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simtractor4v

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  1. Non dico quello, piuttosto dico che vanno ben capiti e soprattutto bene utilizzati da chi ci si siede col sedere sopra per sfruttarne i vantaggi ed evitare almeno in teoria possibili rogne causati dal mal utilizzo...deve poter lavorare ANCHE a 1200 giri senza farlo diventare legge solo perché lo dice fendt
  2. Come non erano molti i motori da 6057cc esasperati a 300cv..molti erano quelli che saltavano quelli si😂 lessi nella sezioni della tecnica che un motore può avere tutta la coppia che vuole ma deve avere anche un minimo di di velocità di rotazione, di margine...si sta scambiando il lavoro nei campi per l'autostrada... Avere tanta coppia di riserva ok, ma lavorarci con un motore in modo continuativo per migliaia di ore a 1200 1300 giri mi sembra un azzardo alle leggi della fisica motoristica per la quale da che mondo è mondo non è l'ideale..
  3. Ci sono test di enti specializzati? Il mio pensiero assolutamente personale e opinabile, è che almeno in teoria il variodrive con doppie pompe mangia cv all'inverosimile, che magari in trazione vengono compensati dal lavoro stesso del vario drive come aderenza, ma che magari ai lavori con pto in movimento si fa sentire eccome...può essere come ipotesi?
  4. Vorrei dare una dritta al loro capo marketing..per i prezzi aggressivi aumentate il prezzo del cvt così diventa conveniente il travestito...e tutto torna 😂😂
  5. Un cvt che simula un funzionamento a scatti a prova di imbecilli e che perde quello che è il suo vero pregio sommandolo ad usura maggiore e rendimento scarso...tanta roba(per i loro follower direi) La cosa bella sono i conce che te li danno, ma non sapendolo loro stessi, non ti sanno dire se è carne o pesce rimanendo nel vago, ma che barzelletta è
  6. Si è fatto un nome bene o male, accontenta la maggioranza dell'utenza, che non sarà mai da navicella spaziale, e forse non ha neanche minimamente l'ambizione di diventarlo facendo anche bene, anche perché non credo che si vendano tutti questi numeri di same cvt, perché uno una volta fatto 30 fa 31 e prende direttamente fendt..l'usato va a ruba e quindi hanno cambiato il minimo indispensabile, tra l'altro ora pare anche gradevolmente svecchiato rispetto a prima
  7. Se è coperta(come lo sarà sicuramente) da brevetti in ambito agricolo e ci puntano forte anche su macchine con meno cavalleria e magari dimostrando anche consumi/prestazioni (per la durata "teorica" l' hanno già sottolineata) con rendimenti molto migliori dei classici ivt, forse per molta della concorrenza sarebbe meglio cambiare mestiere.. in tutto e per tutto una pietra miliare altro che prendere per il cL la gente con Warrior e t5 giro d'Italia.........
  8. Ma non è che per caso usi l'auto pto e sbagli tu nel senso che attacca presto o stacca tardi quando l'attrezzatura sta ancora troppo in alto e magari anche di poco ma si contrasta il cardano ogni volta? E magari a furia di prender botte cede
  9. Di solito la portata dichiarata è agli attacchi, con lo sbalzo diminuisce drasticamente..di certo è al limite
  10. Già è tanto che la solleva, non ti ci divertire troppo..una buca per strada che moltiplica la botta e non so come va a finire.. Poi magari si rompe al tizio che non l'ha mai usato...😂
  11. Se devo essere onesto questa differenza la trovo più giustificata tra M e R che non altrove.. in claas(che mi è passata tra le mani) ballava la stessa differenza tra un arion/axion Cis>>Cebis dove quei soldi di differenza li devi dare per due plastiche e uno schermo(il cui scarsamente intuitivo è dire poco, detto dai possessori) e anche in cebis lo scherzo era dietro l'angolo perché per avere doppio pedale del freno(che ha parte fendt lo hanno anche i trattori a pedali) e freno a mano elettrico come R che lo ha di serie altri 3500euro di listino..ma di che parliamo
  12. Compri di meglio da altri brand finché non apri le porte del conce..mettiamoci in testa che fendt a a parte a perfetta parità di macchina(per quanto possibile) e voglia di vendere stanno tutti racchiusi in 5mila euro, se poi 20cv di ipm o telaio integrale o valore dell'usato abbiamo deciso che non valgono niente ma che non trovi nel presunto "di meglio" è un altro discorso...se ti piace la macchina tira il prezzo più che puoi e basta, non stare appresso alla mille euro degli altri colori(dimezzata dal contributo)
  13. I pacchetti sono fatti apposta per risparmiare qualcosa..la questione se scegliere o meno il pacchetto subentra quando qualche( anzi più di qualche) accessorio dello stesso non ti servono e allora noterai la differenza rinunciando singolarmente a qualcosa, poi certamente se li metti tutti ad uno ad uno li stessi costano di più..ma credo parliamo di centinaia di euro alla fine non di più, che su quel totale se vuole il conce te li fa passare lo stesso...fai una configurazione libera mettendo tutto quello che vuoi, e poi fanne una partendo dal pacchetto e vedi come va a finire, comunque alla fin
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