Jump to content

ISO

Members
  • Content Count

    968
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About ISO

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 08/20/1984

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Prov. Tv

Converted

  • Occupazione
    Autista, magazziniere e addetto alla cantina presso Birrificio San Gabriel
  1. Grande Ogurek!!! Finalmente dopo tanto tempo ti sei deciso..... Attendiamo l’arrivo della macchina sono sicuro che non ti deluderà!
  2. Chiedo scusa per tutto il tempo che ho fatto attendere, ma mio padre lo aveva appena messo in letargo e ci aveva piazzato davanti altro..... Comunque ecco le foto che avevi chiesto
  3. Buonasera a tutti, in azienda dove lavoro da qualche giorno è arrivato questo simpatico giocattolino... Non ci sono targhette od altro... c'è solo la scritta "guidati condor" nel serbatoio.. qualcuno ha qualche informazione? Grazie http://www.xtremeshack.com/image/6EMKQ4 http://www.xtremeshack.com/image/6EMVRz
  4. Sul lato destro non c'è il gradino per salire e, sul mio, c'è una specie di protezione tubolare del serbatoio (con adesivo "vietato salire"). Evidentemente il solo adesivo e la mancanza di gradino non bastavano per evitar di far salire/scendere da quella parte e hanno optato per chiudere l'accesso (forse per questione di normative/omologazioni) In questo poi c'è la leva del cambio che potrebbe essere urtata nella salita/discesa con possibili innesti involontari di marcia..
  5. Al 20 secondo si nota la gomma posteriore già mangiata al centro.. quante ore avrà quella macchina?
  6. Ho cambiato la foto... non so da cosa sia dovuta lo rottura sinceramente.. credo sia stato strappato dopo che si è agganciato a qualcosa, però allo stesso tempo credo che quel punto sia abbastanza "debole" vista la saldatura fatta.. Appena posso faccio qualche foto, ma ora sono un po' incasinato con vari lavori.. comunque rispetto al trincia convenzionale, è na bomba.. notevole risparmio di tempo... Magari averlo trovato prima
  7. Grazie.. diciamo che é in buone condizioni (è del 2011).. era qualche anno che cercavo una cosa simile senza vendere un rene :perfido: mi sono accorto ieri mattina quando gli ho tolto il carter per pulirlo che il braccio destro è stato saldato.. però non credo sia stato un danno grave.. [ATTACH]32668[/ATTACH][ATTACH]32664[/ATTACH]
  8. Nuovo arrivo in casa: ho trovato una buona occasione di un buon usato... [ATTACH]32654[/ATTACH]
  9. Velocità di avanzamento circa 6km/h, botte da 6 hl e nelle prime prove della macchina siamo a circa 100 lt ha. Magari in serata se sei libero ti chiamo Raffaele.
  10. Anche mio padre si è convertito all'atomizzatore a recupero. Avevamo preso in considerazione l'Europiave semiportato dato che abbiamo un vigneto a punta e con poca capezzagna, ma, il prezzo è lievitato per 3 volte (un gradino di 5000€ tra il primo prezzo e l'ultimo) e per la nostra realtà (3ha) erano veramente troppi soldi. Ci hanno proposto un trainato monofila usato, ma, una volta portato a casa in prova, lo abbiamo dovuto scartare per problemi di manovre.. Poi all'Antica Fiera di Santa Lucia mio padre ha valutato seriamente (e poi acquistato) un monofila portato Possamai Per ora ci ha fatto due trattamenti (e poca pulizia esterna). Mancano sicuramente zavorre anteriori e/o le ruote di appoggio posteriori. Vediamo tra qualche trattamento se ha fatto un buon investimento. Devo dire che comunque il prezzo di acquisto è stato mooooolto basso.
  11. Anche il privato è obbligato a metterlo a norma prima di venderlo ad un altro privato (giusto per precisare)
  12. Lo sfilo laterale, per farla uscire dalla sagoma del trattore...comunque quoto quanto detto da Mattia. La mia ha due belle vitone che tiene bloccata la macchina all'altezza desiderata.. lascia stare il fabbro... a meno di 2000€ non ci compri neanche le due barre falcianti monolama complete di motori idraulici...
×
×
  • Create New...