Vai al contenuto

mattia 3645

Members
  • Numero contenuti

    2301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

mattia 3645 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Gennaio

mattia 3645 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

266 Excellent

Su mattia 3645

  • Compleanno 03/01/1988

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    bagnaria arsa (UD)

Converted

  • Interessi
    enduro, cross e il fango in generale purchè non dietro una palla!!

Converted

  • Occupazione
    giovane imprenditore agricolo

Visite recenti

24545 visite nel profilo
  1. Di solito sulle minipale uno dei 2 mozzi ruota fa anche da tendicatena.. Non hai il libretto uso e manutenzione o non trovi su internet il manuale officina? Di solito anche sul manuale dell'operatore è indicato come si controlla e tensionano le catene Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  2. La mini terna ha sicuramente un braccio molto più corto di un mini escavatore pari peso.. Sul frontale una mini pala da 50 q. Li penso alzi di più di una mini terna che ha bracci corti.. Magari uno che usa poco entrambi ma a quel punto meglio 2 usati o cambi quello che usi di più e tieni l'altra macchina da cambiare più avanti quando trovi qualcosa adatto a te.. Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Io ho un alpego 2.30 e vado nelle file a 2.8 sei giusto giusto.. Poi dipende a che dal tipo di bandinelle se tendono ad allargarsi o meno.. La misura effettiva di ingombro però non l'ho mai misurata Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Io non ci vedo un gran senso..spendere di più di uno convenzionale per recuperare poco tanto vale prendere semplice convenzionale o spendere di più e prendere un recupero vero..poi Francesco ci dirà sicuramente quanto recupera ma non mi convince molto
  5. Grazie a tutti (dai più vicini a chi ha attraversato l'Italia da sud a nord) come sempre della partecipazione e dell'ottima compagnia super gruppo 🤩..un dovuto ringraziamento anche alla super accoglienza della Pupin rimorchi che ci ha accolto subito con un bicchiere e un'ottima descrizione dei 250 anni di esperienza nel settore dalle carrozze ai dumper..al prossimo anno per mantenere le tradizioni 😍
  6. Frumento rebelde, riuscito a concimare il primo febbraio con 180 kg di urea..diserbato pre emergenza con jura
  7. Mattia +1 Sten Paolo b Alan +1 Alfieri +1 Tf42 Gallo 88 Ggb 58 Johndin Fiat 4 ever +2 Alessandro82 Alefriuli +1 Danieleopc +2 Topper Alexfav Chiudiamo la lista..ci sarà anche una special guest da lontano 🤣 Ritrovo ore 10 in agriturismo puntuali..per chi si ritarda ma vuole vedere i rimorchi ci trova in Via Armentaressa, 14, 34076 Romans d'Isonzo GO Eventualmente fate uno squillo se vi perdete 😅 A domenica 👋
  8. Ritrovo ore 10 in agriturismo Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  9. C'è ancora qualche posto ma a metà settimana chiudiamo la lista..se c'è qualcuno che vuol approfittare delle continue piogge anche del prossimo fine settimana per venirsi a lamentare anche da fuori friuli è il benvenuto 😏..ps la visita sarà alla ditta Pupin rimorchi di Roman d'Isonzo
  10. mattia 3645

    Irroratrici

    Puoi tranquillamente mettere una valvola 3 vie in aspirazione pompa dove hai spazio o ti è comoda Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Recupero 2 file adesso sarai sui 60-70k € in base a dimensioni e optional..
  12. Domanda per quanto riguarda inail giovani a 80% del contributo..in caso di società agricola con più soci la maggioranza deve essere under 40 per accedere, ma ciò è indifferente che il legale rappresentante sia over 40? Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Mattia +1 Sten Paolo b Basa Alan Alfieri Tf42 Gallo 88 Ggb 58 Johndin Fiat 4 ever +2 Alessandro82 Alefriuli +1 Danieleopc +1 Tot 19 Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Mattia +1 Sten Paolo b Basa Alan Alfieri Tf42 Gallo 88 Ggb 58 Johndin Fiat 4 ever +2 Alessandro82 Tot 15 Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Rieccoci come da tradizione ormai per l'ennesimo ritrovo nord est..pranzo sempre domenicale il giorno 22 febbraio. Ritrovo presso l'agriturismo (via julia, 1 Bagnaria Arsa) ore 10 poi prima di pranzo andremo a visitare non molto lontano una ditta di produzione rimorchi e poi torniamo per pranzo. Avanti con le iscrizioni (copiate la lista e aggiornate il totale) Mattia3645 +1 Sten Paolo b Basa Totale 5 Metto intanto qualche nome dei soliti poi aggiornate
×
×
  • Crea Nuovo...