Vai al contenuto

80-90

Members
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su 80-90

  • Compleanno 19 Gennaio

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    prov. frosinone

Converted

  • Interessi
    trattori(nh),miniescavatori, ecc....

Converted

  • Occupazione
    impr.agricolo.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Problemi...:AAAAH: L'ho preso circa un anno fà,e attualmente solo grandi soddisfazioni da un trattore cosi'...."piccolo":perfido: Forse mi sono spiegato male nel mess. precedente.....volevo solo dire ke ho sbagliato a venderlo il 540, era una bella macchina in ottime cond.e me lo potevo tenere ugualmente!!!!!
  2. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!Grande macchinetta il 540 peccato che l'ho sostituito con il 4050....Io e mio padre (soprattutto) ce ne siamo pentiti di averlo dato in dietro,è stato davvero un peccato!!!!!!!!!!!
  3. Secondo me sono macchine che non "moriranno" mai,basti pensare che qui da me ogni trattorista che si rispetti ha ancora il suo bel NASTRO D'ORO (l'amico 80explorer può confermare,anche se è l'unico che non ce l'ha:2funny:). Io intanto vi mostro i miei. Scusate,ma per me sono un pò troppo sporchi!!!!!!!!!!
  4. 80-90

    Quote impianto

    Salve a tutti !!!!!!!!!!!!! Avrei bisogno di qualche delucidazione da parte di chi come voi è sicuramente più esperto di me nel campo vitivinicolo:ave:Io ho lavorato per circa otto anni (inizio 2000-fine 2007) presso un'azienda vitivinicola (10 ha in zona doc tra cabernet sauvignon,cabernet franc,merlot)e mi occupavo essenzialmente del vigneto e della cantina.:perfido: Ora a distanza di tre anni (sicuramente sarò impazzito:2funny:) ho deciso di dedicare qualche ha del mio terreno all'impianto di un vigneto.Purtroppo non essendo molto ferrato in materia "burocratica" chiedo aiuto a voi. Per impiantare circa 2 ha in zona doc avrei bisogno di queste famose quote giusto? Come,quante,perchè????? Grazie a tutti in anticipo:n2mu:
  5. Tla100 io da grande newhollandista concordo pienamente con te per l'assegno circolare!!!!!!!! Poi se il4040 lo hai preso a quel prezzo hai fatto veramente un affare!!!!! Io a giugno ho preso (assieme al t6080) un 4050 deluxe con mezza marcia,cabina con a. c., inv. elettr.,frenatura ant., frenatura idr. rim.,joystick+2 distr. ventrali,ganci rapidi ecc. però ho speso più di 40000eurini iva compr. Per quanto riguarda il trattore(ha appena superato le 70 ore) sono rimasto veramente soddisfatto. L'altro giorno gli ho attaccato il mio erpice rotante (Maschio drago dc 2,5m che di solito uso con l'80-90):velocità4-4,5 km/h a 1700 -1800 giri e su terreni abbastanza tenaci(l'amico 80explorer può confermare). Grande motore e grande stabilità. I miei terreni sono quasi tutti in collina,e dove con l'80-90 avevo bisogno delle zavorre, altrimenti vedevo le stelle, con il"piccolino" vado su che è una meraviglia!! P.S. il 4050 ha su un caricatore frontale sigma4, ma non compreso in quel prezzo. :n2mu:
  6. Giusto! Meglio spendere qualche euro in più ed avere quel famoso anno di garanzia. Non si può mai sapereO0 Scusa DJ, ma per chi come me ha acquistato da poco un t6000, ad anno nuovo avrà un trattore già "vecchio"?
  7. Quà il voto ci scappa di sicuro compà! Comunque non c'è niente da fare,new holland è sempre davanti agli altri:nutkick:
  8. 80-90

    Ripper

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio! Dovrei acquistare un ripper da mettere dietro al 6080.Sarei indeciso fra Alpego e Maschio, cosa ne dite?Quale modello per l'uno e quale per l'altro?
  9. A metà febbraio di quest'anno ho ordinato il 6080 e il 4050.Il primo me lo hanno consegnato a inizio maggioO0, lo stesso giorno in concessionaria è arrivato anche il 4050, però me lo hanno consegnato due settimane fà!:AAAAH: L'ho preso con il caricatore comandato dal joystick del trattore e invece con che mi arriva?...............LA MONOLEVA:AAAAH::AAAAH: Ci vuole proprio un bel richiamo alla ditta del caricatore P.S. ho aspettato un mese in più,però tutto risolto.
  10. Ragazzi io oggi ho "abbellito" i miei trattori con l'adesivo TRACTORUM.IT,e quindi a maggior ragione mi devo abbellire anche io con le magliette:2funny:.
  11. Beh Toso,anch'io in un primo momento credevo che era un pò troppo piccolo,(volevo prendere un 5000) ma ora che lo stò usando,devo dire che ne sono veramente soddisfatto. Ho preso il 4050 perchè mi serviva un trattore "compatto" specialmente in altezza (sai a volte 30 cm in meno fanno tanta differenza).
  12. Ed eccolo qui!!!!!!!!!!!!! Ieri pomeriggio mi hanno consegnato anche lui,il piccolo grande trattore :2funny:
  13. Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!!!!!!! Questa settimana mi dovrebbero consegnare anche il "fratellino minore" e naturalmente non mancheranno le foto.
×
×
  • Crea Nuovo...