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cicciolino

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About cicciolino

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  1. su quella macchina e' facile capire ,come prima cosa sgangia da sotto la piattaforma la leva e vedi se e' lei la causa altrimenti bisogna aprire da dietro il cambio scaricando prima l'olio
  2. ma ragazzi credo che non sia propio cosi' nel senso che su un trattore nuovo vale smpre farlo seguire dal conce almeno per i primi 5 anni ,sappiamo tutti che ci sono dei richiami ,oppure motori fusi dopo poche ore, o difetti al cambio di qualsiasi genere se e' seguito dal conce puoi tranquillamente rompere la testa a qualcuno se fai da te gli fai un favore enorme poi dipende da una miriade di cose fra queste il rapporto che si crea con il conce, certo che con 122 ore annue pagare 300 euri di tagliando era meglio se chiamavi un terzista buonaserata
  3. sui denti dell'erpice ci sono delle protezioni ? intendo nella parte superiore del dente dove e' praticamente attaccato all'albero ? https://www.agrilavor.com/denti-per-erpice/1166-protezione-dente-erpice-rotante-per-maschio-erpice-rotante.html
  4. anche a me jonh deere compagnia ( sicura ) no so' se ita o straniera il trattore aveva quasi finito quella della casa madre e mi hanno fatto questa proposta con valore residuo di 120000,00 euro ho pagato 12000,00 per 2 anni
  5. come gia' risposto nell' altra discussione dai un occhiata alle bronzine di banco e assicurati dopo messo in moto che ci sia aria a sufficienza per il raffreddamento buonaserata
  6. io l'ho fatta su una macchina grossa dopo la scadenza della casa madre ed ho pagato 12000,00 per 2 anni copriva tutto sia la parte meccanica che l'elettrica con ( sicura ) vanno in base al valore del mezzo quindi credo il 10% ho fatto l'esempio sul mio, non credo che convenga su un tl o l che sia
  7. sotto intndo nella coppa ( bronzine albero )
  8. sera intanto scrivi in sezione officina , poi rifare il motore solo nella parte supeiore non e' una bella cosa, specie su i raffredati olio\aria quindi dai un occhiata pure sotto sempre se il raffreddamento sia efficente
  9. ma oltre a pulirli ha cambiato i filtri aria interno \esterno perche' a me e' capitato che erano crepati essendo di carta e soffiati da un operatore che dopo anni che lavora con me ancora non ha capito perche' ottuso come si soffiano i filtri
  10. si devi mettere il frenafiletti quello ( forte ) o dado auto bloccante
  11. allora apri il cruscotto fai un ponte e provalo cosi' se funziona bene e' il quadro di accensione a quel punto puoi provare con dello spry x contatti a secco tipo ( f 32 ) ma solo dopo che hai fatto la prova , ti ho detto della massa perche' a me e' caqpitato sulla trincia jonh deere e la spiegazione e' che con le luci accese si scaldava il cavo della massa subito x via dell' assorbimento e andava bene ok ho modificato con una seconda treccia e sono circa 5 stagioni che va bene buonaserata
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