Vai al contenuto

Alle

Members
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Alle

  • Compleanno 10/23/1971
  1. Grazie Mauro ma è meglio se non partecipo non vorrei rovinare la giornata di festa
  2. Aggiorno la lista così Basa è contento Mala Toxi 82 Mapomac Basa (sarà meglio per lui) Puntoluce (come sopra) Dj Rudy (idem) Johndin Mazak (?) jd6920s (non posso mancare ) Patrizi (io ci sono solo che ho il presentimento di essere a seminare del grano) Bestia(casini di Università permettendo)
  3. Questo mese sfrutto anch'io l'effetto talpa........ Titolo: Star4000
  4. Visto che l'arancio è diverso?? E' un pò più scuro............
  5. Mi aggrego anch'io anche per il pranzo, salvo impegni per la semina, ma l'orario?? Mala Toxi 82 Mapomac Basa (sarà meglio per lui) Puntoluce (come sopra) Dj Rudy (idem) Johndin Mazak (?) jd6920s (non posso mancare ) Patrizi (io ci sono solo che ho il presentimento di essere a seminare del grano) Bestia(casini di Università permettendo) Alle (salvo semina)
  6. L'assale anteriore non è originale, vi era montata una ruota folle centrale. Questo sistema era persente sui cingolati dell'epoca di Landini, Lamborghini, Itma e forse qualche altro.
  7. Quest'anno non ci sarà, erano circolate voci sulla sua realizzazione ma consultando il sito dell'UNACOMA e dell'APIMA di Modena non c'è niente in merito.
  8. Il Velite monta il carro OM (50C/655C), invece il Super quello della Fiat 55C. Bei mezzi, voto 0 al proprietario del Major il carro rosso fà schifo e non è originale, se uno deve storpiare così i mezzi è meglio che li lasci come sono e gli dà una bella passata di gasolio che fà molto più d'epoca.
  9. Johndin Bestia(a ciodo!!!!) toni Acallioni geidifen (jd_fan) + 1 Mala (compatibilmente con ferie\cassa integrazione sarò più preciso prossimamente) Argon70 +2 (dopò aver visto l'eccellenza della Same, la Fendt sarà un ritorno alla realtà...) Kroto StefanoTrattorista(almeno lo spero) Basa Mapomac ISO Alle (compatibilmente con lavoro,famiglia,euro, ecc.)
  10. Tornato dalla veloce visita al Dyna Tour dove ringrazio per la compagnia Kroto, Accalioni, Gian81 e Mefisto. Buona l'organizzazione, molta terra a disposizione, poco pubblico al mattino.
  11. Sembra che oggi il tempo sia clemente, adesso vado a pigiare l'uva e verso le 10-10 e 30 sono lì
  12. Retifico la lista, visto che non sono ben accetto non partecipo alla visita. Johndin Bestia(a ciodo!!!!) toni Acallioni
  13. Questa visita mi manca quindi non posso assolutamente mancare, ma di quanti giorni è la gita? Johndin Bestia(a ciodo!!!!) toni Alle
×
×
  • Crea Nuovo...