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Simone 83

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  1. Dovresti guardare il manuale che riporta i codici errori. A memoria mi ricordo che il 4 era il sensore inserimento gamme, il 5 non me lo ricordo ma in sporadici casi lo dava anche a me. Mi sembra vagamente di ricordare fosse qualcosa di inerente al pedale frizione?
  2. Non è un paragone azzeccato, capisco che ci sono aspetti che possono avere tale evoluzione, ma purtroppo ce ne sono altri palesemente progettati male. Quando avrò tempo argomenteró adeguatamente il perché. Poi se nel frattempo dovessi ricredermi, sarò il primo ad esserne contento
  3. Quotato oggi a Bologna mi pare. Spero il blue-n faccia lo stesso effetto anche al mio duro bio
  4. Usata oggi per la prima volta... per un bilancio obiettivo aspetto fine campagna. Sicuramente hanno fatto tante modifiche per rendere la trebbia più figa, ma che all'atto pratico, almeno nel mio areale di campi frazionati, strade anguste, fanno solo perdere tempo e bestemmiare. Gli ingegneri saccenti dovrebbero progettare le macchine con un utilizzatore al fianco...
  5. Eh lo so... ma secondo i piani alti di NH sono meglio quelle che escono da Plock perché la hanno uno stabilimento nuovo con standard costruttivi alti... Se questi sono i risultati... Io preferivo Zedelgem. Spero almeno non siano peggiorati i materiali... Lo spargipula lo avrei voluto anche io, ma vedendo alcuni video su YT, ho visto che non funziona. Per le cambiate, bisogna prenderci mano e stare attenti a liberare bene il cambio e tenere la trebbia ferma
  6. Ancora è ferma sul piazzale. Iniziamo oggi. Cmq guardandola attorno, noto ahimè un pressapochismo diffuso nel montaggio delle componenti del livellamento e una qualità di verniciatura inferiore alla CS. Qui diversa bulloneria zincata già fa ossido, e ci sono diverse zone dove la vernice è arrivata a malapena.
  7. Avviso ai nuovi acquirenti delle CX e penso anche le TC, date una controllata a serraggio tubi idraulici, tappi di scarico e tutta la bulloneria del livellamento.
  8. Esatto... qui mi sono confrontato con alcuni terzisti della zona, quelli con cui è possibile fare un ragionamento costruttivo, si parla di 20/30 € di aumento da anno scorso. A conti fatti, 20 euro coprono si è no l'aumento del gasolio
  9. Orzo 38 mi pare incredibile... Magari fosse. Bologna oggi ha quotato a 32
  10. Oggi hanno quotato a Bologna. Per quel che concerne il BlueN che puoi dirci?
  11. Potresti prendere quelle bandelle di contenimento laterali. Cmq in pendenza basta iniziare dal basso verso l'alto. Poi non mi preoccuperei tanto. Qui tutti hanno il 3 mt dietro a trattori larghi 2.8/3 mt ma questo problema non è mai emerso
  12. Probabilmente dopo aver sentito il costo dei cablaggi, la pazienza ti viene
  13. Si ha i connettori tondi... il problema è quello che dici tu. Infatti 9 volte su 10 il problema viene da li Se lo avessi dovuto tenere, avrei messo i cablaggi nuovi se non costassero uno sproposito
  14. No no! Sono qui, è solo che ero impegnato col lavoro... Anzi, vista la tua profonda conoscenza della macchina, ti sei guadagnato un estimatore (spero per poco, in autunno gli dovrei dare il foglio di via incrociando le dita). Cmq si, il meccanico è un ufficiale NH, oltre che essere un santo, vista la pazienza. Come dicevo il problema si presenta appena acceso dopo che si lascia al sole. Poi col raffreddarsi della cabina, una volta acceso scompare. Assieme a quello, da anche R17-27-37-47. Il meccanico mi paventata un probabile problema alla linea can tanto per cambiare.
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