Jump to content

Cat power

Members
  • Content Count

    2105
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cat power last won the day on November 24

Cat power had the most liked content!

Community Reputation

77 Excellent

About Cat power

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Appassionato e curioso di trattori

Recent Profile Visitors

21943 profile views
  1. Nella mia piccola esperienza.. Le molle sui silent block no problem in tutte le condizioni.. I dischi ancorati su molle tipo vibroflex sono facili da rompere quando vuoi fare profondità e hai cavalleria davanti
  2. Sono alla ricerca di un drenatore a tre ancore usato in buone condizioni da attaccare al challanger.. Qualche forumista mi può aiutare a trovarlo?
  3. Me lo ricordo.. Attaccato dietro al track prima serie.. C è anche la versione economy.. By zagroda made in Poland..
  4. Vaderstad è molto attenta nella progettazione e costruzione dei suoi attrezzi ma anche kongskilde non scherza
  5. Qualche giorno fa ho fatto un giro con n174 di 130h di un amico terzista.. Sterzata ottima e in carreggiata 2.55m 30cm di spazio tra cambio e cabina per eventuali piccole riparazioni.. Peso a vuoto con sollevatore anteriore e guida retroversa 80 qli.. Non è piaciuto il rumore continuo prodotto dall aspirazione del filtro dell aria quando si sale e scende.. Dopo aver staccato la drill star amazone andiamo in strada e il trattore non va oltre i 42km/h.. Ci scervelliamo per 30min.. Alla fine telefoniamo al concessionario.. Avevamo i 2 pedali dei freni liberi e il micro interruttore aperto.. Morale non va a 55km/h se non ha i pedali freni accoppiati. Bello il display touch.. Da lì si gestisce tutta la macchina.. Troppi pulsanti in cabina a primo impatto.. (specie per chi viene/usa i jd)
  6. Lo conosco.. Ci ho parlato insieme due mesi fa con Mario il venditore.. Alla fiera di Portomaggiore.. Bravi venditori ma scarsi di officina e ricambi. O mi puoi smentire?
  7. Il dettaglio più interessante del primo vibro da 6m in foto era l attacco a 3 punti oscillante.. Tipo quello degli aratri polivomeri.. Una vera chicca per chi accoppia vibro larghi 6m e oltre al sollevatore dei cingolati in gomma
  8. Operazione fatta da me nella maschio dominator 2 anni fa. Prima cosa segnati posizione del portadenti, così alla fine lo rimonti al suo posto senza brutte sorprese nella fase della erpice. Alza l erpice all indietro un po, così non ti esce tanto olio dalla cassa. Smonta il coperchietto sopra e assicurati di avere la chiave x la ghiera.. Quando la rimonterai è obbligatorio mettere del frenafiletti.. Il paraolio lo trovi solo da maschio ricambi a 15/20euri..attento quando sfili albero portadenti che l ingranaggio non ti #scappi#nella cassa dell erpice.. Poi ti diventa rognoso infilare albero portadenti..
  9. Mio cugino ha avuto mtx 165.. Comprato nuovo.. Neanche 80.000€ per un full optional.. Il concessionario dopo due anni scarsi molla argo e passa a Kubota in blocco.. Un macello.. Marchio sparito dalla mia zona.. Capitolo landini: da casa mia ho meno strada ad andare a fabbrico in landini che ad andare dal conce palazzani a Brescia.. Perché la casa madre non copre lei la zona intorno a casa?? Se cosi fosse io sarei già pronto per fare acquisti..
  10. La rivendibilita' la osserva chi fa oltre 1000h all anno col trattore.. E quindi lo cambia spesso.. Chi come me fa 300h all anno circa è più interessato all affidabilità e al supporto di un service preparato sull elettronica e che non sia a 200km da dove lavoro
  11. Trattore uso foto allo stand jd
×
×
  • Create New...