-
Numero contenuti
10439 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
5
Toso ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Dicembre 2021
Toso ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
327 ExcellentConverted
-
Biografia
unca dote:UMILTA
Converted
-
Paese o zona di provenienza
TODI(PG)
Converted
-
Interessi
Tutto cio che è agricoltura!
Converted
-
Occupazione
CANTINIERE
Converted
-
Skype
roberto.giontella
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Anche secondo me è troppo poco! Sono d’accordo con il conte… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Claas Lexion 2020 - serie ibride 8000 e 7000, scuotipaglia 6000, 5000
Toso ha risposto a Gallo88 nella discussione Macchine da raccolta
-
Appello alla john Deere!! Invece di fare cofano nuovo stile 8000 fai sospensione a bracci indipendenti stile 8000 allora si che era una novità! 6R 250 è imbattibile solo al tiro con attrezzi ripper e aratro per il resto è bocciato dal mio punto di vista
-
C’è qualche utente che ha il ronin 50?
- 1326 risposte
-
- goldoni
- goldoni energy 80
- (and 7 più)
-
da noi in una importante azienda hanno mandato in prova 832! pur non essendo fendista l'operatore si è innamorato soprattutto del vario drive,e poi di quelle cose che fendt ha sempre dominato,confort cabina e su strada
-
Toso ha incominciato a seguire Goldoni e Addio Andrea “Dj Rudy”
-
Se qualcuno del forum nei prossimi giorni o mesi vuole passare al cimitero di cenaia per un saluto o altro può contattarmi in privato così gli mando le cordinate di dove andare!
-
domani alle ore 15.30 il funerale!
-
Che olio motore (inteso come specifiche ) e non marca va usato su goldoni star 30/50??
- 1326 risposte
-
- goldoni
- goldoni energy 80
- (and 7 più)
-
Caricatori frontali
Toso ha risposto a DjRudy nella discussione Macchine Agricole Varie e Componentistica
buonasera,un mio amico sta cercando caricatore frontale marca URSUS TUR,dovrebbero essere prodotti in Polonia,sapete chi li vende?! -
Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità
Toso ha risposto a IlCoNtE nella discussione Macchine da raccolta
Trion 540 e medion 330 a riposo Il nostro amico è utente del forum Gregori Stefano ha constatato che la trion 540 con barra cerio 680 ha una produzione come la 330 e 198 messe insieme -
Sabato 14 dicembre 2024 Prenatalizia Pontinia (LT)
Toso ha risposto a DjRudy nella discussione Manifestazione agricole
BUONASERAAAA Allora ci siamo sentiti con San abbiamo deciso di venire,io sto ancora a raccogliere l'oliva,pero sembra che sabato prevede pioggia,quindi si puo fare;non riusciamo a partire presto per stare alle 9 a latina,pero se possiamo arrivare un po prima delle 13 ci proviamo! non avevo capito che era @thedavidesame che aveva organizzato!!! allora... grande!! -
Sembra che dovrebbe uscire una nuova serie di trattori claas di potenza intorno ai 100 cavalli che si posiziona tra serie ELIOS e serie ARION quindi io credo che sia la serie AXOS nuova motorizzata STAGE V ponte ammortizzato cambio c-matic dovrebbe essere lanciato a ridosso EIMA non so se tutto cio che ho scritto è giusto,sono una serie di indiscrezioni,parliamone per cercare di capire se altri utenti sanno di piu
-
Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità
Toso ha risposto a IlCoNtE nella discussione Macchine da raccolta
prima trion 540 in Umbria azienda GREGORI Allestita con barra cerio 680,che per la collina secondo me è il suo limite,pero ricordiamo che nelle marche monta anche la barra da 750 -
Diserbo Post-Emergenza Frumento (Duro e Tenero).
Toso ha risposto a luigi605 nella discussione Coltivazioni erbacee
ieri ho iniziato diserbo grano duro,ho preso active perche dovrebbe essere piu aggressivo su infestanti,non sapevo di questa caratteristica che hai detto che non è residuale,speriamo di non aver probelmi tra un mese con erba che nasce di nuovo -
Agriumbria -Bastia Umbra- PG
Toso ha risposto a ilmarronaro nella discussione Manifestazione agricole
pure io aggiorno la mia situazione:essendo complicata per lavoro e salute sono costretto a non poter ne partecipare e ne organizzare il raduno e il pranzo di domenica 7 aprile. quindi il mio consiglio è che le persone che decidono di andare si possono dare appuntamento qua su tractorum per incontrarsi ad agriumbria magari per un saluto- 1153 risposte
-
- 2
-
-
-
- agriumbria
- fiere
-
(and 1 più)
Taggato come:
