Jump to content

johndeerista

Members
  • Content Count

    234
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Good

About johndeerista

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Bergamo, Italy

Converted

  • Interessi
    tanti ma uno in particolare: John Deere

Converted

  • Occupazione
    dentista e imprenditore agicolo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'altro giorno paralndo con un titolare compagnia di trasporti (+ di 100 autotreni)mi ha detto che oggi un 500cv trattore per autotraporti con 130K accessoriato con auto guida lo porti a casa... aggiungi 35k per un bel semirimorchio e finisce tutto li.... Infatti CNH vuole tenersi il settore agricolo-movimento terra (remunerativo al max) e vendere la IVECO camion dove i margini sono risicati come le auto........ Concordo anch'io che oggi comprare un trattore 4.0 ha dei prezzi stratosferici.....non legati alla vera remunerazione che l'agricoltura oggi puo' dare...... Amen....
  2. lino ciao , ho anch'io un F115 e miservirebbe anche a me i manuali.

    mail: [email protected]

     

    Grazie mille

    Vittorio

  3. Ma non dovevano commercializzare la nuova trasmissione e-ivt?!
  4. Potete postare dove sono questi due ruotini aggiuntivi? grazie
  5. Qualcuno ha visto come viene dato il moto al cingolo? presumo alla ruota del cingolo anteriore....ma attraverso dei rinvii cardanici o tramite asse di trasmissione riposizionato anteriormente?
  6. Potrebbe darci un'idea dei costi di field view? grazie mille
  7. Come volevasi dimostrare i nastri in palude non funzionano perche' non riescono ad autopulirsi. Per cui diventano dei bidoni!!!! Da noi in risaia i nastri di qualsiasi colore hanno sempre toppato!! Peccato perche' con quello che costa dovrebbe camminare sull'acqua!!! Molto meglio le vecchie gomme Palude di Goodyear (grazie ai tasselli alti il doppio sono ottime per la palude ma scarse negli altri impieghi essendo convenzionali e non radiali) o le gomme a bassa pressione che spanciando consentono di autopulirsi in maniera eccezionale!!! Johndeerista
  8. Dj spiegati meglio: essendo possessore di t6 dynamic command non trovo vuoti di passaggio tra le gamme anche sotto carico senza problemi e quando metto l'auto mi considera anche il cambio gamma.... per cui il sequenziale tra le gamme non è' gia' presente? E se cosi' non fosse, il dd di jd c'e' lìha o anche lui non ha il doppia frizione tra le gamme? grazie per il chiarimento Johndeerista
  9. Si sa qualcosa di innovativo oltre l'estetica? I nostri amici italiani di jd sanno quando li presentano in usa? Capisco al Farm progress show ma sappiamo che ogni anno in localita' diverse degli stati uniti jd presenta ai suoi dealer le novita' 2020......
  10. Per quanto riguarda le cabine del 6rc-mc cambiano solo la cerniera (pochi euro) in mod da aprirsi in maniera disassata consentendo di mettere anche le ruote in ferro da 1.90m.....
×
×
  • Create New...