Jump to content

tvt

Members
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About tvt

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. questo sisteme è stato sviluppato da claas, hanno venduto qualche macchina ai tempi della rollant 62 poi abbandonato.
  2. Non sapevo che Sandrone avesse comprato le trince.Le ha prese solo adesso?
  3. dire che per te non ne vale pena discutere vuol dire che allora secondo te sto dicendo delle stupidaggini? Fossi in te ascolterei anche i pareri degli altri e li terrei in considerazione perche si può sempre imparare qualcosa.
  4. Io sinceramente è molto che non scrivo però mi piace molto leggere i vostri interventi.Vorrei puntualizzzare per Veronese che quando si parla di rodaggio non vuol dire alla vecchia maniera, cioè non ''tirare'' il motore ecc.., ma bensì dopo 500/1000 ore il cambio, il motore,gli assali diventano un pochino più fluidi perchè anche il tuo fendt quando te lo consegneranno avrà cuscinetti, frizioni ... leggermente più ''caricati'', perchè lavorando arriveranno alle tolleranze della casa costruttrice(questo vale per tutte le case del mondo). Se leggi per esempio Quattroruote, per le automobili, quando fanno le prove di durata dopo 100.000 km le prestazioni sono migliorate e i consumi diminuiti rispetto a quando erano appena uscite dalla fabbrica.Questo vale per qualsiasi automezzo(trattore,camion,automobile ...) Detto questo non voglio criticare nulla e nessuno ma solo puntualizzare per evitare equivoci.
  5. Ho cambiato il tvt con un puma 200 cvx, il tsa 135 con un puma 155,il 80/90 con un jxu 115 e l'ultima fx con una 940
  6. Io invece spero che smettano presto di produrre il s-matic, ho cambiato il tvt dalla disperazione con cvx 200. Il ponte carraro mi ha dato soltanto problemi,il motorino passo-passo sostituito 2 volte un disastro non un trattore
  7. Anchio ho sentito che monterà il motore man
  8. Consegnati oggi 7500 litri a 0,62+iva
×
×
  • Create New...