Jump to content

SAN64

Members
  • Content Count

    8597
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

SAN64 last won the day on January 31

SAN64 had the most liked content!

Community Reputation

1188 Excellent

1 Follower

About SAN64

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 05/07/1964

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    todi (PG)

Converted

  • Occupazione
    contoterzista

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non capisco a cosa serve un trafalcione del genere per fare grano e orzo....ha dei costi piu alti...una manutenzione molto piu alta...un peso maggiore...una larghezza di spandimento limitata....e per fare cosa?....per avere piu precisione?????......ma oggi con i sistemi che ci sono sui centrifughi la preciosione è simile
  2. Qui trovi tutto ...ma penso che devi andare sul 30 SULKY_listino_no prezzi.pdf
  3. il mio è un 1800lt......no aggiungo la centralina Isolink al mio e diventa Isobus
  4. si io ho X40+Econov...inizialmente ho preso la giuda loro Matrix...poi sono passato alla CFX750 Trimble con autogiuda......adesso devo passare all'Isobus perche avendo ormai 5 anni, il monitor Vision non supporta gli ultimi aggiornamenti di Timble e quindi non riescono a colloquiare piu.....però ti posso garantire che è una bella macchina e affidabile.....io distribuisco circa 4000ql/anno e dopo 5 anni le pale sono ancora quelle originali.....lo scorso anno si era iniziata a vedere un pò di ruggine su alcuni punti della vasca che erano a contatto con le parti in acciaio, ho chiamato Benati e m
  5. Sulky non serve tutto quello che dici....carichi il prodotto e se vuoi essere preciso da subito imposti il fattore T oppure lo inserisci in base al Fetitest che che puoi vedere sul telefono....quindi il resto lo fa lui....rimango del parere che per me Sulky o Amazone sono i top il resto viene dietro
  6. per me il Suky X40 o X50 econov.....è l'unico che riesce a gestirti 12 sezioni di apertura
  7. La prima cosa da fare è smontare il tubo rovinato e metterlo nuovo, poi una volta rimontato và aggiunto l'olio che in questi casi è un ATF rosso ......se non ricordo male questo è lo stesso omologo del Landini 5500 e il serbatoio lo trovi il serbatoio, se non ricordo male davanti al radiatore in un sebatoio di plastica sul lato destro..
  8. non è detto che sia cosi.....io sul Deutz 5115 ho fatto lo stesso e anche se funziona non è mai come l'altro.....da problemi di apertura e chiusura e il ritorno automatico non funziona
  9. non ci sono i motori pronti....mettere un Tier5 al solito posto non è cosi facile....modofiche varie
  10. Ciao San. Purtroppo lo facevo e ne caricate  e comprare  per me parecchie ma ora per evitare grane e discussioni con varie ditte in piemonte c'è ne un mucchio che fanno sto lavoro  faccio trasporti solo per la merlo  e porto solo le mie macchine movimento terra

    1. SAN64

      SAN64

      ok...in genere chi carica i Claas in Francia per Italia?

  11. stiamo combattendo una guerra all'inquinamento mentre ci sono parti del mondo che ancora sono a 50 anni fà.....ma anche nella stessa europa!!!!......e qui ci facciamo le seghe ero3 o no eè meglio diretti al 5.....
  12. Si....ovviamnete per il tipo di lavoro che faccio io è utile il vario logicamente a discapito delle prestazioni che anche se di poco ma si notano
  13. Ti sbagli...perche la serie 6120/130/140 inizialmente era tutta deutz come motori....poi da 1 anno a questa parte solo il 6140 è deutz il resto formotion
  14. La cabian sopsesa non esiste su queste macchine.....il maggior peso è dovuto soprattutto dal cambio CVT....consedera che sulla serie 6 TTV rispetto al meccanico ci sono oltre 200kg di differenza stessa macchina stessi accessori....lo sò perche le ho avute entrambi....ed il cambio è lo stesso che viene montato qua
×
×
  • Create New...