Jump to content

amarcord

Members
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by amarcord

  1. Oggi parlando della vendita del mio 352c (perchè ne avevo2) con un signore,mi fà.. riuscissi a vendere anche il mio che tanto non lo uso più,mi accontenterei anche di un po' meno:) ma con internet te ta fat prest,ma mi cuma fag a catar qualcun che me compra...:clapclap::clapclap: Chiede 1700euro,il prezzo lo so che è ottimo(ha i documenti,il sollevatore e pure tutti i pattini per i cingoli),infatti domani pomeriggio vado a vederlo poi se è decente me lo porto a casa subito:asd: Ora passo alle domande.... Io so che è la versione montagna del 411,però non so che razza di trattore sia i
  2. No,no mi ha risposto alla mail,sono un po' trattabili ma la richiesta è quella:clapclap:Dice che i vecchi landini vanno a ruba ed è un affare... :AAAAH::2funny::clapclap:
  3. ce l'hanno tutti i benzinai,a me l'avevano regalata un barattolo(la usano per le cisterne loro) Poi per analizzare il gasolio avevo chiamato l'ARPA di Reggio Emilia,non ricordo se avevo speso 2 o 300euro. Avevo sfasciato la pompa d'iniezione della macchina e di conseguenza tutti gli iniettori ecc,2500 euro di danno... alla fine il gasolio era troppo "secco" e mi han rimborsato tutto:asd:
  4. Io ho da vendere un trattore fiat 352c ha 3500 ore,targa e libretto. Non ha il sollevatore ma la carrozzeria è completa e il motore perfetto. eccolo Subito.it - Le ricerche popolari VENDUTO!!!!!!!!!!!!
  5. un fiat 352 perfetto,targa e libretto ma senza sollevatore(non è quello dell'avatar,quello lo tengo)
  6. Landini è caduta un po' sull'affidabilità rispetto ai muli anni80,cmque è sempre viva e specialmente sui cingolati non ha da invidiare molto a nessuno:ave:
  7. dipende come son messi,se han i documenti,se son dt,se c'è il sollevatore ecc
  8. Quando però la dicevo io la storia del catenaccio di ampia serie nell'altra discussione mi son stati cancellati tutti i post perchè non si possono offendere i trattori:fiufiu: Per il resto concordo con Supertigre, sicuramente la fiat Uno tra qualche anno varrà più di ora,anche se non costerà mai come un Superlandini.... destino identico a tutti i vari trattori fiat e om...
  9. Già,è colui che l'ha acquistato, che ha trovato il pollo come te nel 91.. che si starà pentendo... :clapclap::clapclap::clapclap:
  10. Peccato che lui parla di averli svenduti,non di conservali:fiufiu: Ma adesso con il classico poema rigirerà la frittata sicuramente:asd::clapclap:
  11. Ma sei veramente convinto dei poemi che posti o hai esagerato con l'alcol nelle feste??:clapclap::clapclap:
  12. Puoi tentare di spiegarlo anche un milione di volte,resta il fatto che hai scritto una cavolata:asd:
  13. Quello l'avevo capito pure io.. Non si può controbattere ad un esempio???
  14. A certo,devi sempre spiegarmi quello e quell'altro tu....:ave: Se non ti sei mai pentito di averlo venduto per4soldi che ti devo dire,contento tu,contenti tutti... (soprattutto il tipo che ha fatto l'affare con te:clapclap:) Salut
  15. Ciao , è quello che era in vendita sui vari siti a 1000euro per caso?? Mi sa che ne ero andato a veder uno identico prima di prender poi il 215 e ho vistoche avevano un 980 e un 80-90... Se è quello era un po' smarmittato:clapclap: ma aveva un gran romboO0 Che vernice serve per verniciarlo?? Quando lo vernici dimmi qualcosa che se non ti rompe vorrei venir a vedere come fate,per poi verniciare anche il mio. Sempre che quel meccanico decida di ripararmelo prima della fine del mondo.... :perfido::perfido::perfido::perfido: Salut e buon restauroO0
  16. Che discorso... E al fatto che potevi tener il landini, e acquistare ugualmente l'OM non ti è mai passato per la testa???
  17. Intanto ho richiesto il manuale alla Newholland.. servizio gratuito e rapidissimo:ave: Peccato però che son solamente 4pagine dove dicono di guardar il 215monotrazione:perfido::perfido: In pratica è spiegato solo come si innesta la trazione anteriore, e come s'ingrassa il davanti... L'unico problema, è che quello del monotrazione io non ce l'ho..:clapclap: Qualcuno sa per caso se si possa scaricare da qualche parte??
  18. Non avevo capito che si potesse regolare in altezza il coltello,credevo fosse ad un'altezza fissa, quindi sotto al coltello lavorasse bene(ad altezza fissa dalla base d'appoggio al coltello insomma) ,mentre sopra, a seconda del diametro del tronco uscissero delle stioline:asd::clapclap: Sicuramente è migliore e più veloce come macchina,però facendone 500q annui come me:asd: non ho idea del prezzo ma l'ammortizzerei a capelli bianchi:asd:
  19. Ma lo ripari all'aria aperta????:AAAAH: Complimentoni,deve esserci una grossa soddisfazione far i lavori da soli, poi al momento della prova vederne i frutti:ave: Purtroppo io non riesco neppure a sostituir il filtro olio da solo..
  20. Adesso ho capito,eventualmente se si vogliono 4pezzi belli precisi si può spaccar il tronco in2,ricaricare le2parti sulla macchina e ridarci a metà. Ma il colpo d'occhio non vale la fatica.
  21. Ma i pezzi vengono spaccati bene? Voglio dire,io spacco a mano(con il pistone insomma,non con l'ascia:clapclap:) tente volte il tronco va spaccato in3parti per far un bel lavoro:asd: Li come fai? Mi sembra che se il pezzo è un po' troppo grande per spaccarlo in2, mettendo quella da4, faccia3bei pezzi più un "stiolina":asd: O si può regolare diversamente e io non ho capito??:cheazz:
  22. Spero che la prossima settimana abbia tempo a darci un'occhiata... Gli avevo chiesto se me lo riparava anche senza fretta,ma mi ha preso un po' troppo in parola... :clapclap::perfido:
  23. pazzesco,non ha avuto tempo nemmeno a ridargli un'occhiata:perfido: poi si dice che c'è crisi..... con l'asse posteriore sollevato le ruote girano(una in un verso e una nell'altro) se si mette a terra invece fa mezzo metro poi si blocca... mah,non dovrebbe essere il cambio,o no??
  24. Hai ragione:ave: ho dato un colpo di straccio ed è apparso:asd: Ha il cambio come il 352c con i2 folleO0 Domani deve rimontar il motorino d'avviamento e provare l'accensione per veder se ci son delle perdite:perfido: il radiatore è completamente vuoto,dubito che abbiano avuto la testa di vuotarlo prima di abbandonarlo:cheazz: sarà scoppiato tutto dopo2inverni al gelo:AAAAH:
  25. Ah si?????? ecco perchè il mecanico mi ha fatto notare solo che dopo mezzo giro si bloccano e non che girano nel verso contrario una rispetto all'altra:2funny: E come fa ad andar avanti girando una cotraria all'altra???? Chi mi saprebbe dire come sono le marce?? provando mi pare abbia 2folle come i nastro d'oro cingolati:cheazz: però la targhetta con le posizioni delle marce non c'è più:perfido::perfido:
×
×
  • Create New...