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pastore

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  1. pensavo fosse un filtro interno ma dici la ruota anteriore o posteriore?
  2. Salve, ho fatto una ricerca ma non trovo nessuna discussione in merito, un mio amico ha comprato il trattore in questione usato e non ha nessun manuale non riesce a capire dove si trova il filtro olio idraulico sapete indicarmi grazie?
  3. scorsa settimana 2000 litri pagamento alla consegna 0.547 iva inclusa
  4. Chi sa dirmi il numero della chiave esagonale per svitare il tappo dello scarico olio della coppa?Nh Tla
  5. scusate per togliere l'olio idraulico se tolgo il tappo al ponte posteriore riesco a toglierlo tutto o devo aprire tutti e quattro i tappi indicati sul manuale mi pere che quello sul ponte posteriore sia quello più in basso di tutti...TLA100
  6. magari è il caso che dai uno sguardo prima ai PSR
  7. il prezzo non è mica poco poi è da vedere quanto trattabile con 25.000 potresti già trovare un tla 90/100 sempre con poche ore del 2006/8 che è tutta altra cosa
  8. design decisamente accattivante molto più dei suoi stessi omologhi same e deutz anche se la differenza è poca anche sull'estetica, se non ricordo male è disegnato da Giugiaro...qualcuno sa dirmi il prezzo più o meno reale della versione 110 con cambio Power S.... Motornet lo da di listino a 60.000
  9. scusate ma il Nitro R su che fascia si colloca NH T5, JD 5R, MF.5700 a parità di optional costa meno di questi citati?...grazie
  10. salve... tra i siti dove acquistare il più a buon prezzo mi pare "gommedalavoro.eu" vorrei sapere se è un sito affidabile e inoltre vorrei capire la differenza tra una tm700 e una omnibib e chi è meglio tra Michelin e trelleborg...sono interessato alle 380/70/24
  11. io ho un problema simile sul tla ma con la doppia trazione l'ho scritto un po di post a dietro, ovvero col pulsante innesta e disinnesta regolarmente ma la spia non funziona quando scalda l'olio che sta lavorando da un po fa un rumore continuo come se un circuito rimanesse aperto e sta sempre pompando olio(mia impressione) staccando la doppia il rumore si ferma riattaccandola ri inizia, mi da la sensazione che tutto dipenda dalla spia ovvero lei non si accende e la valvola continua a spingere sull'innesto anche se già inserita altro dubbio che sia basso il livello dell'olio ma gli attrezzi li alza senza irregolarità....bohhh
  12. allora, ho chiamato in conce, posso montare il kit frenatura idraulica senza poi dover fare il collaudo perchè già presente sull'allegato tecnico il kit NH costa 900€+iva il montaggio dovrebbe essere relativamente semplice per qualsiasi meccanico ora valuto questa possibilità opterò in ogni caso per un 60ql e non 50 pur essendo questo tecnicamente lo stesso rimorchio da 60 omologato a 50 che tra l'altro costa uguale
  13. mi andrebbe bene questa soluzione,stiamo parlando di impianto collegato al pedale del freno trattore giusto? il gancio credo sia idoneo per il 60ql ma non so esattamente che categoria è dovrebbe essere quello "C" x 6t. non si capisce bene l'allegato
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