Vai al contenuto

pietrofendt

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    meolo (ve)

Converted

  • Interessi
    modellismo agricolo macchine agricole

Converted

  • Occupazione
    allevatore agricoltore
  1. Ciao a tutti volevo chiedere una cosa:Si sente da un po di tempo che con la venuta delle nuove motorizzazioni claas dovrebbe cambiare la gamma lexion qualcuno sà niente a riguardo?
  2. Johndin Puntoluce Mapomac Basa Toni FilippoB+LauraB Acallioni +forse anche il mio papi ,farò sapere,non ancora confermata disponibilità Bumba Iso Paolo B +1 (se è possibile vorrebbe venire anche un mio amico extraforum) Albo Kroto + 2 ( 1 forse e l'atro lo porto io nella mia memoria ) Patrizi JD Fan pietrofendt+morosa:fiufiu: ALFIERI Ci sono anch'io e probabilmente anche mio figlio, massignani luca e amico se finisce l'estirpo bietole!!!__________________
  3. Johndin Puntoluce Mapomac Basa Toni FilippoB+LauraB Acallioni +forse anche il mio papi ,farò sapere,non ancora confermata disponibilità Bumba Iso Paolo B +1 (se è possibile vorrebbe venire anche un mio amico extraforum) Albo Kroto + 2 ( 1 forse e l'atro lo porto io nella mia memoria ) Patrizi JD Fan pietrofendt+morosa:fiufiu:
  4. :briai:Ciao Gian 81 spero tanto di piazzare un fendt in Terratech che portare a casa un john.Se mi vede JDfan mi fulmina
  5. Anche se non lo conoscevo le piu sentite condolianze e un abbraccio forte da pietrofendt!!!!!
  6. Grazie ragazzi spero di fare presto la vostra conoscenza!!!!
  7. buonasera a tutti gli utenti del forum dopo tanto tempo e grazie all"amico Andrea della terratech ora ci sono anche io. Un salutone a tutti i fendisti da pietro fendt:asd:
×
×
  • Crea Nuovo...