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Mefisto2

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    Utente Tractorum.it

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  • Biografia
    Chiedete pure e vi sarà detto........

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    Macchine agricole e mezzi meccanici in generale

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  • Occupazione
    Agricoltore

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  1. Bravi ragazzi ....... davvero complimenti a tutti !!!!!👋👋👋
  2. Sandro .... Sandroooooo ..... ma la finisci "d romb u cazzzz" !!!!!! ........ se c'è chi ce l'ha e ne fa quanti se ne fà il buon Rocco Siffredi buon per lui ..... perchè cazzo ti devi mettere sempre in mezzo tu che con un 15 cm. (ad abbondare) e una volta alla settimana (se ti và bene) devi sempre ficcarti come il "prezzemolo" ...... non è roba per tè, lascia stare ..... e ti metti sempre a sfida con i "cavalli montatori" ...... ma la vù f'ni' !!!!!!!!😱😱😱😵😵😵😂😂🤣🤣🤣🤪👍
  3. No ..... grossomodo a pari accessori e gommatura, soll. ant., senza alcuna zavorratura con pieno di gasolio si aggirano tutte intorno agli 80 ql. ..... e non è certo uno o due ql. in più o in meno per questo o per quello che fanno la differenza.
  4. Giusto così tanto per fare due chiacchiere e cercare di capirci meglio qualcosa e/o far capire meglio qualcosa all'interessato e a chi legge e leggerà la discussione. Le macchine generalmente vengono prese in considerazione a pari specifiche, altrimenti non si capisce una mazza .... men chè meno si possono raffrontare prezzi e altre cose. Ebbene l'amico "Cava90" a quanto pare è indeciso tra Fendt, JD e forse MF ....... dunque il cerchio si restringe a JD "R" auto power, Fendt Vario (è solo così che lo fanno) e MF DynaVt. Dunque partendo dal Fendt 718, (da qualcuno dobbiam pur pa
  5. "casemx" ..... se ci stai dentro vai col 135.
  6. Il jd 6r250 và paragonato (in casa Claas) con l'870 .... macchine con circa esattamente stessi cv. sia in modalità "boost" off che con "boost" attivo. JD 6r250 pot.max. Iso/EC 97-68 = 275 cv. che salgono a 300 con "boost" attivo. Axion 870 pot.max. Iso/EC 97/68 = 280 cv. che salgono a 295 con "boost" attivo. A dire la verità l'870 è (a parità di accessori) circa una 10ina di ql. più pesante e 20 cm. di passo più lungo .... ragion per cui si presterebbe anche il paragone con il 7r (circa pari cv. e specifiche) ..... però è chiaro che con il jd 6r250 il confronto più corrett
  7. "Valerio Berti" ...... se sei deciso su McCormikc (a quanto pare) cerca un'attimo di capire se e quando saranno disponibili le nuove versioni X7 .... nel caso specifico credo che l'X7.690 (già attualmente sostituito dal X.7-624 "vt drive" per quanto riguarda le versioni con cambio "cvt") sia già in fase di sostituzione o quantomeno è a breve la sostituzione con la versione aggiornata x7.623/24 p6-drive ....... onde evitare che realmente di quì a 10anni un "690" sia parecchio, ma parecchio svalutato proprio in virtù del fatto che già oggi è praticamente dietro l'angolo la versione aggiornata.
  8. Ford/New - Holland 8340 (ultima serie ... '97) : pieno di gasolio, zavorratura ant. completa (12 piastre x 40 kg. l'una), no soll. ant. ...... 520/70r38 post., 480/65r28 ant. .... Tot. = 54,5 ql.
  9. 😁😁😁😁🤣🤣🤣😂😂😂🤣 ... ... Hai ragione
  10. No no .... forse ho scritto io in maniera poco chiara ....... l'Axion 850 ha il ponte post. più grosso rispetto ai modelli "entry level" ....... credo tuttavia lo condivida anche con l'840 (ma non saprei con sicurezza) ....... per quanto riguarda solo ed esclusivamente il cambio (Dyna6), credo sia esattamente lo stesso per tutta la serie 800, quindi dall' Axion 800 fino all'850 ...... ma potrei anche sbagliare.
  11. Il ponte post. è la versione più grossa e rinforzata ..... per quanto riguarda solo ed esclusivamente la scatola cambio xeaschift/Dyna6 credo sia identica per tutti gli "800" ...... ma potrei anche sbagliare.
  12. Per quanto possa essere sicuramente valido e più che soddisfacente il New 195m in luogo del "vecchio" 7810 , è sicuramente appartenente a categoria inferiore rispetto al 7724s Dyna6 ..... oltre ad avere circa 20 cv. in meno (il 195m) senza "boost" inserito, mentre con "boost" attivo si salirebbe a 45 cv in meno, in quanto il JD ne è sprovvisto, c'è anche un notevole "gap" strutturale ..... tra le due macchine infatti ballano circa 12 - 13 ql. di differenza (in più per il rosso) e una 20ina di cm. di passo in meno per il verde. A parità di accessori, senza alcuna zavorratura e con il pien
  13. Certo che sì, sono nulla 2 ql. ..... no chiedevo solo per pura curiosità se la ripartizione fosse stata fatta al momento della pesata del 1° giorno e cioè con i serbatoi vuoti (ecco perchè mi sembrava strano il fatto che la ripartizione desse un totale diverso dai 103 ql.) oppure, come presumibilmente è accaduto, in secondo momento dopo aver messo un pò di gasolio. Comunque tornando alla ripartizione diciamo che con 5 ql. al post. (1anello da 250 kg l'uno x lato) e senza alcuna zavorra ant. si ha un 61% al post. e 39% ant. .......
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