Jump to content

massimiliano.pozzato

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About massimiliano.pozzato

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 06/04/1978

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Codevigo (PD)
  1. continuo a dare lo svitol per un paio di giorni e poi riprovo...praticamente il bullone si dovrebbe svitare nel senso di rotazione delle lame vero?
  2. Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: devo sostituire la lama al mio tagliaerba ma, essendoci la vite centrale che la tiene molto dura, mi trovo parecchio in difficoltà... Innanzitutto qualcuno sa se ha il verso giusto o è contraria? Per tenere ferma la lama per poi poter usare due mani per svitare come posso fare? Attendo i vostri consigli e vi ringrazio!!
  3. ah bene, lo vado a prendere allora, fa un pò impressione sta cosa, grazie!
  4. Ciao ragazzi, ieri ero in campo col mio John Deere 6410 e mi è successa una cosa...: girandomi ho buttato casualmente l'occhio sul serbatoio e ho visto delle righe di gasolio che scendevano dal tappo...pensavo di averlo chiuso male, invece no, ho aperto il tappo ed era pieno di aria e condensa che veniva fuori...l'ho rimesso e mi sono fermato dopo 5 minuti...ancora un gran sfiato all'apertura e pieno di fumetto di condensa... Cosa può essere?Forse lo sfiato del tappo si è intasato?Che mi convenga sostituire il tappo? Attendo info, grazie mille!
  5. Beh,diciamo che se spendendo 20 euro in più facciamo il concerto ci sto ;-) Ma allora sono meglio le Herz delle Jbl Gto?sulla baya ci stanno le 3 vie con picco 240W a 79 petardi...che dici?
  6. Bene Fabio,in settimana prendo le casse, che potenza max mi consigli per la sorgente 50x4?
  7. grazie per la risposta fabio, il problema è trovare una cassa che suoni bene da sè, perchè in quanto a cassa armonica gli alloggiamenti del trattore non sono proprio il meglio...stretti e di plastica, al massimo si potrebbe migliorare leggermente mettendo dell'ovatta ai fianchi del magnete, proprio per non avere la massima dispersione...
  8. Ciao ragazzi e Buone Feste! Non sò se l'argomento è già stato trattato, ma c'è qualcuno tra noi che ha un bell'impianto audio sul trattore? Visto che sono sempre al telefono e ci perdo un sacco di tempo anche in campo mi è stato regalato un autoradio kenwood 50x4 bluetooth, che dalle funzioni mi sembra na robetta parecchio valida, solo che le casse che monto sono delle baracchette a due vie da 165mm e non danno sfogo alla nuova sorgente...ho visto, comunque restando sui coassiali a 2 o 3 vie da 165, che su ebay ci sono dei bei jbl stando sui 70/80 euro, voi cosa consigliate? Qualcuno ha
  9. Eccomi,funziona,era una cavolata, ho serrato troppo il filtro...per fortuna!
  10. Provo a vedere in settimana se ce la faccio...
  11. Infatti prima di sputare sentenze bisogna smontare...
  12. Nessuna pressione,dipende dalla pompa dell'olio...avete esperienza di questo tipo di intervento?più che altro,ne conoscete piú o meno i costi?
  13. Domani un amico meccanico mi passa a controllare la pressione della pompa,purtroppo non ho molto tempo per farle io le verifiche,spero solo che non ne esca qualche pezzo costoso da cambiare...
  14. Oh ragazzi,ho provato...dopo avere cambiato il filtro e due minuti acceso la spia non si spegne...
×
×
  • Create New...