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SAN64

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  1. uèèèèè ciccioooooo.....ma sei fuori???......io ho citato il tuo video per citare la macchina che era al lavoro e per dire che in vista di un cambio vario non la vedo di buon occhio.....quindi nessuno ti a detto nulla
  2. la volete sapere come và a finire?.....se ti cambiano il motore sei fortunato e se ti fanno pagare la manodopera ti tocca stare anche zitto
  3. ahhhhh non ti vààààà?.....con qul cavolo di terra ti ritrova i polmoni....e voi vorreste mettere un vario a sta macchina???....ma andate a cagare!!...camminerebbe a 1 km/h in meno
  4. lo monti e via perche è gia tarato il complesso...
  5. Dai retta non ti complicaree la vita...cambia il gruppo valvola e vai....se per risparmiare pochi euro cambi solo lo spillo e poi passi la vita a capire come và rimontata e calibrata allora penso che non convenga....poi fai te
  6. San da me c'è un terzista che aveva una L524 con barra Fantini integrale 6 file e sul girasole non so come fa ma lascia uno stocco molto basso rispetto al normale, tipo 20-30 cm. Comunque nella mia zona tutti si sono impuntati con le barre integrali perché "eh se sono allettati li tiro su meglio" mentre per me sono molto meglio quelle a pettine se non altro perché quando vanno nelle capezzagne che li prendono un po' in traverso vanno a terra il 50%. Se lascia uno stocco molto basso, ti sei chiesto dove va a finire??....ecco perché almeno fa noi non sono mai esistite queste testate ....se vanno a terra restano li sia conuna che con altra ...de vanno a terra non hai capito nulla come poter fare girasole....meglio poco e ben fatto che uno meraviglioso che poi ti va a terra
  7. non serve a nulla...il poco spazio permette alla pianta di piegare in avanti scivolando e in questo modo il taglio avviene molto vicino alla calatide facendo in modo che entri meno gambo possibile....immaginate il video che ha postato DJ con un testata integrale....non avrebbe fatto un metro....
  8. sono l'evoluzione?....sono tutt'altra cosa....l'aspo registrabile non serve a nulla ...cè chi si è inventato la paratia anteriore che si alzava idraulica e non è servita a nulla...una cosa è certa ...Zaffrani è stato il primo a farle nel 1990 circa e sembrava che fosse scemo e che non servia a nulla....ecco che poi tutti le hanno copiate
  9. Il cambio Vario è d'obbligo ormai purtroppo....è il cambio dei giovani che non sanno nemmeno cosa significa andae di 6 o di 8a.....è come i camionisti che quello perfetto adeperava il cambio Fuller e non rimaneva mai appiccato in nessun posto ed ora invece tutti cambi automatici perche oggi chi sale sopra non sente nemmeno se ilo motore è in moto o spento...solo che con il Fuller facevi 1.000.000 di km senza smontarlo e con gli automatici ogni tanto ne salta uno...cosi sui trattori
  10. allora.....parliamo di 700cv( paura)....parleremo alemno di attrezzi da 8mt a salire...e ache czzo serve girare su se stessi?.....la manovrabilità rispetto a un gommato è 1a10 la produttività rispetto a un gommato è del 30% superiore...il cambio vario su quella macchina sarà il problema numero 1 da ora in poi...ne riparleremo
  11. ma quando azioni l'autocontour lei scende sempre veloce oppure anche in quel caso è lenta?.....comunque se vuoi risolvere devi cambiare tutto il particolare 6....perché si grippa lo spillo nel particolare 12 e cambiandolo risolvi ..ma se non sei esperto nel rimontaggio va fatta una taratura particolare e ti conviene prendere tutto il 6
  12. ma ...simile o non simile....tutto è uguale e tutto è diverso.....la tucano ha un battitore da 450 di diametro e anche se APS incide il battitoreda 600 fà sempre la sua parte.....la Tucano ha un solo rotore e questa ne ha 2 come le lexion o come la CTS...ripeto su trutte le macchine non convenzionali devi curare molto la crivellazzione perche i rotori, nel caso di prodotti a paglia ti sanno dare quel qualcosa in piu che poi mette in crisi la parte sotto.....esperienza personale...ho preso la mia prima ibrida nel 2004 con una Lexion 570 che era come parte trebiante come la 470 e quindi la crivellazzione come la 530 per capirci...mi serviva le 4WD ed il conce nuovo all'epoca mi propose dopo 2 anni di darla indietro e prendere la nuova 570 jetstreem con una cavolata di differenza ....devo dire che era tutta un'altra cosa! a confronto la jeet stream alla stessa velocita lavora con una barra da mt 750 contro la 660mt della normale....quindi un bel salto.....con la ibrida al mattino tiri su i giri dei rotori se perdi e li abbassi il giorno quando vedi che i crivelli soffrono e viceversa la sera
  13. provato in pianura e credo che lo puo sostituire.....bisognerebbe vederlo in collina e poi dare un giudizio globale.....di sicuro non ha le problematiche che può avere un cingolato con attrezzi portati e non potra con attrezzi trainati fare le svolte che fà un challenger/RT.....ma nel complesso è una macchina da prendere veramente in coìnsiderazione perlomeno in pianura...aspettero quando me lo daranno per qualche giorno da priovare a modo mio....per ora era solo in transito tra umbria e marche con sosta di 1,5gg ogni regione
  14. Salito oggi per la prima volta e fatto circa 1 oretta di prova.....devo dire che è una buona macchina....logicamente in aratura con perntavomere Lemken e in pianura ma con terreno abbastanza tosto anche se non sembrava.....quello che mi ha stupito è logicamnete la stezata che non mi aspettavo....se ci prendi mano e fai la manovra giusta riesci a fare quello che piuo o meno fai con un track
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