Jump to content

goldoni 238

Members
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About goldoni 238

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    contadino senza frontiere

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    puglia

Converted

  • Interessi
    Amo il landini e il same

Converted

  • Occupazione
    agricoltore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del new holland TNV, ma penso andrebbe bene anche quello del TNF. Premetto che ho contattato già da tempo la NH ma purtroppo senza nessuna risposta. Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano.
  2. ciao toninope, vorrei chiederti un info, dove ai trovato queste pubblicità promozionali? mi sono girato tutti i siti di vari marchi e non sono riuscito a trovarli.:cheazz:
  3. bhe rubin, complimenti per il tuo argon che si rivela una macchina che non si tira mai indietro e poichè è uno di quei pochi specializzati che partecipa hai di sicuro il mio votoO0
  4. Allora siccome sono interessato all'aquisto di un nuovo trattore dovrei vendere il mio mitico goldoni 238, voi che ne pensate quanto può valere con il coltivatore elastico da 11 corpi e la botte da 5ql? Il trattore è in più che buone condizioni, sempre tenuto in garage, vernice originale, solo 1105 ore, doppia presa di forza indipendente e sincronizzata,ottimo sollevatore idraulico, gomme come nuove,ottimo motore e cambio 6+3, unica cosa da sistemare sono i freni e l'impianto elettrico. Per le foto andate a vedere l'album sul mio profilo.
  5. Ma per montare le gomme 240, 260 o 280/70 r16 basta avere un cerchione o ce ne è uno per ogni pneomatico?
  6. Ok ragazzi grazie delle risposte, domani vado dal conce a provarlo e poi vi saprò dire meglio. Comunque volevo porvi un'altra questione, quella del mio trattore attuale, però per non uscire fuori tema la posterò nella discussione GOLDONI. Vi invito a rispondere in tanti dato che più pareri si sentono meglio è.
  7. Salve a tutti, oggi sono andato dal concessionario per vedere questo same frutteto II 60 anno 2000, ore di lavoro 1800, unico propietario, prezzo 12000 euro. Il trattore è veramente molto bello e ben tenuto, direi che è proprio in ottimo stato, ma sentendo i post precedenti sulla serie II sono un pò spaventato, voi che ne pensate?
  8. Rubin hai il mio voto assicurato, mi piace troppo il tuo argon con quel paesaggio alle spelle. Poi anche io come te sono un appasionato degli specialisti.
  9. Non ho avuto modo di conoscerlo, ma leggendo tutti i messaggi precedenti ho potuto comprendere come amava e coltivava la sua grande passione per l'agricoltura e per questo spero che il nostro amico Maurizio possa continuare nella sua passione anche da lassù. Voglio porre le mie più sentite condoglianze ai familiari. Ciao Maurizio.
  10. Quoto in pieno, anche io ho avuto modo di salirci dal mio concessionario e devo dire che anche io come Alesio ho trovato il volante posizionato in modo del tutto innaturale. Io sono alto 1,85 e per 10 minuti che ci sono stato seduto, una volta sceso mi sentivo tutto indolenzito, figuriamoci dopo una giornata di lavoro.:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Questo perchè le gambe erano piegate al massimo e le ginocchia arrivavano quasi a toccare il volante, e di conseguenza risulta anche difficoltoso fare manovre.
  11. Ma per chiarirmi un po' meglio le idee, potrei chiedere informazioni direttamente alla landini? Se è si come si fa, c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto?
  12. Quello che voglio sapere io è: il 65 ge quanti cv ha? quant'è di cilindrata? Possibile che nessuno conosca questo trattore specifico?
  13. Grazie delle risposta alessio. ma qualcuno di voi mi potrebbe dare maggiori dettagli sul rex 65 gr in particolare?
×
×
  • Create New...