Vai al contenuto

VENDER53

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su VENDER53

  • Compleanno 31 Gennaio

Converted

  • Biografia
    SIMPATICO

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    SASSUOLO

Converted

  • Interessi
    FUORISTRADA-FUORIROTTA

Converted

  • Occupazione
    LAVORO x mantenermi
  1. Grazie Diego per la veloce risposta. Mi interesssa il Bully però solo con motore originale. Se scovi qualcosa fammi sapere.
  2. Ciao Diego, sai dirmi se i VENDER sono 50 oppure 70 cv?
  3. Ciao Filippo, si possono anche inserire richieste per avere segnalazioni di macchine complete e funzionanti? Premetto che non sono nè "mercenario" nè "rivenditore", ma solamente uno che da piccolo ha sbattuto la testa su un cingolato per il quale tutt'ora ne sono stregato da ricercarlo per rimetterlo nel giardino!
  4. Hello Apozzo, penso che tu possa reperire il termostato che ti ho proposto da qualsiasi ricambista auto della tua zona senza spendere soldi per la spedizione. Il codice è 2087.80 marca BEHR THOMSON. Ha una apertura a 80 gradi anzichè 82, ma non è un problema, anzi se il tuo trattore tendesse a scaldare sarebbe aiutato da una apertura leggermente anticipata del flusso dell'acqua. Inoltre potrai visionare personalmente se potrà essere adatto all'applicazione per il suo ingombro. In ogni caso sono a tua disposizione. Tel. ufficio 0536 804664 chiedi di Giorgio. Ciao.
  5. http://img172.imageshack.us/img172/7885/immaginejn2.jpg http://img84.imageshack.us/img84/8281/dscn5468ha7.jpg http://img129.imageshack.us/img129/5844/dscn5469ql0.jpg Ciao Apozzo, sono arrivato lungo ma sono arrivato........... ti invio foto e disegno relativi ad un moderno termostato montato su motori diesel e benzina di 3000 cc. Il piattello inferiore, nel caso fosse ingombrante potrebbe anche essere eliminato senza problemi per il suo corretto funzionamento. Costo 20 euro max.
  6. Ciao APOZZO, puoi spedirmi una foto del termostato che stai cercando ed eventualmente il diametro della corona di appoggio? Forse tra i miei ricambi in magazzino ne trovo uno adattabile. Per i ceppi freno non dovresti avere nessun problema poichè io faccio ricoprire regolarmente vecchi ceppi anche con materiale di attrito maggiorato quando é necessario.
  7. Augurissimi x 2009 che sia meglio per tutti !!
  8. Forse buona la puoi trovare...... ma non in buone condizioni!!!!!!! AUGURISSIMIIIIIIIIIIII
×
×
  • Crea Nuovo...