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erikkrukko

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  1. Scusate ma che possa essere il freno usurato e nn frena più l’alberino? Allego la foto
  2. Aggiungo ancora una info se può essere utile, con le ruote motrici davanti inserite il cambio marce risulta ancora più difficoltoso, da notare che le ruote davanti son completamente lisce e le dietro praticamente nuove, anche se nn capisco cosa possa imcidere il diverso raggio di percorrenza tra le une e le altre
  3. No, anche perchè nn vedo cosa possa centrare la leva funziona benissimo sia nel senso della presa motore che quella sincronizzata con il cambio
  4. Allora nel cambio ho messo prima del 10/30 multi funzione poi del 80/90 ma nn e cambiato niente, allora le marce grattano quando la leva della pdf è inserita, quando il cardano gira insomma, se lo si stacca tutto apposto, la pdf a trattore spento gira libera
  5. Si ma perchè trascina solo qaundo la pdf è inserita? L’alberino che dalla frizione va dentro al cambio gira sempre, che ci sia qualche trascinamento dentro al cambio? Cercavo un esploso per riuacire a capire cosa potrebbe essere, controllato l’albero ed è dritto, e anche pulito, quindi vien da pensare ci sia qualcosa dentro al cambio
  6. Adesso fino a fine mese mi serve e non lo riapro, appena lo torno aprire vi faccio le foto della boccola, altrimenti dove potrebbe esserci uno trascinamento, qualcuno ha l’esploso del cambio forse?
  7. Allora gratta nel passaggio da avanti a retro marcia lasciando il cardano dietro che gira il cuscinetto sorregge l’lberino che dalla frizione parte e va nel cambio, quello del cambio è sorretto dal cuscinetto dentro al volano, mi son scordato di far le foto, comunque era una modifica che same prevedeva
  8. Same condor 55, piccola problema ma ne io ne il meccanico ne veniamo fuori, per farla breve: quando non si usa la pdf tutto va bene, ma usano la pdf tipo con il trincia, nel passare da avanti a retro la leva non entra, apro il trattore, frizione quasi come nuova, al chè parlando con un vecchio meccanico same mi dice che l’alberino della pto prende gioco sulla frizione e trascina quello del cambio, mi suggerisce di montare un cuacinetto a supporto dello stesso, fatto cio rimontiamo il tutto e niente, tutto come prima, allora apriamo il cambio per contorllare anche i sincronizzatori, e niente anche loro apposto, cosa potrebbe essere? Ah si il condor è modello syncro, io l’ho preso usato e segna 4400 ore, che sian tutte o no non lo so dimenticavo, olio cambio nuovo, sac olio nuovo
  9. Ciao a tutti, qualcuno Ha libretto uso e manutenzione di codesto mezzo magari in formato pdf da potermi passare?? Grazie grazie
  10. no il mio è del 93 quindi motore aspirato ma di secondo tipo, uno dovrebbe essere a precamera e uno no
  11. Riporto a galla sta discussione, c’è forse qualcuno esperto di modifiche su sostituzione motori di iveco daily? Nello specifico motori che si possono montare al posto dell’originale 814007 (2500 aspirAto)
  12. Ragazzi dove si può trovare una ruota di profondità di quelle fisse per montare su un aratro? Ha senso? Qualcuno lo ha già fatto? Comsigli?
  13. Quelle davanti le avevo già strette al massimo senza perdere un granchè in sterzata (a me sembra niente)quindi dovrò allargare un’pò quelle dietro stiamo comunque parlando di larghezza interna tra le due
  14. ok, vedrò di toglierli, in caso è meglio sia 0 o 2-5 cm più larghe le anteriori?
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