Jump to content

paolo

Members
  • Content Count

    151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About paolo

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 03/06/1987

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    sermide (MN)

Converted

  • Occupazione
    agricoltore
  1. paolo

    Guida Satellitare

    ciao a tutti , qualcuno che usa guide automatiche rtk si e mai collegato con la rete spin gnss regionale tipo questa! http://www.spingnss.it/spiderweb/frmIndex.aspx lombardia e piemonte leggevo che è gratuita! mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa
  2. ciao volevo chiedere se qualcuno possiede una matermac 8230 8 file solo con micro, dovrebbe essere 12,50q.li di peso secondo vuoi con kubota 9540 o lamborghini R2 si riesce andare tranquillamente? se prendo matermac e solo per via del peso contenuto e minor sbalzo e perché con 8 file riescono anche i miei clienti ad andare con il loro sarchio 4 file
  3. forse è per questo che nella versione nuova che o preso io in 3 e 4 gamma i cavalli diventano 125! per al posto dei 112CV in 1 e 2 gamma! no il caricatore ce lo su un altro trattore in più o un telescopico!
  4. pultroppo l'assale anteriore non era disponibile! altrimenti lo avrei montato! dovrò accontentarmi della sospensione alla cabina! per il prezzo non vorrei creare dei casini! diciamo che i rivenditori sono stati molto bravi dopo un mese di trattativa!
  5. per diversi motivi o scelto casella uno per via che fa i rotoloni allora o comperatò tutto da lui così o giocato un po sul prezzo finale! un altro motivo che da casella ce un rivenditore che è un mio parente! non potevo non prendere un massey o un fendt non da lui! mi avrebbe ucciso! per via della comodità sarebbe stato più comodo reni macchine! il trattore a quasi su tutto a parte il sollevatore e la presa di forza anteriore perchè volevano circa 5000 euro allora non lo preso anche perchè o già altri trattori di quella fascia di potenza con il sollevatore davanti! per via delle gomme lo preso con le 420 quelle strette e i balloni li avevo già in casa!
  6. in conclusione oggi o comperato il 5455 praticamete con su tutto anche la cabina ammortizata una novità di questanno mi anno detto! intanto che ero in fase di compere o comperato sempre da casella un rotolone 150 diametro lungezza 550metri
  7. rispondo ad alesio io secco solo i miei balloni! con il mio seccatoio non si riescono a seccare i balloni quadrati é costruito solo per quelli rotondi!
  8. ciao vorrei porre una domanda! un cambio vario é più pesante che un cambio tradizionale o pawer shift?
  9. il tratrore viene usato da me o dai mio papà o mio zio quindi non va in mani estranee che non conosco! dovrebbe sostituire il trattore che uso adesso sotto la botte da diserbo una polmac con barra da 20 metri tutta ammortizzata! e anche per trasporti con carrellone e per attaccarci una rotopressa! anche sotto al trinciastocchi da 3metri! poi guarderò per sostituire il winer 120 con un trattore 150CV ma quello non o fretta!
  10. sai quanto pasa il 5470? il 5455 o sentito dire che è sui 40, 45q.li anceh il fend 311e su quella misura li! non volevo superare i 45q.li!
  11. allora te toxi dici che sono uguali adesso quando o tempo guarderò il 5455 oppure il fend 311 il fend a l'assale sospeso? come cabina te ai detto che sono uguali! come mai a detto simone che il fend e penoso come cabina? io chiedo perchè non sono mai stato su a nessuna di queste macchine!
  12. io cercavo un trattore più comodo possibile affidabile e con un motore brillante! o sentito dire che il cambio vario nei fend mangia parecchi cavalli! quindi un trattore sui 110 CV ne risente! seul MF e possibile montare sospensioni?
  13. siccome devo fare spesa volevo sapere pregi e difetti di questi due mezzi! io non o nessuna esperienza di questi due marchi quindi chiedevo ai possessori di dirmi come vanno!
  14. no lo preso nuovo! dopo lo pitturato così perchè lavoro come terzista per baraldi! prima avevo un caterpilar 320 ma sono più contento del hitaci
×
×
  • Create New...