Jump to content

lamborghini95

Members
  • Content Count

    201
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About lamborghini95

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    appassionato di tutto ciò che si può s-montare, donne comprese :-)

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    prov. di Potenza

Converted

  • Interessi
    la campagna di famiglia

Converted

  • Occupazione
    praticante procuratore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è ancora abbastanza affilato, solo che non sono tanto esperto ( primo aratro che posseggo) e non so bene quando cambiare le parti di usura.
  2. Salve ragazzi, allego delle foto e vorrei un consiglio: è il momento di cambiare i vomeri e i supporti scalpello? Preciso che lo scalpello posso allungarlo visto che ho ancora 3 buchi per farlo scorrere e poi in alternativa lo giro dato che è reversibile. Grazie per le dritte!! [ATTACH]28093[/ATTACH][ATTACH]28094[/ATTACH]
  3. Grazie URSUSC328! Volevo farmelo da me il lavoro visto che di manualità ne ho abbastanza solo che ho dei dubbi: una volto svitati tutti i dadi, dici che è il caso di sostituirli o di usare gli stessi? dovrei utilizzare del freni filetti nel rimontaggio? Assodato che dovrò cambiare ogni guarnizione che smonto, nel rimontare le nuove dovrò usare anche delle paste sigillanti oppure non sono previste?
  4. in officina http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14597&p=463338#post463338 un mio problema che forse qualcuno di voi ha già avuto ed ha già risolto. Saluti
  5. Salve amici :n2mu:del forum, oggi ho scoperto una piccola perdita dalla guarnizione del collettore del circuito liquido refrigerante nel punto in cui si innesta sui prigionieri del 1° cilindro ( non so se è il primo o il quarto visto che non so se si inizia a contare dal lato radiatore o dal lato cabina). Ho visto che sotto ci dovrebbe essere una guarnizione e credo che sia quella la colpevole della perdita. Una sciocchezza insomma:fiufiu:, dato che la guarnizione costerebbe 1 €, ma il grosso problema è che per smontare il collettore in questione mi sembra che sia necessario tirare giù tutto l'impianto di scarico con relativo collettore, silenziatore e turbina! Ma è mai possibile? allego una foto per far capire bene il problema. Voi come vi comportereste tenendo anche presente che collettore di scarico e turbina hanno i prigionieri e dadi pieni di ruggine che sembrano spezzarsi solo all'idea di avvicinarci una chiave:AAAAH:? soluzioni più agevoli da chi magari ci è già passato? Grazie in anticipo a chi avrà suggerimentiO0.[ATTACH]27755[/ATTACH]
  6. Stavo cercando una varietà di grano duro da coltivare in un appezzamento di 1 ettaro situato a 1000 msl. Fino ad oggi nella mia zona hanno usato sempre il simeto, ma pochi sono stati gli anni con produzioni soddisfacenti e ritengo che il motivo sia che benchè mi trovo al sud, essendo in montagna e con inverni rigidi, il simeto non sia una varietà adatta. Cercando ho trovato il CUSPIDE, qualcuno lo conosce ed ha esperienze?
  7. primi preventivi per il seme:qui nord basilicata lo squarroso lo vendono 120 €/ql ed alessandrino 140.
  8. e la terza stagione e in tutto avrà tagliato max 8 ettari. La barra falciante l'ho presa usata da un privato che l'ha comprata nuova nel 2003 ma l'ha usata una sola stagione visto che poi ha smesso di fare foraggio. La barra è stata sempre ricoverata in garage sia adesso che dal precedente proprietario.
  9. salve ragazzi, chi mi aiuta a risolvere un problema della mia bcs duplex? in pratica ogni 2 ettari di lavoro mi si spezza la barra ( quella con le lamette) e cede nel mezzo della filettatura su cui è fissata alla bielletta che gli da il moto. Mi rimane così la barra in 2 pezzi di cui uno 2,05 metri e l'altro 7 centimetri ( la mia barra è 2,12 metri) e questo mi è capitato già 3 volte:cheazz: Consigli?
  10. pochi...solo 500!! pagamento cash e l'ho ritirato io stesso in 2 fusti + pieno del serbatoio del trattore
  11. [ATTACH=CONFIG]8879[/ATTACH]dj confermi che l'ingresso dove ci si incontra è quello indicato con il n. 1 su questa mappa? EDIT: @DjRudy Grazie per la conferma!
  12. [ATTACH=CONFIG]8875[/ATTACH]ragazzi ho trovato una mappa con gli ingressi segnati....qual'è quello "con le bandiere" dove ci si incontra? Purtroppo io non potro esserci per motivi di salute ma i miei cugini volentieri prendono il mio posto :-)
  13. LISTA SABATO Djrudy 6530johndeere Arkans + 2 persone (se è possibile, sarebbero sufficienti 2 biglietti comunque) gigi_r87 (avrei bisogno di un biglietto se possibile) tl90 tre biglietti vanno bene Johndeerista 3350 nessun biglietto grazie sono a posto lamborghini 95 (+ 2 persone quindi se possibile 3 biglietti in totale)
×
×
  • Create New...