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SAN64

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  1. allora ...in discese importanti logicamente devi usare il freno del rimorchio.......ma in qualsiasi discesa tutto il treno si trova in quella pendenza e quindi non aumenta nessun carico da poterti far impennare il trattore
  2. ....ecco le diffrenze tra un cingolato e un 4cingoli..
  3. non cè nessuna procedura tranne quella che per essere sicuro vai in pesa e pesi il trattore da solo e poi lo ripesi con rimorchio attaccato e carico.....in condizioni generali il carico sul gancio che genera un rimorchio è conforme alle masse di un trattore che lo puo trainare.....certamente non potrai mai attaccare un rimorchio con massa complessiva di 50ql e caricarci sopra e magari tutto davanti fino ad arrivare ai 25ql di massa rimorchiabile perche di sicuro andrai fiori Comunque per la tua sicurezza personale anche se vai fuori valori non ci sono problemi perche generalmente i limit
  4. si ...gli altri anni lo faceva...quest'anno con la macchina nuova ho preso i dischi originali e non lo fà piu....ho notato che gli originali hanno una leggera svasatura del foro che và verso l'interno del distributore e non ne ho trovati piu che si chiudono....lo faceva soprattuto con la LG
  5. e santa madonna ma sfido io a quelle velocita!....oltre 10km con una flex anche se è tutto piano ma è anche una 15 metri!
  6. ecco qua che prima o poi i nodi vengono al pettine......tanta corsa verso un RX anche da parte di chi forse poteva farne a meno e mo sò cazzi quando devi cambiare i cingoli!!!...perche saranno piu piccoli ma sono 4
  7. ci sono dei paraoli , ma secondo me il paraolio non si rovina così per caso....devi staccare i tiranti verticali dei bracci in modo che li liberi da quelli che sono calettati con l'albero.....a quel punto muovendoli vedi se l'albero ha preso gioco.....perche secondo me le boccole sono finite e a quel punto hanno rovinato anche i paraoli
  8. dipende da dove sei...terreno pianura collina?.....disco 66 lo escuderei perche troppo grande per il peso....diciamo che anche se prendi un 28 dischi sei intorno hai 25/28ql e quindi un 66 di disco è superfluo......io andrei su un 61 da 28 dischi ed un peso di circa 25ql
  9. Toso....lo stavamo provando sotto casa tua e non ti sei nemmeno accorto?......dovevi fare 100km per essere certo😂
  10. Ciao.....per poter trinciare devi avere si i 540 giri ma indipendenti dall'avanzamento...in poche parole se metti il cambio in folle la presa di forza deve girare altriemnti che trinci!...... metti delle foto di questo moltiplicatore che tu dici che mi sembra una cosa un pò anomala come sistema....sei sicuro che non sia una modifica applicata? E' come questo?
  11. Secondo me andate troppo al bar.....anzi...vivete al bar
  12. Freni a secco....quelli non freneranno mai pari e durano anche poco
  13. Io credo che qua se non capisci un pò il verso dei campi non trebbi....andare con quelle testate cosi grandi se non capisci quello che fai non lavori
  14. differenziale rotto.....il bloccaggio se non usi la testa non perdona
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