Vai al contenuto

flanker

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su flanker

  • Compleanno 09/26/1966

Converted

  • Biografia
    bo

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Ancona

Converted

  • Occupazione
    contadino
  1. Hai comprato su fitoweb?Come ti se trovato ? Io pure vorrei ordinare dei prodotti, ma vorrei sapere dei tempi di consegna e poi l'assistenza post-vendita se c'e' un problema, il tecnico di zona della ditta risponde?
  2. Volevo solo precisare che nel mercato dei futures , una posizione short si ottiene vendendo uno o piu' contratti o vendendo piu' contratti di quelli gia' in possesso. Se invece si vendono i contratti in possesso questo equivale a chiudere la posizione e non ad andare short o " corti ". E' solo una piccola precisazione ,scusa se mi sono permeso di fare , ma che nulla toglie alla tua analisi PS. non mi risulta che il prezzo della soia abbia avuto un andamento di quel tipo(vedi il sito CME Group - Home) CIAO:leggi::asd:
  3. flanker

    Saluti

    Ciao walter Benvenuto tra noi :)
  4. Un benvenuto anche a te engineman:)
  5. Un benvenuto anche a te Alessandro:):)
  6. Un benvenuto anche a te:):)agricom
  7. Un benvenuto ai nuovi arrivati :)
  8. Si penso le pendenze siano quelle, in certi punti , chi l'ha trebbiato fino ad ora diceva che gli allarmi del tutto livellam. +quacosa (con al59). Come dite voi meglio di traverso pero' per aprire ilcampo qualche discesa tocca farla.Quindi meglio con il trincia, serbatoio cereale vuoto e piede appoggiato sul freno. A proposito ! secondo le vostre esperienze su vari modelli di trebbie capita il disinnesto del cambio con la mietitrebbia che il discesa o in salita va in folle ? oppure penso ancora peggio la rottura di un semiasse,riduttore o qualcosa che fa andare in folle solo da un lato mandando la mietitrebbia di traverso??
  9. Benvenuto e buona permanenza, facci sapere dei tuoi acquisti
  10. Se la prendo con il trincia non dovrebbe dare problemi con discese del45% o sbaglio
  11. Grazie dei consigli saranno cose che osservero':perfido::perfido:
  12. MMM...INTERESSANTE Le 3560 poi dovrebbero essere abbastanza recenti come modello...tipo del2002? o sbaglio. Grazie dell'info.dal tuo profilo vedo che non siamo molto distanti geograficamente, fammi sapere (se le regole del forum lo permettono) RIFERITO A GIOVANN.V : grazie anche a te per l'informazione .Io e' da pochi giorni che sono iscritto al forum e da quel che vedo siamo vicini forse ci conosciamo
  13. grazie del consiglio san64 , qualcuno mi sa orientare sui prezzi:cheazz:
×
×
  • Crea Nuovo...