Jump to content

jd.isidoro

Members
  • Content Count

    2233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About jd.isidoro

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Fano provincia di Pesaro Urbino

Converted

  • Interessi
    Macchine agricole in genere ma sopratutto JD sempre e comunque

Converted

  • Occupazione
    Operatore agricolo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se fosse vero un ipotetico 7RT lo prenderei subito...per ripassi é una favola come appunto i vecchi T o CH
  2. Quella botte piena sarà oltre 300 più lei siamo sui 400 e direi abbondanti
  3. Si !! ma andiamo a Verona a vedere il rivale rx .. uno dei due lo portiamo a casa salvo imprevisto o cambiamenti di programma con gommato , in percentuale la stà spuntando rt per via del prezzo , ma siamo innamorati di rx..vediamo
  4. Non saprei , penso anche io come Toso che potrebbero essere i ruotini oscillanti, ma da noi rt arrivano alle 5000 di ore, oggi ho visto quello di un noto terzista della prov di Ancona con 2000e rotte ore ed è come nuovo, portato a 3 mt.di larghezza, qusto lo dovrebbe aiutare ad avere meno usura per minor stress essendo più largo dei soliti 2,80 o 2,70 che sono in giro
  5. Le pendenze ci sono , RT ha il problema di mandare a fine corsa il soffione della sospensione, con conseguente distacco del carro da terra , tra i due, meglio RT , prendo pendenze in modo diverso , ma non sono sempre in officina e a lungo termine, cambiare nastro, almeno per quanto riguarda le nostre zone...con i nuovi MT ancora più pesanti sarà pure peggio...
  6. Sinceramente a me interessa interni cabina e caratteristiche di una macchina, una per le ore di lavoro il più comode possibili e l' altra idem per fare tante ore senza intoppi o dolori
  7. Responsabili Kubota sicuro, cosi' mi é stato riferito !! chiedevo a voi, se eravate a conoscenza della cosa per saperne di piu' zona non saprei
  8. Potrebbe esserci un Kubota quadricingolato in quel di Romagna ?? parliamo di cavalleria pesante...
  9. usura ecessiva ..non riesce a restare in linea , potrebbe essere un problema dell' officina, ma spesso e volentieri c'é ispettore...con chi ho parlato lamentano tutti dello stesso problema
  10. state parlando dell' rt8000 o il nuovo 8rt??? perché con il nuovo 8rt siamo anni luce a confronto di comfort cabina dall' MT... Caro San ci siamo sempre scornati sulla vicenda ma resta il fatto che anche con questi nuovi MT problemi al carro ne danno come i vecchi , almeno dalle nostre parti che vengono utilizzati in forti pendenze
  11. sarà anche unico come carro, ma dei problemi ne vogliamo parlare???
  12. Non capisco di cosa vi state scannando, visto e considerato, che il manichino è un culo di un R e nei vari video di presentazione fanno vedere solo gli R ...per cui gommato ....anche perchè , è vero che i motori elettrici andranno di serie su tutti gli IVT , ma l' uscita per rimorchio serve per la maggior parte dei casi ai gommati
×
×
  • Create New...