Vai al contenuto

Diiego

Members
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Diiego

  • Compleanno 01/27/1979

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Vadena (BZ)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si in teoria è tutto elettrico, così è stato ordinato, grazie mille, era un mio dubbio
  2. Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi se sul joystick elettroidraulico del comando pala, entrando nel comando macchina si può usarlo su 2 distributori posteriori ? grazie mille
  3. Si e secondo mè gli italiani dovrebbero cominciare a fare le cose in questa maniera, non tanto trambusto e poi si vede dopo 1000 anni i risultati, e oltretutto dovrebbero fare le cose con più cura!!!
  4. dal tronde se montavano un 4 cilindri avrei voluto vedere dove mettevano serbatoio cambio continuo e radiatori... basta guardare nh che boiata ha fatto con il serbatoio.... ovviamente lo spazio è limitato e se si monta un 4 cilindri bisogna trovare il posto anche al resto per non allungare la macchina a dismisura... sono due scelte diverse, comunque sulla carta nonostante sia un 3 cil. la coppia c'è e tanta anche, vedremo in campo e con il tempo la durata, anche se credo che sisu sia un ottimo prodotto!! La cabina gia che c'erano potevano farne una a 4 montanti, dal mio punto di vista! Comunque è un po triste pensare che sdf è da 2 anni che fa pubblicità al suo continuo ma di concreto mi sembra di vedere poco o sbaglio, mentre loro poca pubblicità e lo hanno messo in vendita prima degli altri!!!
  5. Ma sara il solito ada aria ?? presumo di si cosi si risparmiano posto dei radiatori!!!
  6. Sul motore Deutz o Sisu?? nessuno più sa nulla di preciso??
  7. Diiego

    Fendt 200s

    Buonasera! abbiamo da poco ordinato un 208 s con cabina xxl, ma oggi mi è venuto all orecchio che tale cabina è molto piu rumorosa della cabina standart , qualcuno ne sa qualcosa?? grazie!
  8. Quindi novità.... tutte le voci ormai riportavano sisu come motore, speriamo sia meno rumoroso del modello attuale però...!
  9. Diiego

    Fendt 200s

    Ciao! la differenza di prezzo se non erro si aggira sui 2000mila euro ma non ne sono sicuro al 100% perchè avevo chiesto l'anno scorso! comunque è tutta un altra storia rispetto alla standard, per primo all'interno c'è uno scalino che sara circa 10 cm quindi quasi piana confronto alla standard!! poi c'è il seggiolino per il passegero, e in effetti i comandi sono disposti diversamente
  10. Bella macchiana cosi a vedere, e conoscendo Fendt immagino anche molto funzionale!! Sembara propaio un bel passo avanti!!!!
  11. Ma secondo voi debuteranno prima la serie S o la V ?
  12. Se la notizia che mi hanno dato è esatta dovrebbe la cabina quasi piana all' interno, praticamente tutto il piano si è spostato in alto. (presumo per il vario)
  13. Ciao! Sembra che li presentino al Sima,e la commercializzazione verso novembre !
×
×
  • Crea Nuovo...