Jump to content

r2

Members
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About r2

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Ciao a tutti.io possiedo una active 3939 una husqvarna 560 e una husqvarna 372, nella loro fascia di utilizzo 3gran macchine.
  2. Ciao Paolosame, lo spacca legna non è un attrezzo che cambi tutti gli anni. Io sono dell'idea che a quei prezzi non porti a casa tanta qualità, e purtroppo gli attrezzi si rompono quando li usi e ne hai bisogno, non quando sono a riposo,poi chiaramente la decisione finale è tua. Un saluto.
  3. Ciao Paolosame, io sono Del'idea che meno spendi piú spendi,poi come tutte le attrezzature fino a quando non le hai non sai mai quanto ti servono.un saluto.
  4. ciao Andry, con la ss700 passavo fino a un diametro di 30 cm ma il meglio era 25/27 cm. Il prezzo penso si aggiri nuova sui 12/15 mila euro,la mia era una ex fiere ma era praticamente nuova. un saluto.
  5. Ciao Andry, io prima avevo una Balfor,la ss 700,mi sono trovato veramente bene sia come macchina che come assistenza,l'ò cambiata solo perchè aveva diametri piccoli per le mie esigenze,questo modello è a lama circolare da 700. Quella dei fratelli GIAI è tutta automatica.Poi non romperti la testa adesso se ne ha bisogno fra un paio di anni,sai la tecnologia va sempre avanti.Il prezzo penso sia sui 25/30 mila.un saluto.
  6. ciao Andry, 16 mila non bastano per una macchina del genere. io con la mia da solo con legna calibrata produco circa 35/38 qli/ora. ha un disco da900 e passo roba fino a un diametro di 37 cm, ma il massimo della resa è 30/35cmdi diametro.il conc per la palax se non sbaglio è Monchiero,prova a informarti sulla macchina dei fratelli GIAI,sono dalle parti di Cuneo,io dovessi cambiare la mia prenderei sicuramente quella. un saluto.
  7. Ciao a tutti. Io sul mio Bernabei le sponde in comas le ho tolte il primo giorno che e' arrivato e non le ho mai rimontate ,in bosco sono solo una rottura di scatole.
  8. secondo me macchina inutile, braccio da 3,20, quando hai aperto i piedini non hai più metri per caricare.
  9. Ciao Andry, per legge non puoi superare i2,5 metri di larghezza totale, oltre sei un carico eccezionale e per viaggiare su strada devi avere i permessi e la scorta.fine ot.un saluto.
  10. Ciao Andry,io la carrucola sotto la uso solo quando tiro in discesa e roba grossa,non so se sia la cosa giusta ma mi hanno consigliato di fare così.
  11. ciao Andry, la pinza è ad attacco rapido come quella delle rotoballe per capirci, in 5 minuti la smonto.E' un caso che il rimorchio sia attacato all' r2.
  12. Il mio Bernabei[ATTACH=CONFIG]6763[/ATTACH]
  13. Da noi le misure che vanno per la maggiore sono lunga4/6metri o2metri da caricare ditraverso. Un saluto
  14. Ciao Andry, il mio e'stato usato in tutti i sistemi e il telaio non mostra nessun segno di cedimento. Un saluto.
×
×
  • Create New...