Jump to content

80explorer

Members
  • Content Count

    622
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About 80explorer

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday January 29

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Provincia di Frosinone
  1. LISTA PARTECIPANTI: Toso Enologo 82 Dj Rudy Kiki MikeBiker 80explorer + 7/8 sia in fiera che al ristorante. (se si può avere qualche biglietto ve ne sarei grato).
  2. se prendi un sogema ad esempio il dupao, dovresti prendere un 30, un 35 saresti a limite.
  3. Segnalo che domenica 14 ottobre 2018 ci sarà la gara a Stagno Lombardo (Cr).
  4. ti ringrazio. è troppo basso e lo sento battere. oltre che se non faccio in tempo ad accelerare quando comincia a muoversi c'è il rischio che mi sispegne
  5. come alzo il minimo al 220c? non posso farlo tramite i tirante dell' acceleratore perché vi saranno un paio di centimetri di gioco prima che inizia ad accelerare. ci deve essere qualche vite sulla pompa. il motore è lo stesso del 215.
  6. [ATTACH]34183[/ATTACH] LUK con ribattini di diametro maggiore
  7. ho tirato fuori il gruppo frizione e in pratica sono saltati i ribattini sul disco della pdf ed il manicotto era staccato dal disco. domani vado in cerca del ricambio. ora chiedo in quale senso va rimontato il disco, cioè il manicotto ha un labbro piu lungo e uno piu corto, quale dei due devo mettere rivolto verso il cambio?
  8. oggi pomeriggio stavo fresando con il mio ranger 45. terreno durissimo, allora tenevo il trattore non tanto accelerato proprio per evitare danni. ma comunque sentivo dei strattoni venire diciamo verso il cambio. ad un certo punto smette di girare la presa di forza. la leva è rimasta inserita, ma l'albero non gira. la leva della doppia frizione compie il normale movimento, anche la leva che inserisce la 540 e la sincronizzata va regolare ma si inserisce anche senza azionare la frizione. pero funziona solo la sincronizzata mentre quando inserisco la 540 l'albero rimane in folle. cosa porebbe essere?
  9. cioè, scusami succede anche su altri marchi? cioe tipo su rex landini o tn new holland?
  10. lamborghini crono 574-75f uguale all'argon 75f, è normale che se muovo una qualsiasi delle due leve dei distributori in qualunque senso non mi funziona il sollevatore? cioè con interceppo se metto la leva del distributore in posizione fissa per mandare sempre olio, il sollevatore ne sale e ne scende. ciò significa che ad ogni filare devo staccare il distributore poi alzare e abbassare il sollevatore e di nuovo riattaccare il distributore.
  11. si certo. il mi messaggio è piu ironico che altro. al nostro collega credo serva una macchina tipo fiat 455 o 505 o 465 o 55-65, landini 4500 5500, o same condor o falcon, o roba del genere.
  12. [ATTACH]33806[/ATTACH] 12 q.li x 92 cm di larghezza. mi sa che piu piccolo di cosi[ATTACH]33807[/ATTACH]
×
×
  • Create New...