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Brembo

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About Brembo

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 12/24/1984

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  • Paese o zona di provenienza
    Pontirolo Nuovo (BG)

Converted

  • Interessi
    Meccanica

Converted

  • Occupazione
    Agricoltore

Converted

  • Homepage
    http://www.webalice.it/brembo24
  1. @ BENVENUTO: se riesci carica il file e metti il link nella discussione, penso che molti lo troverebbero interessante anche non avendo tra le mani il trattore!
  2. Il 3° punto regola lo sforzo: quando in aratura trovi del duro, il braccio del 3° punto spinge la molla che (agendo all'interno) fa alzare un po' il sollevamento. Una volta passato il punto duro, la molla si distende a la posizione torna ad abbassarsi.
  3. Ciao! Dovresti perlomeno indicarci il modello o mettere una foto, altrimenti è difficile...
  4. La dinamo in foto è nuova, me l'ha procurata un elettrauto della mia zona, poi io l'ho adattata alla carcassa originale: [/url] Perchè quella originale era completamente andata... L'unica cosa che ho dimenticato di fare è portare fuori un filo collegato alla carcassa (D-), serve? Altrimenti potrei spedirtela così com'è adesso... Magari fammi sapere in MP quanto spenderei di regolatore e manodopera, così valuto un po'. Grazie!
  5. Per prima cosa mille grazie per l'aiuto! Ti posto una foto della dinamo prima di aver tornito l'esterno della carcassa per adattarla all'interno di quella originale; comunque il codice stampato era: ISKRA ADF 2201 12V 11A. Il trattore è uno Zetor anni '50 e l'impianto elettrico l'ho rifatto completamente io seguendo lo schema originale. Se tu riuscissi a trovarmi un regolatore compatibile te ne sarei grato, perchè qui nella mia zona gli elettrauto pratici di dinamo sono come l'acqua nel deserto.
  6. Ottimo:muro: Allora dovrò procurarmene un altro, che caratteristiche deve avere per essere compatibile con la mia dinamo?
  7. Il discorso sarà semplice ma io non ho ancora ben chiaro... Se non ho capito male dovrei collegare D+ con 51 (e spia) e DF con 67. Ma poi a massa il 30 o il 31? E il D- (che è la carcassa giusto?) la devo per forza collegare a massa? Scusate ma non vorrei far saltare tutto... Grazie!
  8. Grazie mille! Solo una domanda: Se metto la spia tra 30 e 51 non resterà accesa a motore spento? Non è meglio se la metto tra 15 e 51, dato che 15 è un + sotto chiave?:cheazz: Dimenticavo: il cavo della spia e quello del positivo passano nella fusibiliera, secondo voi che fusibili è meglio che metta? Ancora grazie, ciao!
  9. Ciao ragazzi mi serve aiuto! La dinamo del mio Zetor era completamente andata e non ho mai trovato nessuno in grado di sistemarla, così ora ne ho modificata una più piccola per inserirla nella carcassa di quella originale. Fin qui tutto ok! Ora dovrei collegarla, ma non so come...:cheazz: Sulla dinamo ho segnato D+ e DF, e vorrei collegarla ad un regolatore che ho già. Il regolatore in questione è un FIAT A/3-300/12 e come diciture mi da 30, 31, 67, 51. Nell'impianto del trattore la spia va a collegarsi all'altro capo al 15(+ sotto chiave), mentre un altro cavo mi arriva dal 30(+). E' possibile collegare il tutto? Al massimo se è possibile collegare dinamo e regolatore, l'impianto del trattore lo posso modificare... Vi metto un immagine per rendere più chiara la situazione. Grazie!
  10. Anch'io non ho resistito alla serie 90! Un mio amico ha comprato un 90/90 cabinato, poi l'altro anno gli ha montato il caricatore frontale, una bestia! Approfitto per ringraziare chi mi ha votato! Per essere alla prima partecipazione è già qualcosa. Faccio una domanda: ma le foto devono essere fatte per forza durante una lavorazione o anche in momenti di svago (tipo quella dei 2 landini, del porsche...)? Scusate ma, ripeto, è la prima volta che partecipo... Grazie!
  11. Per la prima volta ci provo anch'io: "Fendt Farmer al 25° anno di fienagione"
  12. Altra banalità (ma bisogna andare a tentativi...): le lampadine che monti hanno 3 connettori, giusto?! I cavi sono collegati giusti alle lampadine? Prova a variare il modo in cui sono collegati alle lampadine.
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