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erikkrukko

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  1. Ciao a tutti, qualcuno Ha libretto uso e manutenzione di codesto mezzo magari in formato pdf da potermi passare?? Grazie grazie
  2. no il mio è del 93 quindi motore aspirato ma di secondo tipo, uno dovrebbe essere a precamera e uno no
  3. Riporto a galla sta discussione, c’è forse qualcuno esperto di modifiche su sostituzione motori di iveco daily? Nello specifico motori che si possono montare al posto dell’originale 814007 (2500 aspirAto)
  4. Ragazzi dove si può trovare una ruota di profondità di quelle fisse per montare su un aratro? Ha senso? Qualcuno lo ha già fatto? Comsigli?
  5. Quelle davanti le avevo già strette al massimo senza perdere un granchè in sterzata (a me sembra niente)quindi dovrò allargare un’pò quelle dietro stiamo comunque parlando di larghezza interna tra le due
  6. ok, vedrò di toglierli, in caso è meglio sia 0 o 2-5 cm più larghe le anteriori?
  7. domandina per voi signori, per una aratura ottimale è necessario avere le ruote in linea del trattore? se si la luce interna tra quelle dietro e quelle davanti deve essere il più possibile uguale? perchè io ora ho circa 18 cm di differenza, mettendole uguali vado a migliorare qualcosa? buona serata
  8. Ma i due pistoni son presi in parallelo quindi...
  9. Buongiorno a tutti, ieri la mia rotopressa welger nn ha voluto piu saperne di tenere il fieno nella camera, ossia dopo che si riempiva unpo il portellone si apriva da solo e il fieno dentro usciva, ora i pistoni nn hanno perdite, le tubazioni neppure, la centralina neanche, che sia scoppiata qualche tenuta interna? Come capire quale dei due pistoni potrebbe essere?? Calcolando che un’anno fa son state sostituite tutte le tenute dei pistoni e or della centralina
  10. Si ma quelli dell’intercooler han i manicotti enormi
  11. Si si lo scarico del nastro e dello spaccalegna sono separati, per creare la combinata ho trovato tutti pezzi allo sfascio, il serbatoio è un serbatoio di barca, insomma andar a spendere 300€ per un radiatore cermag che ho già visto mi sembra esagerato, comunque si monterò un tee e fine della storia, per la ventola reversibile nn credo serva visto che la monto su un lato dove la segatura non può proprio arrivare, gli darò una soffiata ogni tanto.. grazie a tutti per i consigliiiii☺️
  12. La pompa è una 17cc sulla pompa ce una valvola prioritaria con priorità allo spaccalegna e il restante al nastro, dopo un’ora che lavori in due persone abbastanza veloce l’olio diventa bollente e comincia rallentare unpo calcola che ho 40 litri di serbatoio, dentro ce olio multifunzione, la pompa è montata su un moltiplicatore, il radiatore è di un leonardo 125, comunque si mettero un tee con una valvola in modo da deviare magari metà flusso verso il radiatore, calcola che di solito il cardano è a 400 gmin circa
  13. Visto che non so la quantita di olio che passa per il motore idraulico mi consigliate mettere un manometro sull’ingresso del rafiatore per vedere che non faccia da tappo? Altra cosa ho trovato un radiatore che si può mettere solo i tubi e sfringerli con le fascette(quelli gommosi) terra o salterà tutto?
  14. Salve a tutti, sembrerà una domanda stupida ma si può usare un radiatore di acqua per esempio di uno scooter per ragreddare l’olio di una piccola combonata fatta in casa ovviamente dopo averlo lavato e montarlo sul ritorno del motore idraulico del nastro trasportatore?!?
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