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SAN64

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  1. L'ispettore Challenger dice che probabilemtnte sono le bobine della piastra sollevatore...solo che costano 700 euro....se tu dici di averle cambiate con altre devi capire se sono uguali....ma di che zona sei tanto per capire con chi hai a che fare dell'assistenza
  2. una bomba dell'epoca.....anche se erano piu le volte che non andava
  3. se l'ccumulatore fosse scarico non ammortizzerebbe per nulla.....ma scende molto piano oppure a velocità normale e strattonando
  4. non sostituiranno nulla......ci saranno tra 2 annetti novità anche sulla NeW Tucano....quindi in casa Claas non si butta via nulla.....cè una trebbia per ogni esigenza
  5. La S non ha nulla che si possa inviadiare.....in certe condizioni è inferiore ad una T.....e quindi tutte le cazzate che si sparano in giro, bisogna vederle in campo......io l ho avuta per mezza giornata in prova una S e vi posso dire che quello che fà lei la Lexion 750lo fà meglio....quindi per dire che una X trebbi il 50% in piu ne passa di acqua sotto i ponti
  6. dovrebbero essere 3....1 a sciotipaglia montana...1 ibrida montana e 1 terratrac.......non hanno nulla o quasi in comune con la tucano......sistema trebbiante delle precedenti lexion ma rivisto e modificato in alcuni punti...sistama di livellamento montana modificato e piu robusto.....nuove cabine....nuovi motori.....nuovo livellamento posterio che accorcia il passo guadagnando molto ijn sterzata.....insomma....una macchina con parti gia molto coniosciute e migliorate nel tempo
  7. se non gira piu è bruciata...comunuqe i fusibili sono quei pochi che trovi in alto dentro la cabina e non quelli che sono in basso a sinistra dove ci sono tutti gli altri.......devi stare attento a metterci una retina perche se vai sotto agli alberi e ci striscia un ramo ti si blocca e si brucia.....altra indicazione, vai da un elettrauto e fai mettere in parallelo la seconda ventola (in genere si accende quando sale la pressione) vedrai che il condizionare funziona meglio
  8. sul mio se pulisci i filtri e li cambi ogni 1000 ore và bene....altrimenti come successo devi smontare l'evaporatore perche si intasa e quindi non viene piu quel getto di aria che viene da nuovo
  9. non sono delle stesso parere pur avendo un 5115....ponte è ok....la cabina non è ammortizza ma molto meglio di chiunque altra non ammortittazza perche gli idro silentblok funzionano.....fatte 4800 ore e fin ora solo la rottura del cuscinetto albero trasmissione lato cambio e i cuscinetti dei mozzi snodo ruote anteriori.....il motore non è una scheggia ma chi posside il 5125 non si lamenta....bilanciamento dei pesi molto superiore al JD 5R che è piu pesante pure
  10. no.no....questi ti dicono che devi saltare come un canguro....la macchina che montare ponte sospeso sarà la 6C che manco loro sanno quando esce...roba da matti
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