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SAN64

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About SAN64

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    Utente Tractorum.it
  • Birthday 05/07/1964

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  1. rifai lo spurgo ma con il barattolo...non so se conosci come fare.....in poche parole metti un tubicino trasparente sulla vite di spurgo dei freni...prendi un barattolo(vaschetta) con un pò di olio dentro e allentando la vite di spurgo come se facessi uscire aria, inizi a pompare in modo che se cè una bolla di aria quando spingi in frenata esce e quando rilasci non rientra perche chi fà da chiusura è l'olio nel barattolo...ma devi stare attento a fare in mdo che il tubo rimanga sempre immerso nell'olio e a guardare che l'olio in vaschetta non finisca.....in questo modo sei sicuro che lo spurgo sia perfetto. Altra cosa....ma ai notato se l'olio in vaschetta diminuisce?
  2. Che olio hai messo in vaschetta?
  3. ...e poi li hanno smessi di fare per sto cazzo di problemi di emissioni e rumori , altrimenti a volte sono meglio di quelli ad acqua....per lo meno non hai pèroblemi di foratura di canne, tenuta di guarnizzioni basamento , testate spaccate
  4. Il 6830 esiste in 2 versioni...quella F con la frizione a mano e con telaio abbattibile e serbatoio basso e la versione a campo aperto con frizione a pedale.....meccanicamente sono uguali solo che con quello a frizione a pedale, sulla leva di sterzo hai la combinazione frizione di sterzo e freno....come macchine vanno bene e non danno problemi...come motore il classico Perkins A4 236 con 67cv ....è un pò l'evoluzione del 6500 che conserva il motore e la tipologia del cambio che è privo di inversore
  5. metti gasolio e dagli gas....chi ti ha detto ste cose possiede la vespa 50.....come ti hanno detto tutti importante e tenere puliti i sitemi di raffreddamento.....
  6. azzoooo....larga 380 con le 650?.....è tanto per una 6 scuotipaglia....la lexion mia è 380 con le 800
  7. si....immagino che la lepre quando la innesti tenta a fermarsi e poi riparte.....in poche parole tra le tre quella che va bene e quella di mezzo (tartaruga)
  8. Secondo me le cose stanno così....sulle macchine grandi le vendite sono sempre in calo e vendite sempre basse...mentre sui piccoli/ medi in crescita e per lo meno in movimento...quindi loro cercano di portare a casa i risultati in questa fascia
  9. no..no..io non abbandono nulla e compro quello che mi serve comprare....critico e giudico quello che secondo me si potrebbe far diversamente.....quindi ho ricomprato un deutz 6140 a gennaio e sono soddisfatto di averlo preso e credo che (avendolo trattato) in certe cose il JD 6120M non sarebbe stato all'altezza........ho criticato lo scorso hanno e lo critico ancora il 5R per la rumorosita del motore, per il cambio a cazzo per via degli scatti che fa con la frizione e per il bilanciamento peso che a confornto con il Deutz 5115 non gli allaccia una scarpa, per il resto tra 15gg è un anno che lavora ed ha 1250 ore quasi......sono per rifarne un'altrro al posto di un dorado perche attualemente se voglio una macchina che mi prenda sempre il posto di un dorado adattandosi in larghezze di poco piu di 2mt tra nuota ed avere un ponte e cbina ammortizzati ( quando ne hai 1 li vuoi tutti) non ne vodo molte altre di scappatoie....comunuqe W SDF...con loro in 5 minuti fai il contratto
  10. Pello....ti sbagli...ne stò trattando uno io(macchina in pronta consegna cosi comè) e ti devo dire che non solo sono aumentati ma sul 5100 non cè piu il focus model e quindi 3 punti meno di sconto......ti posso assicurare che un 5115 con ponte sospeso+ cabina sospesa+sollev e pto + 16+16 con camandarm e 4 distributori elettrici + sedile passeggero + frenatura idr. + predisposizione autogiuda+ gomme 540/65-34+440/65-24 non cè verso di scendere sotto ai 70k.....quindi sconto 30% ma in via eccezzionale...rispetto al 5100 che ho preso lo scorso anno a parità di accessori ci vogliono 5000 euro in piu quasi.......sono diventati incomprabili
  11. ma no dai!....non era per te....
  12. Logicamente tutto funziona e tutti gli attrezzi muovono la terra...un pò come le auto...tutte le vedi camminare per strada e a tutte girano le ruote.....poi uno puo anche dire che non importa , l'importante che mi porta a spasso
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