Jump to content

sierdze2552

Members
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About sierdze2552

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da mè la maggioranza sono come nella foto, anche con diametri oltre 50 cm, della stessa ditta ne ho usate 2 una da 35 e una da 40 con girande da 50.
  2. Se senti rumore vuol dire che la barra non è in ordine probabilmente la lama ha troppo gioco sulla pista di scorrimento e sotto sforzo si alza urtando i denti oppure una sezione di lama coi rivetti laschi che si muove sotto carico urtando da qualche parte.
  3. Se tutto è a posto non dovrebbe esserci questo piccolo inconveniente, guarda bene sopra dove c'è quella piccola piastra che poi è collegata al cilindretto del distributore, è probabile che vi siano dei giochi un po ecessivi forse per questo ritarda ad aprirsi il distributore.
  4. http://www.trattore.com/imageonly/imageonly/fiat/'tractor/serie_640_640dt/pag.351-400/tractor%20-%2060314198_0362.png le viti da regolare sono 2 una è la 13785910, poi vi è un'altra spostata di 180 gradi entrambe agiscono sul pezzo 4966282 e determinano la durezza e apertura del distributore per sterzata a dx e sx.
  5. Semplice per chi li ha maneggiati, ti manca la regolazione che fa aprire e chiudere il distributore, sotto troverai due grandi viti, devi regolarle con il giusto gioco fino a quando si apre e chiude il distributore, come lo stai usando ora trascini tutto a forza di braccia e volante compreso il martinetto idraulico.
  6. Giocavano in casa, essendo conterranei dei krone o mengele, l'omas della foto, non era altro che un fella comprato in grossi stock e riverniciato con coloro omas e relativi adesivi, sotto la vernice arancio potrai trovare il rosso fella.
  7. In quale oblast della russia vivi e lavori?
  8. Si le potenze vengono fuori, dando opportuno gasolio, ma non vi siete mai posti il problema perche le piu elevate sono solo in versione marina?Vediamo chi indovina la risposta.
  9. Il coso sulla marmitta , probabilmente serve a convogliare i fumi nella fresa, cosi si evita grumi e impasti vari di terreno sul telaio, lo stesso metodo usato sui dumper semoventi da cava.
  10. Parzialmente vero, sgorbati importava macchine della new-idea, credo americane, le 2 file non trebbiate sono maschi , che notoriamente non fruttificano, e quindi non si possono trebbiare ne mungere nelle varie versioni botaniche o zoologiche.
  11. Si puo fare, ti basta solo avere tutto l'assale anteriore completo degli ingranaggi di rinvio , che aggiungerai nel trattore facendolo tutto a pezzi al retrotreno.
  12. Al corto piu di 1000kg, per averlo provato con un 640 dt
×
×
  • Create New...