Vai al contenuto

Tla100

Members
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Fabio 03 andrò ad arare delle pianure e dei falsi piani con un terreno normale
  2. Ciao amici,per il mio t7185 sto valutando un aratro trivomere pneumatico fuori ed entrosolco,solo che per avere il versoio 9c visto che il 7c e piccolo,devo prendere un aratro che pesa 18 quintali,da dire che i miei terreni he vado ad arare con questa macchina sono piani e qualche falso piano come mi consigliate che va bene oppure e pesantuccio?il concessionario mi a detto che dietro questa macchina lui a venduto tutti 4 vomeri..
  3. Ciao federico89 il mio trivomere app preso invece e sui 16 quintali,pensavo avevi il cambio Power command essendo il primo anno che lo uso volevo sapere che marcia usare per l'aratura piu o meno,ma vabbe grazie lo stesso..
  4. Ciao federico89 ma che aratro e? peso? ma che cambio hai sotto il trattore?
  5. DjRudy già messe 10 quintali cosi preaprato siamo intorno ai 75 quintali il trattore,poi 30 35 cm l'aratura da noi facciamo..
  6. Dj Rudy ieri ho chiuso per un aratro trivomere entro e fuori solco idraulico,cosi se va bene vedrò di lavorare anche fuori solco con un peso di 17 quintali andrà bene secondo te??il concessionario che e anche mio parente mi a detto andrà ottimamente......
  7. jd6920s e DjRudy grazie del consiglio sempre pronti ed operativi,sto vedendo un raciti tavola 9C da 14 quintali..
  8. Allora io che o appena preso un t7.185 gia e vecchio DjRudy??Comunque volevo chiedervi a qualcuno di voi amici e colleghi che possiede un t 7.185 con le gomme 650 dietro che aratro avete dietro??e secondo voi e meglio fuori solco opp dentro??dicendo che nella mie zone ci sono anche terreni collinari duri..
  9. Colleghi imprenditori Agricoli mi servirebbe un aratro trivomere fuorisolco usato per un T7.185 in buone condizioni tipo raciti o rapisarda il Nardi mi anno detto che e pesante per un aratura leggere se qualcuno a qualche notizia scrivetelo qua,grazie..
  10. Ciao Maw67 e si lo sconto tra foggia ed ariano e migliore.io ci o a che fare da molti anni con questo concessionario e mi sono trovato molto bene,ma che permute avevi scusami??non per farmi i fatti tuoi ma poi con e permute e lo sconto come ti sei trovato a foggia con il prezzo se posso?
  11. Ciao lorys83 ma questo non a lo spostamento per il fuorisolco??Maw67 si lo preso ad Ariano perchè forse lo ai visto dal concessionario sei della mia zona??Un mio amico mi a trovato un aratro Mipra S-TAUR TRLV1FS qualcuno a mai usato questa marca?sapete come vanno??sarebbe buono per il mio t7.185?
  12. Ciao Federico89 sono della Campania prov Avellino...Maurogo4 che quadrivomere e??ma meglio un trivomere per le mie zone collinare.
×
×
  • Crea Nuovo...