Vai al contenuto

fedex

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fedex

  1. salve a tutti! qualcuno per esperienza sa dirmi più o meno che durata hanno le frizioni su un 160/90 powershift e quanto può costare la loro sostituzione? grazie mille!
  2. Grazie Tiziano non sapevo di questa esclusione da parte del superriduttore della gamma veloce! Domani proverò a seguire il tuo consiglio e vediamo cosa succede!
  3. ciao a tutti. ho acquistato un 70-66 F 2rm usato e ora sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione dato che il vecchio proprietario ha smarrito l'originale. qualcuno può aiutarmi?? a chi si può scrivere in new holland per averene una copia?? La macchina ha 6200 ore e 15 anni di vita, è in ottime condizioni tranne che per un problema al cambio: non si riesce ad inserire la III gamma. Tutte le altre entrano bene, anche la retro, senza grattare, idem le 4 marcie e il superriduttore. ma quando si va per inserire la III con la leva del cambio non si riesce a fare il movimento all'indietro per inserire la gamma.. sembra bloccata. secondo voi con che tipo di guasto ho a che fare???
  4. Ciao a tutti! Sto cercando il libretto di uso e manutenzione del Fiatagri 70-66 Frutteto. Contattatemi pure con i messeggi privati! grazie in anticipo!
  5. no non ho fatto foto xò se torno dal concessionario vedrò di rimediare!! per quanto riguarda la produttività quanti ettari/ora riesci a fare a grano con la barra da 4,20?? e i consumi di gasolio?? scusa se ti rompo ma voglio approfittare della tua esperienza di utilizzatore della macchina!!
  6. la 3890 me l'hanno proposta a 35000 € però c'è da aggiungere la testata (6 file) e l'equipaggiamento per il mais e l'ovvia revisione generale... girando per i concessionari in questi giorni ho trovato anch'io una 3790: è del '90 cab nera con barra grano 4,20 trinciapaglia e testata mais 5 file vogliono 30000 €! sono quasi convinto però vorrei prima provarla durante la stagione del grano. x sandryx: la tua come va??
  7. quanto posso offrire per un fiatagri-laverda 3890 del 1991 con 4000 ore con testata grano da 4,80m? la macchina a prima vista sembra in buone condizioni
  8. Se nel passare negli impianti di melo (3,8m x 1m e 4m x 1,5m allevati a spindel) non ci sono probl, qualche pensiero me li danno gli impanti di pero, soprattutto i più recenti (3,8m x 0,75m allevati a fusetto), che hanno le prime branche piegate a 40° trasversalmente rispetto al filare. Questi rami hanno una lunghezza di circa 70-80 cm che in piena vegetazione e con i frutti tendono a cadere verso il centro del filare. Con un trattore largo 2 m sono a pelo pelo. Cmq grazie alla tebella delle careggiate e con pneumatico da 380 riesco a stare a 1,70 di larghezza max!!
  9. Tabella molto utile! grazie! x fatmike: da filo esterno a filo esterno del parafango quanto misura? 1,8 mt??
  10. Salve a tutti! Sto pensando all'acquisto di un t4030 cabinato e vorrei sapere da chi usa questa macchina nei frutteti qual'è la larghezza minima raggiungibile con i cerchi posteriori tutti chiusi e con pneumatici 420/70 r30. I parafanghi o le ruote posteriori possono dare problemi (contatti con vegetazione e frutti) tra i filari? (impianti di melo e pero da 4m e 3,8m) Con pneumatici 380/70 r28 cambia qualcosa? (io penso di no dato che mi pare di aver capito che le 420 stanno cmq dentro i parafanghi). PS: non consigliatemi la versione "Frutteto" perchè so bene che sarebbe la più ideale: ho già un TNF 70 purtroppo preso senza cabina per poter passare nelle serre. Non voglio un altro F perchè oltre ai trattamenti il nuovo lo voglio utilizzare anche in campo aperto. Grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...