Jump to content

Bestia

Members
  • Content Count

    173
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Bestia

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 12/01/1990

Converted

  • Biografia
    Vivo nel peggior posto in assoluto considerando che voglio fare esperienza sulle macchine....

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Sernaja dea Battaja, Treviso

Converted

  • Interessi
    Ombre

Converted

  • Occupazione
    Studente e Musicista a tempo perso

Converted

  • Msn
    schizzato@live.it
  • Skype
    trattorino90
  1. 1° episodio di una fantastica serie televisiva americana sulla custom harvesting(ed altro). Per chi non sa l'inglese credo che comunque le immagini parlino da sole! [/url]http://www.videobb.com/watch_video.php?v=fX0K57qM5wLD
  2. Johndin dino+2 io autopowr + 1nA JD_genero+1 fede + 1 amico Bestia+Beth+1
  3. dj rudy filippo b (+forse 1) john din gian 81 albe 86 masseyharris mala iso toxi 82 80explorer san 64 (sempre con il forse) il marronaro (fienagione permettendo) patto+1 delta99+2 kroto alfieri+4 massimo g +2 walter_rohrl +1 ducati tb (da confermare) mattia 3645 +1 tirel +1 puntoluce mapomac toni maugeo cris (forse) alberto64 + 1 falcon + 1 fendt_uber_alles 466-12 + 1 Centurion75+1 Angelillo (ce la mette tutta per esserci) challenger + 1 case cvx +1 DL30 little farm + 3 Basa fatmike crc+2(faccio il possibile) super 6460 + 1 e mezzo (sempre fienagione permettendo) AgroverdeTeam+1 (il piu uno è in forse) Frado PiPa87 con grande rammarico mi cancello dalla lista causa anticipo imprevisto di un esame molto importante....son comunque sicuro che ci saranno molte altre occasioni per vedersi.
  4. Dj Rudy Kiki Filippo B John Din Gian 81 Albe 86 masseyharris Mala Iso Toxi 82 80explorer San 64 (sempre con il forse) il marronaro (fienagione permettendo) Bestia+2
  5. YouTube - JAGUAR harvesting in mud.mpg condizioni di lavoro improponibili...
  6. Vi segnalo questo servizio molto interessante su Farmphoto: Wielink Hattem - Page 1 [#903710 / 903710]
  7. JdFan Basa +1 Patrizi Sten Fatmike Johndin tumbena 5820jd Ciani + Resta (non utenti ma reduci del Fendt Winter Tour 2010) toni fendt_uber_alles Bestia BETH TOT 16
  8. Io purtroppo andrò su in maniera indipendente con amici, partiremo il 22 perchè il 21 ho l'ultimo appello di un esame troppo importante, ci vedremo sicuramente al sima il 23, a presto.
  9. Tutti i biglietti arrivati anche a Treviso, grazie mille gentilissimi come sempre. p.s......Filippo non sapevo abitassi a Legnaro...io studio li dal Lunedì al Venerdì la prossima volta vengo a prendermeli così ti risparmio una spedizione in più!
  10. Probabilmente statva parlando di questi: http://www1.trekkerweb.nl/nl/25251424-%5BLink_page_rechterkolom_home%5D.html?location=3218017182124359,10645797,true queste sono condizioni di lavoro!!!!!
  11. Molto interessante, l'avevo visto ad Hannover 2009 ma non mi ero soffermato; Ho sempre pensato che fosse un vero e proprio gatto delle nevi usato per pestare insilato....e che quello delle foto fosse un'altro mezzo simile adattato in maniera artigianale all quell'impiego, chiaramente il link che hai allegato mi ha chiarito le idee. Mi riesce comunque difficile immaginare come dei cingoli così larghi e lunghi riescano a compattare meglio delle ruote strette di un qualsiasi trattore pesante.
  12. In questo periodo stanno trinciando il mais in Belgio, Olanda, Germania ecc.... ho trovato questo reportage molto interessante su FP: Pistenbully harvesting maize - Page 1 [#876104 / 876104] secondo voi come funziona questa macchina? E' chiaro che i gatti delle nevi non sono dotati di PTO....
  13. Chi eo sto genio che peta il "670" su una 570??......Mazzocato??
  14. Francamente non noto tutta questa somiglianza tra le 2 cabine, è risaputo che alcuni ingegneri della Mengele erano finiti in Krone, questo spiega come un'azienda che non aveva mai fatto trince è riuscita a produrre da subito una macchina così efficiente e funzionale, probabilmente. Resta il fatto che da un po' di tempo a sta parte la Mengele voleva ricominciare a produrre trince semoventi ma non aveva i soldi per farlo da sola, questo è un dato di fatto. Può la Fendt specializzata nella progettazione e produzione di soli trattori avviare da 0 una produzione di una FTC senza l'aiuto di ingegneri e/o progettisti specialisti del settore esterni?
  15. Si la Mengele è stata comprata da Case e non dalla CNH perchè si parla di altri tempi, la seconda serie di trincia che produceva la Case era stata realizzata sempre dalla Mengele, ma aveva i colori Case, la 8790 se non sbaglio, che era una macchina fantastica si diceva che lavorava come nessun'altra trincia in quei tempi(ovviamente sono testimonianze io non sono un collaudatore di trince....) e quando la Case è entrata a far parte nel gruppo CNH questa serie è stata ritirata ai terzisti(è capitato nel veronese) e qui la Mengele ha finito totalmente di realizzare trince semoventi. Sono state prodotte delle trince Case in seguito che non erano altro che delle NH FX pitturate di rosso. Ma la Mengele non ha mai cessato di esistere, ha sempre continuato indipendentemente la produzione di atrezzi agricoli: Mengele Agrartechnik: MENGELE Agrartechnik Le "mietitrebbie fendt" non sono progettate dalla fendt, sono una serie di modelli provenienti da case costruttrici diverse con i colori verde e rosso.....è probabile che valga la stessa storia per la Katana. Credo che dall'esperienza Hesston derivino già le vecchie Fiatagri e le New Holland...ma poichè ora la Hesston è un marchio Agco non si può escludere niente. La mia vuole essere una supposizione che cerca consensi o dissensi....ma giustificati seriamente.
×
×
  • Create New...