Vai al contenuto

Toso

Moderatore
  • Numero contenuti

    10439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Toso ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Dicembre 2021

Toso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

327 Excellent

3 Seguaci

Converted

  • Biografia
    unca dote:UMILTA

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    TODI(PG)

Converted

  • Interessi
    Tutto cio che è agricoltura!

Converted

  • Occupazione
    CANTINIERE

Converted

  • Skype
    roberto.giontella

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche secondo me è troppo poco! Sono d’accordo con il conte… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Quando sarà pronta aggiorniamo foto di qualche giorno fa quanto era per strada AUGURI SAN
  3. Appello alla john Deere!! Invece di fare cofano nuovo stile 8000 fai sospensione a bracci indipendenti stile 8000 allora si che era una novità! 6R 250 è imbattibile solo al tiro con attrezzi ripper e aratro per il resto è bocciato dal mio punto di vista
  4. Toso

    Goldoni

    C’è qualche utente che ha il ronin 50?
  5. Toso

    Fendt 800 Gen 7

    da noi in una importante azienda hanno mandato in prova 832! pur non essendo fendista l'operatore si è innamorato soprattutto del vario drive,e poi di quelle cose che fendt ha sempre dominato,confort cabina e su strada
  6. Se qualcuno del forum nei prossimi giorni o mesi vuole passare al cimitero di cenaia per un saluto o altro può contattarmi in privato così gli mando le cordinate di dove andare!
  7. domani alle ore 15.30 il funerale!
  8. Toso

    Goldoni

    Che olio motore (inteso come specifiche ) e non marca va usato su goldoni star 30/50??
  9. buonasera,un mio amico sta cercando caricatore frontale marca URSUS TUR,dovrebbero essere prodotti in Polonia,sapete chi li vende?!
  10. Trion 540 e medion 330 a riposo Il nostro amico è utente del forum Gregori Stefano ha constatato che la trion 540 con barra cerio 680 ha una produzione come la 330 e 198 messe insieme
  11. BUONASERAAAA Allora ci siamo sentiti con San abbiamo deciso di venire,io sto ancora a raccogliere l'oliva,pero sembra che sabato prevede pioggia,quindi si puo fare;non riusciamo a partire presto per stare alle 9 a latina,pero se possiamo arrivare un po prima delle 13 ci proviamo! non avevo capito che era @thedavidesame che aveva organizzato!!! allora... grande!!
  12. Toso

    Nuova serie AXOS Claas

    Sembra che dovrebbe uscire una nuova serie di trattori claas di potenza intorno ai 100 cavalli che si posiziona tra serie ELIOS e serie ARION quindi io credo che sia la serie AXOS nuova motorizzata STAGE V ponte ammortizzato cambio c-matic dovrebbe essere lanciato a ridosso EIMA non so se tutto cio che ho scritto è giusto,sono una serie di indiscrezioni,parliamone per cercare di capire se altri utenti sanno di piu
  13. prima trion 540 in Umbria azienda GREGORI Allestita con barra cerio 680,che per la collina secondo me è il suo limite,pero ricordiamo che nelle marche monta anche la barra da 750
  14. ieri ho iniziato diserbo grano duro,ho preso active perche dovrebbe essere piu aggressivo su infestanti,non sapevo di questa caratteristica che hai detto che non è residuale,speriamo di non aver probelmi tra un mese con erba che nasce di nuovo
  15. pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile. quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...