Vai al contenuto

Già'64

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Già'64

  1. Già'64

    Aratri

    x P.P.R.T Scusa mi puoi dare info sul moro che hai modello, quanto pesa, e che trattore ci attacchi con quali gomme, sono in trattativa per un moro usato ma avendo le gomme larghe 600 cosa devo guardare in aratro che larghezza di solco occorre.:cheazz::cheazz: Giuseppe quanto hai speso per il vittone trivomere:leggi: chi ne sà mi può aiutare grazie .
  2. ho appena letto i consigli e il mio è lo stesso prendi il 125 cv O0sul prezzo per portarlo via a 63.000 tieni duro su sessanta, anzi non farti vedere troppo innamorato, ma libero di altre scelte (varie marche e offerte) con i tempi di crisi che girano calano anche le braghe pur di vendere:ave:.
  3. scusate, ho letto adesso la Vs risposta, Vi ringrazio è proprio come pensavo e che poi mi ha detto il meccanico che lo ha provato con mè.:briai:sempre il meccanico mi ha detto che sembra un pò macchinoso ma poi se ci si prende la mano và benone:fiufiu: ovvio ragazzi non è un vario..... Vi saluto. (non la pianta più di piovere ho ancora da potare quella poca vigna che ho:cheazz:).
  4. Filippo ho visto che hai spiegato egregiamente tutto sui trattori Deutz, ti chiedo solo una cortesia. Alcui giorni fà Ho provato un Agrotron K 110 usato con pochissime ore (circa500) versione 2008 e nel cambio marce ho avuto un po' di perplessità perchè và bene con le tre marce sottocarico con il pulsantino, ma poi per cambiare gamma con la levetta diventa difficile, anzi la levetta è dura , non sò se hai presente la leva ha i bottoncini che usi per cambiare le tre mace sottocarico il bottoncino che usi come frizione e un altro che non sò cos'è!? sai darmi notizie.
  5. quello che ho provato io era un K 110 di provenienza tedesca:AAAAH:
  6. Angelillo io nel provarlo quando mettevo l'inversore in retro cambiavo nello stesso modo come in avanti, ossia ogni variante con il pulsantino facevo tre marce poi con pulsantino frizione passavo al rapporto successivo e così via ovviamente con il rapporto campoO0
  7. come mi hanno sempre detto i miei "antenati" :ave:i buoi tirano sempre più i grossi, poi sai con i trattori a parità di peso e di carro 15 cavalli sono sempre validi se ti servono schiacci il pedalino e vai....
  8. salve ragazzi ho provato l'agrotron K 110 và molto bene, :briai:poi si sente il motore che gira d'incanto è un Deutz 6050 di cilindrata con 6 cilindri:clapclap::clapclap: (motore che fino a poco tempo fà montavano i trattori fendt. fino a 160 cavalli e oltre)O0O0O0
  9. Occhio ragazzi sul sito Trac....it ne trovate parecchie, io tempo fà avevo trovato un J D 6530 di una persona che dal sud africa voleva venderlo ad un prezzo simile 6000 €uro poi visitando i siti le stesse foto le ho trovate su Agri.....aires.it da un concessionario francese che voleva 52.000 €uro. Ho scritto al sudafricano dicendogli chi voless prendere x il c...lo.
  10. qualcuno ha provato il Deutz Agrotron K 110 :asd: sà dirmi come và difetti . Ho visto l libretto vi è scritto nazionalità EST. (estera) dunque viene costruito in Germania. :n2mu:
  11. Scusa Angelillo sono nuovo e volevo sapere info più precise sul cambio del K 110 Agrotron, quello che ho visto io ha il cambio semi powershift con super riduttore 36+12,, ma io quanto cambio senza frizione:cheazz::cheazz:
×
×
  • Crea Nuovo...