Vai al contenuto

vittorio72

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Converted

  • Biografia
    anno nascita 1972

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    terme euganee

Converted

  • Interessi
    ho una ducati monster M900

Converted

  • Occupazione
    tecnico meccanico (assemblaggio macchine industriali)
  1. ciao a tutti, scusate ho avuto qualche problema di salute, per questo non mi sono connesso per un po'. Grazie DL-30 per l'informazione, una volta messa la giusta q.tà d'olio farò una tacca su una astina artigianale. Appena ho la possibilità faccio alcune foto e le metto nel forum. Buona giornata a tutti!
  2. Salve, non è la mia, ma è praticamente uguale. Ho anche la barra falciante da applicare sotto e l'aratro senza sollevamento, uno spettacolo di meccanica per quegli anni!!
  3. ciao Filippo, vedo che sei delle mie parti, io sono vicino alle terme euganee. Grazie comunque della risposta e resto in attesa di qualche notizia. Buona giornata!!!
  4. vittorio72

    lamborghinetta 21cv

    Buon giorno! sono stato indirizzato a questo forum perchè possiedo una vecchia lamborghinetta 21 cv credo del '55. Non sono un restauratore ma me la cavo a sistemare il vecchio mezzo, devo cambiare l'olio e non so quanto metterne perchè non c'è l'asta di livello. fino a oggi mi sono fidato di metterne tanto quanto scaricato, ma vorrei trovare l'astina e rabboccare al giusto livello. Grazie1 Vittorio
  5. Grazie John! ora provo... buona giornata.
  6. vittorio72

    salve a tutti!

    saluto tutti gli iscritti, mi iscrivo non perchè io sia un grande appassionato, ma possiedo una vecchia Lamborghinetta 21cv. ho bisogno di fare un po' di manutenzione e essendo sprovvisto di astina livello olio non so quanto metterne. c'è qualcuno che può aiutarmi? Il trattore è vecchiotto e forse ha anche un certo valore ma ci sono affezionato perchè mio padre era molto orgoglioso di questa macchina. Non ho nessun tipo di scheda tecnica, c'è un sito dove posso trovare qualcosa? Grazie a tutti e buon lavoro coi vostri mezzi meccanici!!! Vittorio
×
×
  • Crea Nuovo...