Vai al contenuto

mikyxt

Members
  • Numero contenuti

    2463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

mikyxt ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Dicembre 2024

mikyxt ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

676 Excellent

Su mikyxt

  • Compleanno 04/10/1970

Converted

  • Biografia
    52 anni, passato da trattorista dall'età di 14 anni fino ai 30, lavori estivi o saltuari, appassionato di meccanica e trattori, motociclista da 30 anni e passa, sposato con un bimbo.

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Malalbergo

Converted

  • Interessi
    meccanica in generale, moto, trattori e viaggi.

Converted

  • Occupazione
    Chief Engineer Product Development Toyota Material Handling Manufactured Italia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. perchè secondo te il prezzo non sarà allineato ai concorrenti più blasonati??? non aspettarti che costi molto meno degl'altri.
  2. Serbatoio olio separato altri lo hanno da tempo, sospensione anteriore a ruote indipendenti, idem, il senso del mio discorso era, sono stati innovativi con la CR11, qui non hanno innovato su nulla, hanno preso soluzioni da altri e le hanno messe insieme, poi spero sia una grande macchina, ma arrivano sul mercato che altri ci sono da tempo e, molto probabilmente a breve presenteranno i loro modelli nuovi e il rischio è che questa macchina, che sotto certi punti di vista nasce vecchia, lo sarà ancora di più, è la mia personale opinione niente di più.
  3. direi nulla di nuovo sul mercato, tutte soluzioni prese in giro e messe insieme, come sempre arrivano dopo la puzza, vedremo come sarà, ovvio che i competitor non stanno fermi e vedremo anche le loro novità.
  4. e dove sono le caratteristiche del mezzo?
  5. si sa se qualche esemplare solcherà il terreno Italico?
  6. sapete se qualche AF di nuova generazione arriverà sul suolo italiano? una era su di un carrellone alla Case vicino al Centergross a Bologna
  7. anche JD erano già in casa, anche il modello precedente aveva i medesimo motori endotermici, cambiare pacco termico avrebbe voluto dire cambiare tanto altro anche nelle sovrastrutture ma ancora di più nella parte strutturale, con i tempi che corrono minima spesa e massima resa.
  8. mikyxt

    accordo tra gruppo Agco e SDF

    https://www.trattoriweb.com/agco-e-sdf-accordo-per-produzione-trattori-potenza-medio-bassa/
  9. erano motori che già usavano e a loro non conveniva, molto probabilmente investire in un cambio di fornitore, per denaro, vedi magazzini ricambi, nuovi corsi sul service e tanto altro
  10. mikyxt

    Cantieri di trinciatura

    che ci sia terra e che sia molto secco sicuramente, molto probabile sia per biogas e non certo per la stalla, c'è da dire che vediamo una parte, forse di quello che succede.
×
×
  • Crea Nuovo...