Jump to content

fatmike

Members
  • Content Count

    2656
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About fatmike

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 09/24/1990

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    bassa Romagna - Ravenna

Converted

  • Interessi
    agricoltura/meccanizzazione/figliole

Converted

  • Occupazione
    agri-overclocker

Converted

  • Msn
    guerra.nofx@hotmail.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stessa Gaspardo ma da 4.5 metri, addirittura la usiamo con il Dorado 3 cilindri e 2.5 quintali di zavorra... Quando è pienissima alza un po' il muso, tempo due giri e nessun problema
  2. In questa trafila, c'e qualcuno che ti chiede/vuol aver dimostrazione che il trattore è norma? Se non lo fosse cosa succede?
  3. Quando l’anno scorso anche qui sul forum c'era chi lamentava (purtroppo) enormi danni da gelo, lo dicevo io che il prosecco l'avrebbero fatto ugualmente...ma c'era chi non mi credeva e sorrideva...e poi ci chiediamo cosa ce ne facciamo in romagna di 350 e piu quintali per ettaro...dico io, in romagna niente :clapclap:
  4. Quanto è interessante questo prezzo di preciso? Attualmente JD mi sembra l'unica valutabile, se è vero quello che mi hanno detto hanno l'uso esclusivo di alcuni segnali satellitari e quindi chi compra da loro non deve pagare aggiornamenti vari...
  5. Ah! Quindi praticamente dopo il primo trattamento... in unica passata confermi che butti 6 qli urea e 3 npk? Ma fai cosi per mancanza di tempo? Credi che frazionandolo cambi qualcosa? Dai niente in post raccolta?
  6. Secondo me puoi calcolare 10 anni. Lo dico perchè ci sono caduto dentro con tutte le scarpe, e mi spiego quest'anno ho preso un CenterLine 220 usato, non ricordo neanche di che anno sia, be dopo poco Teejet cambia un satellite e il CL rimane inutilizzabile...dopo qualche telefonata con l'importatore che per fortuna è ditta seria e competente, mi sono trovato a spedirglielo sperando di cavarmela con 140 euro di aggiornamento. Sinceramente ci sono rimasto un po male, mi tocca un esborso per un danno del quale non sono assolutamente responsabile anzi provocato dalla casa madre stessa...ma chiaramente la causa principe è l'obsolescenza del dispositivo stesso, seppure prima di questo fosse perfettamente funzionante e adeguato alle mie esigenze. Per ora sono passati 14 gg lavorativi dalla mia spedizione verso l'importatore e nessuna news se non la conferma che è arrivato alla loro sede...speriamo bene.
  7. Alan come le posizioni queste concimazioni...dato che non credo che butti 6 qli ha tutti assieme?
×
×
  • Create New...