uno specialistico da montagna/fienagione. Diciamo che Same è il primo trattore da frutteto di tale tipo, così siamo tutti contenti
  12. Mi pare sia stato filmato in danimarca, e a giudicare dal fatto che la trincia in alcune scene ha le gemelle, in altre ha i cingoli in gomma, non è una ripresa fatta tutta nello stesso momento. Se piove di continuo, non ci sono molte alternative, se non usare mezzi più adatti.
  13. Confermo la mia prima impressione. Sembra in tutto e per tutto un serie due anabolizzato:asd:. Concorrente diretto direi il NH T3F.
  14. Secondo me con lo scuotitore anteriore è meno sollecitato l' LP, che se non sbaglio si può comunque stringere fino 1.5m.
  15. Per me è abile e arruolato, però il codice della strada prevede i pannelli rifletenti e come ho scritto, il lampeggiatore dev' essere ben visibile, di conseguenza un buon avvocato può metterti nei casini, e l' assicurazione ha buone scuse per non pagarti i danni, che suppongo ci siano, visto che è finito nel fosso.
×
×
  • Create New...