Jump to content

450V

Members
  • Content Count

    2688
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About 450V

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Optionata é optionata,però non la regalano,di sicuro prendevo un 210 pari allestimento e con sospensione anteriore auto livellante che con pala è il max.Complimenti a Jacopino,ed al consigliere!
  2. Motornet lo porta a 56100 di listino,il che significa che dovresti prenderlo in un range che va da 35000 a 39000 euro in base a quanta voglia hanno.
  3. Davide non nominare il nome del 5610 invano,però proprio compatto non è.
  4. Ma chi può dire quale è il mezzo più potente al mondo?Qualunque cosa si scriva é inesatta,Eppoi cosa si intende precisamente per Trattore? Il 208V per me é il più potente,forse non lo è quanto i mezzi che citate voi.
  5. Certo che è un bulldozer,peró 4 metri di lama lo fa cantare,sarebbero stati meglio 3.5 metri,per andare belli spediti.
  6. Porca miseria,che tempo ho per immatricolare Tier 3, prima che non lo possa fare più?
  7. La macchina in se non dovrebbe dare rogne,però vedo che tu ne fai un uso professionale,per cui ricerchi finezze che la macchina non può dare,proprio per come è stata concepita.
  8. Auguri centurion 75,al tuo posto,avrei preso uguale il Tk,il Same sarà migliorato,pero i cingoli Fiat tengono bene il tempo ed il mercato,resterai contento.
  9. Scusa toso,ho bevuto stasera!Però il conte,anche quando si parla di Ivt non lesina di infangare il Vario,poco importa se lo fa a ragione,però a sproposito non va bene.
  10. Per il noccioleto non ti era sufficiente il 7800, scusa se mi permetto,ma è quello che mi piace di più per il fatto che non stressa la meccanica.
  11. Allora Conte,mi sembri sordo,Fendt non ha un inversore meccanico con frizioni o altro e per quanto tu lo possa perfezionare non raggiungerai mai la perfezione e la modulabilità di motori idraulici che invertono l angolo,mi spiace ,fendt può perdere in aratura,ma per il resto non c è storia,non insistere.
  12. Tony,hai un parco macchine di tutto rispetto,però se vedi me lavorare in pendenze fra i filari,ti metti le mani nei capelli.In un ora di lavoro,la metà sono inversioni in velocità.L ho pagato,deve lavorare! Sul mio manuale non c é scritto nulla che non si possa fare e io non gli faccio mancare nulla.
  13. Non male lo zelo di Zf,tuttavia è la solita solfa,same e nh il collaudo lo lasciano fare ai clienti.
  14. Se gli piace il ttv,secondo me prende questo e sistema pure il silver.
×
×
  • Create New...