Vai al contenuto

t6080

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Converted

  • Biografia
    sposato con 2 figli

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    potenza (provincia)

Converted

  • Occupazione
    agricoltore e operaio metalmeccanico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti,sul mio 6080RC riscontro un problema,che a dire del concessionario è abbastanza comune e non di facile soluzione....?,praticamente sul display non viene riportata la percentuale di slittamento ma ci sono 4 trattini.Vorrei sapere se ad altri è capitato lo stesso problema e magari è stato risolto. Per quanto riguarda il sollevatore ed il radar personalmente ritengo che se ben calibrati funzionano bene,ovviamente tutto dipende dal tipo di terreno e da quanto si vuol spremere il mezzo.
  2. t6080

    Mi presento

    Ciao MasseyHarris di sicuro mi farebbe piacere fare due chiacchere di persona,di dove sei di preciso?
  3. t6080

    Mi presento

    Un saluto a tutti. La mia azienda è di 60/ha di cui 50/ha seminativi,in cui semino grano duro avvicendato al favino.L'azienda è situata in collina a 500m di altitudine media, il terreno va dal medio impasto all'argilloso e purtroppo le pietre non mancano. Per quanto mi riguarda ho iniziato con i trattori sin da bambino(ovviamente con mio padre a fianco)su una 70/c, poi si sono succeduti nell'ordine un 850 OM,6510 jd ed ora un 6080NH. I miei interessi sono vari(forse troppi) ed al primo posto c'è la passione per questo lavoro,visto come vanno le cose forse è l'unica ragione che ci spinge a continuare.. :cheazz: comunque aspettando tempi migliori un saluto a tutti!
  4. Hai ragione,mi sono fatto prendere dalla curiosità non valutando il fatto che l'argomento al momento era un'altro. In ogni caso il fatto di avermi indicato dove poter iniziare ad avere maggiori informazioni sull'argomento mi è stato utilissimo. PS. oltre ad essere nuovo in questo forum, sono "nuovo" dei forum in genere quindi perdonatemi qualche fuori pista.. imparerò!!
  5. Un saluto a tutti..a me interesserebbe conoscere qualche prodotto fungicida,l'epoca di intervento ed il costo medio per/ha degli stessi visto che nella mia zona (provincia di potenza ) questa pratica credo sia praticamente assente!:cheazz:
×
×
  • Crea Nuovo...