Jump to content

abarte

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About abarte

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa, riprendo questo discorso sul collegamento di un altro distributore, non ho capito bene quanti tubi sono (2 o 3) che vanno al nuovo distributore e dove vengono collegati. Cioè, quello dove c'è la scritta T1 è chiaro, quello dove c'è la scritta P sembra pure abbastanza chiaro, ma se c'è il terzo, l'altro col nastro giallo, non si vede dove viene collegato. Potresti fare delle foto aggiuntive e se possibile qual'è il tubo di mandata e lo scarico, già parzialmente chiarito da San, grazie.
  2. buongiorno a tutti, qualcuno possiede o ha sentito parlare della seminatrice Solá trisem 194 ? vorrei sapeee come vanno e se sono affidabili, grazie!
  3. Ciao, sono interessato ad aggiungere un distributore a due leve per comandare rispettive prese ventrali, potete esplicitare meglio i collegamenti da fare, grazie.
  4. una domanda, ma in frenata si collega sempre la DT? pensate che con freni anteriori (non previsti tra gli optional) la frenata potrebbe essere più efficiente?
  5. grazie, anche io l'ho visto da vicino, ma volevo dei pareri di qualcuno che lo ha acquistato e/o provato.
  6. Cosa ne pensate del natural? c'è qualcuno che lo ha acquistato?
  7. Dal video con la seminatrice, sembra che le gomme anteriori sono troppo strette rispetto alle posteriori e affondano molto, si vede che la posteriore che galleggia non riesce a coprire i solchi lasciati, non sembra proprio un buon lavoro, mi sbaglio?
  8. per autopowr e/o djrudy un chiarimento, per pura curiosità, ma l'antenna è agricad e la vende agrikit, sono due ditte diverse, giusto? o sto facendo confusione?
  9. grazie dell'informazione, ma l'app funziona bene o ha blocchi? insomma è affidabile e fluida nel funzionamento?
  10. buon giorno e buon 2020! sono interessato al sistema, ma sul sito gpskit non ho trovato notizie per quella antenna da te citata.
  11. Salve, la concessionaria New Holland mi ha montato un sollevatore anteriore Zuidberg su un T5 e mi ha detto che su quella macchina per quel sollevatore non è prevista la staffatura laterale, voi cosa ne pensate, io ci credo poco!!
  12. Credo che farò così, qualche prova e poi, mi rassegnerò, prima o poi mi ci abituerò!!! Se anche alcuni T5 dual command come il mio vanno bene, allora non è come pensavo, una questione di bilanciamento pesi ma effettivamente un problema di cerchi, misura gomme, pressione di gonfiaggio e .......!!!!!! Poi i carichi sui sollevatori etc. non c'entrano in quanto il problema si riscontra a vuoto. Vorrei sapere di più sulla centratura, come viene eseguita.
  13. Per IlConte - il trattore ha due settimane di vita quindi gomme nuove, come pressione le porto a 1,6 post e ant considerato che davanti ho il sollevatore, penso che piu basse non potrei le dimensioni sono 540/65/324 post 440/65/24 ant. Il conce a cui ho subito fatto presente il difetto quando era senza contrappesi avanti mi aveva detto che col peso migliora, poi ho messo il contrappeso avanti sul soll. ma non è cambiato nulla. secondo voi fino a quanto le posso sgonfiare? per NIk- come dicevo ho contattato solo il conce. E' strano che alcuni T5 hanno il difetto ed altri no! Rip
×
×
  • Create New...