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paolo67

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  • Paese o zona di provenienza
    N.E. Italia

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    Elettromeccanico
  1. Noo! 6° a manetta arrivi a 22 Km/h anche trainando 25 Q/li, poi per fermarti.... Tiro ne a da vendere, io porto una trincia Meritano da 150 senza problemi, in bosco dove ho strade strette mi va molto bene, nel mio piccolo mi accontento. Paolo 67
  2. Con qualche modifica si può migliorarlo, ti confermo è una buona macchina, a parte la "velocità" ne sono soddisfatto. Era un alternativa al fiat 35/66 (con motore lombardini) Paolo67
  3. Il rimorchio è a 2 assi ed è frenato però fa sempre un po' di paura perché qui d' inverno buttano ghiaino sulle strade per il ghiaccio (non so il motivo) e la strada è sempre sporca. Per il prezzo valuta bene, secondo mè e un articolo che e sempre vendibile, vedo gli annunci nei vari concessionari son macchine che le vedi per un mese o poco più poi spariscono al contrario di altre più grandi che son li da più tempo. Grossi problemi macchine così non li ha se la curi un po' non ti lascia a piedi, ho provato a portare una trincia da 150 senza problemi, non avendo pretese mi accontento. Paolo67
  4. Freni davanti non li hà, per quelli dietro non sono il massimo..., con 40 Qli ti assicuro che con il lambo 235 che è simile non è piacevole e meglio se avessi un ancora di riserva.. Paolo67
  5. Non più di 3000€ se non è Dt, la sirenetta dovrebbe essere più piccola di dimensioni e il motore con 30Cv. Paolo67
  6. Il Lamorghini 235 non montana i sollevatore della Same, ma un altro modello della Safer. Il principio della modifica penso sia valido anche in questo caso, perchè il devio originale penso siano parecchi €€€. Paolo67
  7. Il distributore (o deviatore) originale lo trovi da Trattore.it (ma non vende ai privati), distributori normali a una leva li trovi presso rivenditori di oleodinamica o in rete la modifica penso che se hai un pò di pratica combini, l' unica cosa e la pressione che è un tantino elevata (160 Bar) devi prestare attenzione e usare componentistica adatta. Ecco la foto del distributore originale, il tappo superiore se rimosso e sostituito con un altro modificato consente di usare cilindri a doppio effetto (con l' aggiunta del tubo e connettore). Paolo67 [ATTACH=CONFIG]15348[/ATTACH]
  8. Io ho quello originale che adesso comanda solo cilindri a semplice effetto, (per comodità mia) volendo mi son fatto la modifica e posso andare con quelli a doppio. Comunque lui interrompe il tubo in pressione (quello sottile, che arriva dalla pompa) e devia il flusso alla presa (se azioni la leva) oppure và al sollevatore. In rilascio (scarico) l' olio và nel sollevatore. Non puoi usare sollevatore e presa in contemporanea. Sè non hai il devio originale e probabile (ma non ne sono sicuro) che puoi montare un devio di quelli in commercio, interrompi il tubo sottile entri nel deviatore e rientri nel sollevatore, la pompa (misera che sia) rimane l' originale. Paolo67
  9. Ho i dati del lambo 235 praticamente uguali al delfino a parte il colore e il sollevatore, però e più larga di 1,3 metri sè la macchina e DT e le gomme sono ok tiene il prezzo. (non riesco ad ingrandire l' immagine) [ATTACH=CONFIG]14596[/ATTACH] Paolo67
  10. Grazie per l' informazione!, chissà se ancora reperibile :cheazz:??
  11. Praticamente hai montato il kit modifica con il commando originale, ho hai sostituito il tutto come montano quelli della ultima serie. paolo67
  12. Il sirenetta e uguale al Delfino e al Lambo 235, come freni sono scarsi anche se nuovi. Io ho provato 40 Qli. con un rimorchio a due assi il mio lambo dt, non era molto piacevole, devi frenare il rimorchio e non toccare il freno della motrice andare con una marcia non troppo bassa, se ti si gira il rimorchio son problemi. Sui camion (per esempio) c' è una valvola che anticipa la frenata prima al rimorchio poi al resto. Hanno fatto una modifica per i freni sia per il same che per il lambo di quel periodo, và un pò meglio ma non sono riuscito mai a trovarla. Paolo67
  13. Penso frà 2,5/3000 euri, sè tenuto bene, e con gomme ok! paolo67
  14. Ciao io abito a Gorizia, il mio perdeva ogni tanto dalle leve, poi quando ho aggiunto il sebatoio supplementare non perde più (probabilmente era un problema di pressione interna) non ho mai cambiato gli or dei bracci di questo sollevatore (di altri sì), non è difficile e che ti conviene avere il sollevatore sul banco per lavorare comodo (comunque devi svuotare tutto l' olio, poi se ai un amico tornitore con poco/niente ci aggiungi un distributore supplementare. Ciao Paolo67
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